Come fare trading online con etoro

Come fare trading online etoro

eToro è una piattaforma multi-asset che offre prodotti CFD e non CFD.

Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.

Aprire un Conto Demo con eToro

La demo della piattaforma di eToro è disponibile sia in versione android che iphone, una piattaforma per così dire universale che non richiede l’installazione di un programma, ma richiede semplicemente l’inserimento delle proprie credenziali direttamente dal sito di eToro.

I clienti di eToro possono operare sul mercato in qualunque momento 7giorni su 7 e 24 ore su 24.

Il credito virtuale di eToro

Il broker eToro riconoscere agli utenti un credito virtuale pari al massimo bonus di apertura di valore di euro 8.000,00.
Se poi l’utente ha necessità di ottenere nuovo credito virtuale per testare le proprie capacità con dei soldi virtuali prima di investire con soldi veri, eToro replica il suo bonus in favore del cliente.

Il social trading demo di eToro
Come funziona il social trading? Il broker eToro offre a tutti i suoi utenti il servizio di social trading, utile a copiare le strategie dei trader più esperti del settore.
L’accesso al social network non è limitato solo al conto reale, ma è aperto anche ai conti demo. Questo perché secondo la politica di eToro, nulla deve essere nascosto agli utenti, e tutto deve essere testato per garantire il massimo confort prima di investire soldi veri.

Un nuovo servizio per il successo nel trading
Il social trading è un servizio che permette l’interazione tra utenti in un vero e proprio scambio di informazioni.
Infatti, la condivisione è la logica del social trading dove, persone diverse si scambiano informazioni, strategie e previsioni future sull’andamento del mercato.

Qual è il vantaggio del social trading?
Il vantaggio principale del social trading non è tanto il copiare le strategie dai trader più esperti, quanto il continuo confronto in tempo reale, che è il vero momento dove imparare. Bene o male, le opinioni e recensioni sul social trading sono positive.

Apri un Conto Demo Gratuito con il broker eToro

Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

eToro leader nel social trading

Il social trading funziona davvero. eToro è uno dei migliori broker di trading ed è stato il primo ad implementare la sperimentazione di una piattaforma sociale integrandola al trading Forex, conquistando in poco tempo una fetta importante del mercato con 6 milioni di iscritti che hanno dato fiducia a questo broker posizionandosi al primo posta tra i migliori del settore.

Sia nella versione demo che in quella reale, è possibile fare social trading consultando il dettaglio dei profili degli utenti più esperti attraverso le seguenti tipologie:

  • Composizione del portafoglio;
  • Strategie utilizzate;
  • Profitti realizzati;
  • Perdite realizzate.

eToro è la vera, se non unica alternativa al trading tradizionale, l’idea del social network in un ambiente di condivisione e scambio di informazioni, consente a chiunque voglia iniziare a fare trading, di incamerare successi che si concretizzano in soldi veri fin da subito, sino dalle prime negoziazioni.

eToro network di trading per le criptovalute

È importante comprendere come funziona una piattaforma di trading prima di iscriversi.

Partiamo subito da un presupposto importante e di eccellenza. eToro è una piattaforma di social trading regolamentata con licenza CySEC, FCA, che eroga un servizio legale nell’intera Unione Europea.

In che modo è possibile con eToro

La particolarità di questa piattaforma è che i clienti possono copiare alcuni trader o decidere per sé come e quanto investire.

La cosa certa è che il social trading offerto da eToro è una soluzione priva di analisi.

Con eToro puoi fare trading in totale sicurezza:

  • Trading con criptovalute;
  • Trading con azioni;
  • Trading con indici;
  • Trading con materie prime;
  • Trading con valute.

Con le seguenti condizioni:

  • Operazioni eseguite immediatamente;
  • Spread fissi;
  • Connessione diretta con il mercato.

Inizia a fare trading di criptovalute con eToro

eToro è ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle criptovalute. Con eToro è possibile acquistare e vendere criptovalute sfruttando anche la leva finanziaria.

Bitcoin rimane la regina della tecnologia blockchain, e il protagonista indiscusso delle criptovalute. Definito anche come il precursore della blockchain, è il nuovo modo di gestire dati e pagamenti, da cui successivamente sono nati progetti e start-up sostenuti da criptovaluta chiamate altcoin.
Le altcoin messe a disposizione da eToro sono le migliori sul mercato:

Ricordiamo che le Criptovalute non sono regolamentate e possono variare ampiamente nel prezzo e, pertanto, non sono appropriate per tutti gli investitori. Il trading di Criptovalute non è supervisionato da nessun quadro normativo dell’UE.
Il tuo capitale è a rischio.

I potenziali benefici derivanti dall’utilizzo delle criptovalute sono indiscutibili, il futuro sarà governato dai trasferimenti digitali, in particolare per i pagamenti, con le transazioni che avvengono tra gli utenti senza intermediario.

Le transazioni sono verificate da nodi in un elenco pubblico, chiamo blockchain verificate dai minatori.

Partecipa anche tu attraverso eToro alla diffusione di un nuovo concetto di valuta, potrai ottenere ottimi ritorni di investimento attraverso il trading, e partecipare a una nuova comunità virtuale in un contesto di democrazia digitale.

Come fare trading con eToro usando il metodo di pagamento Neteller

Diversi broker di trading offrono tra i loro di servizi, la possibilità di caricare e prelevare soldi da un conto di trading online, attraverso il metodo Neteller.
Tra i broker più noti che offrono questa possibilità troviamo eToro, noto per la sua piattaforma di trading sociale e che consigliamo a tutti i trader che per la prima volta si affacciano al mondo dei mercati finanziari.

Apri un Conto Demo Gratuito con il broker eToro

Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Il deposito minimo con eToro è di soli 50 euro, e per effettuarlo occorre creare un proprio account ed indicare una carta con la quale depositare e prelevare.
In molti ci hanno chiesto come funziona la carta Neteller e oggi vi spieghiamo cos è, come funziona e come collegarla ad un conto broker.

I nuovo metodi di pagamento online

Come sappiamo tra i metodi di pagamento per così dire moderni troviamo Paypal, Neteller, Skrill e MoneyBookers. Tutti questi metodi creano dei conti chiamati e-wallet o portafogli elettronici e possono essere gestiti online per inviare e ricevere denaro.

Cos’è e come funziona Neteller

Neteller è nata nel 1999 in Canada come istituzione autorizzata per le transazioni di denaro via elettronica.
Per utilizzare Neteller occorre semplicemente registrarsi al sito attraverso la compilazione di un modulo con i propri dati personali.
Una volta collegata la carta ad un conto tradizionale è possibile effettuare il primo deposito o prelevare.
Molto interessante è la possibilità di scambiare denaro inviandolo o ricevendolo da altri account Neteller in maniera istantanea. Neteller funziona anche come una normalissima carta prepagata del circuito MasterCard.

Vantaggi derivanti dall’utilizzo del conto Neteller

  • Trasferimento denaro immediato;
  • Sicurezza;
  • Commissioni zero;
  • Semplicità;
  • Praticità;
  • Possibilità di scegliere la valuta;
  • Conti protetti.

Svantaggi derivanti dall’utilizzo del conto Neteller

  • Poco utilizzato in Italia.

Per saperne di più su come iscriversi a eToro e collegarlo a un conto Neteller, potete aprire un conto eToro demo attraverso l’iscrizione gratuita, per poi passare a un conto reale con Neteller.

Apri un Conto Demo Gratuito con il broker eToro

Disclaimer

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptovalute, sia trading di CFD.

Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria.
Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le performance passate non sono indicative di risultati futuri.

Le criptovalute sono strumenti volatili che possono variare ampiamente in un arco di tempo molto breve e quindi non sono appropriati per tutti gli investitori.
A parte i CFD, il trading di criptoasset non è regolamentato e pertanto non è controllato da alcun quadro normativo dell’UE.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Trading di Bitcoin c
Come investire in bi

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.