Come comprare Shiba inu: Conviene oggi? Opinioni 2022

Il mondo del trading criptovalute è sempre più noto ed in continua evoluzione, per questo oggi abbiamo deciso di spiegarvi come comprare Shiba, la criptovaluta “avversaria” di Dogecoin.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

La proposta di un guadagno semplice e veloce attira un pubblico che è in continuo aumento nel corso degli anni e questo concetto è forte soprattutto nel settore delle cripto.

Tanti sono i metodi di investimento e molti si interrogano su come comprare ed investire su Shiba.

In un’epoca digitale anche il denaro sta prendendo tale forma e chi riesce ad arricchirsi è colui che è in grado di sfruttare questo momento di espansione della criptovaluta.

Tuttavia, non ci possono essere solo vantaggi, infatti ci teniamo sempre a precisare che bisogna addentrarsi nel trading online molto attentamente perché molti sono i truffatori che vogliono solo estorcere denaro agli utenti che investono in criptovaluta.

Le cavie preferite di questi “ladri” sono soprattutto i meno esperti, dato che sono le vittime più facili e veloci da raggirare.

Dopo aver subito una truffa ed aver perso tutti i propri risparmi l’utente non avrà che un brutto ricordo per quanto concerne questa esperienza.

Il nostro intento è quello di mettere in guardia gli investitori di criptovalute sull’affidabilità dei siti che stanno utilizzando.

In questo articolo vogliamo presentarvi una criptovaluta decentralizzata ed entrata nel mondo del trading da poco, precisamente dall’agosto del 2020, il suo nome è Shiba Inu.

Questa criptomoneta sta letteralmente spopolando e la sua crescita non sembra in arresto.

Nel campo del trading online nascono continuamente nuove criptovalute ma solo poche di queste riescono a crearsi un nome, questo è proprio il caso di Shiba Inu.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Come comprare Shiba Inu?

Shiba inu logo

Shiba inu logo

E’ possibile comprare Shiba Inu tramite:

  • Exchanges (acquisti diretti);
  • Broker (acquisto indiretto).

Nel caso degli acquisti diretti bisogna utilizzare Exchange mentre nell’altro caso si opera sul valore della criptovaluta Shiba Inu con delle negoziazioni utilizzando dei broker di trading online.

Gli Exchange sono dei siti in cui è possibile effettuare uno scambio tra criptovalute e monete tradizionali e viceversa.

Arrivati a questo punto ci preme sottolineare che bisogna essere sempre molto attenti quando si decide investire nel trading online in quanto è sempre possibile cadere in truffe e perdere l’importo investito.  Infatti, è proprio per questioni di sicurezza, che consigliamo la scelta della seconda opzione ovvero quella di affidarsi a dei broker, come ad esempio, eToro, questi sono più sicuri e controllati.

eToro guida i propri utenti nei loro investimenti, tenendoli lontani da truffe.

Comprare Shiba inu su eToro

Logo Piattaforma eToro

Logo Piattaforma eToro

Abbiamo consigliato di affidarsi maggiormente a dei broker per l’acquisto della criptomoneta uscita recentemente sul mercato del trading online, nota come Shiba Inu.

eToro è un broker molto conosciuto e rinomato, segue l’investitore attraverso consigli e offrendo una formazione nel campo del trading, infatti è proprio per questa sua ottima fama che l’azienda di brokeraggio si trova ad avere svariati uffici in 13 paesi.

I siti di brokeraggio online aiutano l’investitore ad ottenere il massimo vantaggio nei loro investimenti.

Tuttavia, bisogna comunque informare il cliente che anche nel caso dei broker è sempre possibile essere vittime di una truffa ma questo non è il caso di eToro.

Questa azienda di brokeraggio è una delle più grandi al mondo, è un sito sicuro ed autorizzato.

Questo broker non richiede nessuna quota minima per l’investimento, di conseguenza coloro che sono alle prime armi possono addentrarsi nel mondo del trading senza il rischio di perdere una grande quantità di denaro, è possibile addirittura iniziare ad investire in criptovalute con una quota minore di 2 euro.

Inoltre, anche eToro offre la possibilità di creare un account demo totalmente gratuito.

Comprare Shiba Inu tramite XTB

XTB è un broker online dotato delle licenze necessarie per poter operare rispettando le normative relative all’ambito del trading online. Il primo passo da effettuare è la creazione di un account sul sito di broker online XTB.

Questa operazione è semplice e rapida, bisogna inserire i propri dati ed effettuare una verifica dell’identità. Dopo aver completato la registrazione bisogna effettuare il primo deposito ed incominciare ad investire in questo caso nella criptomoneta Shiba Inu.

Shiba Inu e le “fake news”

Dopo l’uscita sul mercato di questa criptomoneta sono state rivolte svariate accuse come, ad esempio, che il fondatore di Shiba Inu, noto con il nome di Ryoshi, sia stato sottoposto a delle indagini giudiziarie o che i primissimi risultati degli investimenti ottenuti fossero stati manomessi.

Ad oggi l’unica cosa che possiamo fare è confermare che tutte queste notizie sono false e forse sono state suscitate da una gelosia nei confronti di questo meme token che, anche se è in commercio da poco, sta letteralmente spopolando mandando nell’ombra numerose criptovalute presenti sul mercato da molto più tempo.

I risultati parlano chiaro, Shiba Inu risulta essere un ottimo investimento soprattutto se ci si affida a mani esperte.  Tra i dati disponibili sappiamo che Shiba Inu ha superato i 30.456.782.262 USD di capitalizzazione, che le permettono di aggiudicarsi il decimo posto nella classifica delle migliori criptovalute.

ShibArmy cos’è?

ShibArmy è un gruppo di sostenitori che hanno investito nella criptomoneta Shiba Inu e le hanno concesso di continuare a far parlare di sé.

Il meme token Shiba Inu al momento conta più di 1 milione di investitori.

L’ascesa di questa criptovaluta è sorprendente in quanto bisogna considerare che è nata solo ad agosto del 2020, è nuova sul mercato del trading online e, nonostante ciò, è salita più del 44.000.000% quest’anno.

Shiba Inu raggiungerà 1 dollaro?

Abbiamo già ampiamente vantato le numerose qualità di questa criptomoneta e volendo essere ottimisti si potrebbe dire che Shiba Inu sarà in grado di raggiungere 1 dollaro.

Purtroppo la positività non serve a nulla nel campo del trading online e, anche se Shiba Inu continua sempre più a spopolare, bisogna dare conto a quelli che sono i dati relativi agli investimenti nella criptovaluta Shiba Inu.

Al momento sono presenti in circolazione circa 549 trilioni di monete Shiba Inu, ciò vuol dire che se Shiba Inu raggiungesse 1 dollaro si arriverebbe ad un valore di 549 trilioni, questa cifra è inverosimile soprattutto se confrontata con nomi molto noti come ad esempio Amazon, il quale possiede un valore di 1,74 trilioni di dollari nel campo della vendita al dettaglio.

In conclusione, consigliamo l’investimento nella criptomoneta Shiba Inu la quale ad oggi ha dimostrato avere ottime potenzialità ma anche queste hanno un limite e di conseguenza ad oggi non crediamo che la criptovaluta Shiba Inu possa raggiungere un valore pari a 1 dollaro, ma nonostante ciò essa è in grado di incrementare ancora il suo attuale valore.

Conclusioni Finali

Arrivati alla fine di questo articolo la nostra opinione sembra abbastanza chiara, consigliamo l’investimento del proprio denaro in Shiba Inu.

Questa criptovaluta ha tutte le carte in regola per continuare a spopolare ancora a lungo, ha dimostrato fino ad ora di difendersi con i denti dai propri avversari ed è proprio per questo che  si ritrova una community unita e coesa che crede nel potenziale di questa criptomoneta.

L’aspetto che più ci è piaciuto di questa criptovaluta è l’utilizzo del meme.

Shiba Inu ha utilizzato il modo più efficace per attirare l’attenzione e soprattutto per conquistare numerosi investitori utilizzando una tematica molto nota ed apprezzata soprattutto dai più giovani.

Non possiamo garantire la sopravvivenza di questa moneta digitale, come d’altronde  quella di nessun’altra,  però possiamo riporre tanta fiducia in base a dei dati che sono molto positivi.

L’investimento di Shiba Inu deve essere seguito, almeno secondo il nostro consiglio, da dei broker.

Uno tra i più affidabili è XTB, che ha dimostrato di essere molto sicuro ma soprattutto ha pieno interesse nei bisogni dei propri utenti che vengono guidati passo dopo passo in ogni loro movimento.

Unendo una criptovaluta come Shiba Inu e un broker affidabile come eToro i guadagni non possono essere che ottimi.

FAQ: Domande frequenti

Come è possibile comprare Shiba Inu?

E’ possibile comprare Shiba Inu tramite l’esecuzione di acquisti diretti oppure tramite l’iscrizione ad un determinato broker.

Qual’è il miglior broker attualmente esistente?

Secondo il parere degli esperti attualmente la miglior piattaforma per eseguire le operazioni di trading presente è eToro broker.

Qual’è il simbolo della criptovaluta Shiba?

La moneta Shiba si ispira alla razza del cane Ryoshi.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

etoroBassilo.it consiglia la Piattaforma eToro.
Copia le operazioni di Trader Esperti!

X