Le Opzioni Binarie comportano un grado di rischio elevato :: Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.
HomeConsigliCome giocare ed investire in borsa

Come giocare ed investire in borsa

1. Cosa si intende per giocare in borsa

2. Cosa si intende per Trading online

3. Cosa sono le Opzioni Binarie

4. Esempio Opzione binaria a 60 secondi: Come negoziare con il broker BDSwiss

5. Caratteristiche dei Migliori Brokers Opzioni Binarie

Cosa si intende per giocare in borsa

BDSWISS CONTO VIP!Giocare in borsa, è considerata al giorno d’oggi una modalità per lavorare da casa molto semplice, in passato veniva identificata come un “gioco” ad uso e consumo esclusivo di una certa classe sociale o di un certo nucleo di professionisti (ricchi investitori, Traders professionisti, Banche, ecc…), è oggi divenuta una attività di “routine” nella vita di molti risparmiatori.

Stiamo parlando del “gioco della borsa” e degli investimenti online (trading online), del nuovo sistema con il quale milioni di persone, oggi, investono parte dei loro capitali nell’acquisto di azioni, obbligazioni, titoli di stato, opzioni binarie, ecc…

Progresso tecnologico (internet) da una parte, e la comparsa di molti nuovi strumenti di trading dall’altra, ha finito per cambiare le abitudini di tutti i moderni investitori.

Non più lungaggini burocratiche, l’investitore medio, oggi, guarda al trading online con molta più fiducia rispetto al passato, favorito senz’altro dalla semplicità con la quale è possibile iniziare l’attività di trading.

Come avrete già capito, parleremo di come “giocare in Borsa” facendo esplicito riferimento al trading online e ai nuovi strumenti di trading che il mercato finanziario moderno offre.

Cosa si intende per Trading online

Il trading online è quel tipo di attività finanziaria svolta da un qualsiasi operatore (traders) attraverso il proprio Pc o altro dispositivo mobile connesso ad internet.

La si può svolgere da casa o da un qualsiasi luogo, e può portare ai medesimi guadagni del trading classico.

Chi fa trading online, abbiamo detto, lo può fare attraverso il Pc di casa o utilazzando uno dei moderni dispositivi mobili (tablet, minipc, smartphone, ecc …), e accedere ai mercati finanziari (Borse titoli e Borse valori) avvalendosi del servizio di intermediazione proposto dai Brokers digitali, i quali, nel momento in cui andremo ad effettuare l’iscrizione e conseguente apertura di un “conto di trading”, ci mettono a disposizione la piattaforma di trading per gestire in tempo reale ogni sorta di investimento riteniamo opportuno svolgere (azioni, valuta, opzioni binarie, Futures, ecc …).

Il trading online (molto più veloce ed economico) ha letteralmente “mandato in pensione” il vecchio modo di fare trading, quello in cui spettava solo alle Banche o ad altri soggetti incaricati il compito di trasmettere al mercato i nostri ordini di acquisto.

Come è facile immaginare, il trading e le operazioni seguivano regole e tecniche diverse, e strategicamente gli investimenti erano considerati sul medio/lungo periodo.

Discorso diverso per il trading online, laddove la connessione immediata ed in tempo reale ai mercati finanziari, ci permette di svolgere operazioni di trading sul brevissimo periodo, talvolta simultanee e/o in sequenza, altre volte per dar seguito ad un “rumors” di mercato o ad una notizia economica appena appresa.

Ogni ordine di acquisto o di vendita arriva sui mercati di tutto il mondo in tempo reale (elaborato ed inviato dalla piattaforma al momento), e garantisce interventi multipli ed in rapida successione.

Al di là del grande entusiasmo e di consenso che ruota intorno al fenomeno del trading online, va sempre considerata la circostanza che sul mercato finanziario si investono soldi, e che quindi è un ambito da trattare con la massima cognizione di causa e prudenza.

E’ anche vero (per mettere in piano la bilancia) che con il trading online sono stati abbattuti molti dei costi di gestione appartenenti al vecchio modo di fare trading (costi e commissioni bancarie, tasse sui ricavi, etc), e che la maggior parte dei Broker moderni offre l’opportunità di negoziare e aprire conti di trading a costo zero, o con margini di “spread” ridotti.

Fatte salve le dovute raccomandazioni, quindi, guadagnare da casa e guadagnare velocemente è una realtà per molti operatori, molti dei quali da poco dediti al trading online.

Cosa sono le Opzioni Binarie

Prova le opzioni binarie!Il trading online, o il gioco della Borsa per rimanere ancorati alla terminologia classica, consente, oggi, di negoziare su di una lunga serie di prodotti finanziari, tecnicamente più vantaggiosi e dalle molteplici caratteristiche.
Parliamo sostanzialmente dei “sottostanti” e dei “derivati” del mercato finanziario, ed in particolare di quelle attività speculative come le opzioni binarie, massima espressione di questo nuovo modello di speculazione.

Le opzioni binarie sono un modo facile e veloce per investire denaro, che non richiede particolare esperienza in materia finanziaria, la quale si può intraprendere con pochissime decine di Euro.

Investire con le opzioni binarie significa individuare un “asset” (azioni, Forex, Materie prime, obbligazioni, ecc …), ed investire una certa somma di denaro (da 5 Euro in poi), sulla previsione a breve o brevissimo periodo (anche 30 secondi) circa la direzione del prezzo.

Si acquista quindi una previsione, e non, come avviene per esempio con l’acquisto dei classici “stock option”, un certo numero di quote azionarie.

L’opzione binaria dà modo di investire su due soli possibili risultati: alto o basso.

Più alto laddove il prezzo dell’asset dovesse aumentare rispetto al prezzo di acquisto, più basso, al contrario, se il prezzo dovesse scendere sotto il prezzo di acquisto.

Il tutto, lo ricordiamo, tenendo conto della scadenza fissata per ogni opzione che andremo ad acquistare.
Facile, veloce e capaci di regalarci ottimi utili anche in momenti economici non entusiasmanti (seguono il prezzo e non l’andamento), le opzioni binarie sono un prodotto finanziario molto popolare sono comparse da pochissimi anni sui mercati finanziari diu tutto il mondo, e stanno appassionando migliaia di investitori Italiani.

Prova le Opzioni binarie con iqoption con solo 10€!

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading binario, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Iqoption permette di investire nelle opzioni binarie con soli 10€!

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading binario IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Prova le opzioni binarie!

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie di opzioni binarie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.

Ma non solo, anche le opzioni binarie cosiddette “Turbo”, pensate, invece, per coloro che hanno poco tempo a disposizione, con scadenze decisamente più brevi, che variano da 1 a 3 minuti.

Prova le opzioni binarie!

Caratteristiche dei Migliori Brokers

I Brokers nascono come logica conseguenza della grande diffusione del trading online.

Sono il mezzo attraverso il quale un operatore può svolgere l’attività speculativa, sia essa intesa come l’acquisto o la vendita di titoli azionari, di obbligazionari, di opzioni, Forex, e quant’altro riguarda le Borse o i mercati finanziari Nazionali ed internazionali.
Sempre per rimanere ancorati al discorso del trading online con i nuovi strumenti di speculazione, è molto facile, oggi, trovare Brokers che dalle loro piattaforme offrono l’opportunità di negoziare con le opzioni binarie o con il Forex, o come accade molto spesso con entrambi.

Trovare un Broker online che soddisfi le nostre esigenze è una operazione alquanto semplice.
Meno semplice, purtroppo, è riuscire a non cadere in mano a Broker o piattaforme di trading non regolamentate, le quali spesso allettano i clienti con offerte e promozioni fuori dal normale.

I Brokers online, da quelli che offrono commercio di opzioni binarie o Forex, a qualli che propongono l’acquisto di obbligazioni o fondi di investimento, sono soggetti finanziari che possono svolgere l’attività di intermediazione solo soltanto previa autorizzazione da parte di Enti o di Istituti di vigilanza specifici.

BDSWISSIn Italia, sappiamo, questo compito spetta alla Consob, così come all’AMF per la Francia, e all’FMA nel Regno unito, etc.
Per quanto concerne le opzioni binarie, invece, essendo questo un mercato relativamente giovane, il compito di sorveglianza e di regolamentazione in ambito Europeo spetta alla CySEC di Cipro (Cyprus Securities and Exchange Commission), massima Autorità di controllo Cipriota la quale si è fatta carico di far rispettare le disposizioni dettate dalla Comunità Europea e a cui Brokers e piattaforme di trading sono tenuti ad uniformarsi.

Tutto questo per dire che sul mercato delle opzioni binarie è possibile trovare Brokers non regolamentati o non uniformati a nessuna direttiva al riguardo (Mifid), i quali non offrono nessuna garanzia sui capitali investiti né tantomeno su quelli eventualmente guadagnati.

Brokers fuori controllo, che il mercato regolamentato sta cercando di debellare con ogni mezzo, non ultimo con l’adozione di un sistema di sorveglianza che ricade sotto i limiti imposti dalle autorità Nazionali ed Internazionali.

Vai alla lista dei Migliori Broker Opzioni Binarie.

Le piattaforme per il trading online in opzioni binarie

Per scegliere una piattaforma di trading con la quale “giocare in Borsa”, come già spiegato, bisogna attenersi al requisito di legalità e sicurezza che la piattaforma ha ottenuto da un qualsiasi Ente di controllo.

Stabilita questa prerogativa, diversi altri parametri potrebbero indurci a scegliere una piattaforma piuttosto che un altra.

Nella valutazione delle caratteristiche di un Broker per iniziare a fare trading online, bisogna considerare i seguenti fattori: legalità, deposito minimo, account demo e minimo negoziabile.

Legalità

CySec (Cyprus Securities and Exchange Commission), Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), o altro tipo di autorizzazione rilasciata da Enti o Autorità nel cui Paese il Broker offre i suoi servizi.

Deposito minimo

Sia che si tratti di opzioni binarie o di piattaforme o Broker Forex, il termine “deposito minimo” indica la somma di denaro minima necessaria per aprire un conto di trading.

In linea di massima i Brokers sono soliti fissare tale somma in un “range” compreso tra i 100 Euro e i 250 Euro.

Account demo

BDSWISS
Molti Broker dispongono di piattaforme di trading tecnologicamente più avanzate di altre, le quali offrono l’opportunità di negoziare con soldi finti.

Questa funzionalità è offerta da molte piattaforme di opzioni binarie (TopOption e OptionTime), e servono agli utenti per testare in tutta sicurezza lo svolgimento del commercio binario.

Abbiamo volutamente inserito i nomi di TopOption e quello di OptionTime in quanto riteniamo questi due Brokers particolarmente adatti ad un pubblico inesperto il quale troverà in queste due piattaforme un ambiente di trading qualificato e serio sotto ogni punto di vista.

Minimo negoziabile

Il minimo negoziabile (trade minimo), è la somma minima impiegabile per ogni singola operazione di trading.
Valutare attentamente l’ammontare del “trade minimo” è una delle prime cose da fare quando si sceglie la piattaforma con la quale iniziare.

Anche in questo caso riteniamo le piattaforme di TopOption e di OptionTime due ottime scelte, avendo entrambe il “trade minimo” fissato a 10 Euro.

Grazie alle Opzioni binarie è quindi possibile guadagnare soldi velocemente, basta però seguire alcune regole per non rischiare perdite eccessive!

E' il momento di provare il Trading online!

1. Prova il Trading Binario con solo 10€!  >> Clicca Qui! <<

Scopri le opzioni binarie con un minimo investimento di 10€ con il broker iqoption, uno dei broker più utilizzati e premiati al mondo grazie ad una piafforma semplice da utilizzare adatta per i principianti e studiata per il trading mobile con il tuo smartphone.

2. Fai trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime  >> Clicca Qui! <<

Markets.com offre la possibilità di fare trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime. Trading senza commissioni!. Account gratuito di pratica senza limiti, Grafici avanzati e strumenti di analisi tecnica, Quotazioni gratuite in tempo reale, Trading in leva, Trading 24/5, Conto pratica gratuito, €25 GratuitoNessun deposito richiesto (Soggetto a termini e condizioni).


1. Prova il Trading Binario con solo 10€!

Il broker iqoption: 10€ di deposito minimo e 1€ di investimento minimo!

iqoption-logo iqoptionPer ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.
È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.
Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.
Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading binario, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia. IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d'affari.
Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 16 011 685 trader nel 2017.

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Iqoption permette di investire nelle opzioni binarie con soli 10€!

Prova le opzioni binarie!


Prova il Trading con i BitCoin con soli 10€ di Deposito minimo! Conto Demo Gratis!

Iqoption permette di fare pratica con un Conto Demo gratuito, puoi anche aprire un conto reale con soli 10€ di investimento! Cosa aspetti a fare trading con i BitCoin adesso!

Clicca qui per aprire un Conto demo gratuito!

Fai trading con i BitCoin

Prova le opzioni binarie!



2. Fai trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime

markets

Markets.com offre la possibilità di fare trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime. Trading senza commissioni!. Account gratuito di pratica senza limiti, Grafici avanzati e strumenti di analisi tecnica, Quotazioni gratuite in tempo reale, Trading in leva, Trading 24/5, Conto pratica gratuito, €25 GratuitoNessun deposito richiesto (Soggetto a termini e condizioni).

La piattaforma di Markets.comPer chi commercia con un broker Forex Trading, le prime impressioni contano, è per questo motivo che molti broker Forex investono tempo e sforzo nell'intento di garantire un'esperienza positività.I broker Forex che non riescono in questo, di solito sono broker spazzatura che mirano solo al primo deposito clienti.Come fornitore di esperienza online per la negoziazione degli strumenti finanziari, Markets.com è ben progettato, facile da usare ed estremamente intuitivo.Inoltre, ciò che differenza la piattaforma di trading di Markets.com dal resto del branco, è la possibilità per un operatore di scegliere tra spread dinamici variabili o fissi.Markets.com è gestito da SafecapQuesto broker Forex lancia un messaggio fondamentale ai commercianti, un'esperienza da new client indimenticabile.

Fai trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime

Trading senza commissioni!

Fai trading sui CFD su azioni, indici, valute e materie prime
  • Account gratuito di pratica senza limiti (Conto Pratica gratuito!);
  • Grafici avanzati e strumenti di analisi tecnica;
  • Quotazioni gratuite in tempo reale;
  • Trading in leva;
  • Trading 24/5;
Inizia a fare trading!

Fai trading sulle Criptovaulte

Senza doverle acquistare!

Fai trading sulle Criptovaulte
  • Bitcoin, Ethereum e Litecoin sono ora disponibili per il trading;
  • Possibilità di fare short sulle criptovalute;
  • Non ti occorrono portafogli virtuali o account complessi;
  • Gestisci il rischio con gli strumenti Stop Loss e Take Profit;
  • 0 commissioni e nessun costo per il prelievo;
  • Piattaforme sicure per il trading sul web ed i dispositivi mobili;
Inizia a fare trading!

Scopri i trend dei trader

Scopri i trend dei trader
  • Ottieni una visione più approfondita dei trend dei trader per un certo strumento;
  • Valuta e prendi decisioni di trading sulla base degli ultimi trend;
  • Identifica possibili opportunità di trading;
  • Definisci quali scadenze delle operazioni possono fornire risultati migliori;
  • Sviluppa strategie legate alla durata delle operazioni;
Inizia a fare trading!


Avviso di Rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare nella perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere.





Migliori Brokers Opzioni binarie Testati per Voi!

BrokerVantaggi*Deposito*Trade*Profitto*Recensione*Fai Trading*
#1iqoptionDeposito 10€!
Trade minimo 1€!!

Iscriviti Ora!*
10,00€1,00€91%*Voto Recensione
"Conto Demo"
Recensione
Fai trading!
#2Bbroker ETX capitalBroker leader
Semplice e intuitivo!

Iscriviti Ora!*
200,00$10,00$85%Voto Recensione
"Rischi limitati" Recensione
Fai trading!
*Avviso di rischio: Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.
*Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo.

I Broker opzioni binarie presenti nella lista sono tutti certificati e autorizzati da CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Vantaggi: i vantaggi che offre il Broker ai proprio iscritti.
*Premi in denaro: il valore massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio positivo “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo minimo accettato dal broker per aprire un conto reale al primo versamento reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: Per beneficiare del conto demo e fare trading senza soldi veri sui Brokers elencati va effettuato il primo deposito con soldi veri che rimarranno chiaramente a disposizione del trader iscritto.

FOLLOW US ON:
come guadagnare da c
Igaming Super Show 2

info@bassilo.it

<p>Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari – Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.</p>

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

Prova Gratis BinaryRobot365!