HomeTrading BitcoinCome investire in bitcoin con 24option

Come investire in bitcoin con 24option

bitcoin 24option

Investire in Bitcoin con 24 option

24option è la piattaforma che vi permette di fare trading con le criptovalute.
Come biglietto da visita, 24option rispetta tutte le più rigorose normative europee a tutela dell’investitore perché autorizzata e regolamentata. Con 24option siete al sicuro e garantiti.

La grande novità è che con 24option è possibile fare trading con le criptovalute più famose come Bitcoin ed Ethereum, ma anche con altre criptovalute ad elevata capitalizzazione e grazie ad una piattaforma con una interfaccia di trading online intuitiva, anche gli operatori inesperti troveranno semplice fare trading con le criptovalute.

Sulla piattaforma di 24option troverete che, anche se non avete mai effettuato nessuna operazione di trading con le criptovalute prima di allora, risulterà tutto estremamente semplice e intuitivo e sarete in grado di ottenere ottimi risultati fin da subito anche da principianti.

La piattaforma di 24Option

24Option è gratuita e non applica commissione, iscriversi è assolutamente semplice e non è impegnativa.
24Option è una piattaforma che consente di operare con le azioni, valute tradizionali e materie prime, e da oggi ha messo a disposizione dei suoi utenti iscritti la possibilità di operare in un nuovo mercato emergente, giovane e con grande potenzialità di guadagno per via dell’alta volatilità che le caratterizzano, stiamo parlando del trading con le criptovalute.

Per fare Trading Bitcoin con 24option, clicca qui!

Apri un Conto Demo Gratuito con il broker 24option

Caratteristiche della piattaforma 24option

I vantaggi che derivano dall’utilizzo della piattaforma di 24option sono:

  • Iscrizione gratuita;
  • Deposito minimo di appena 100 euro;
  • Non ci sono commissioni;
  • Formazione gratuita;
  • Videocorsi;
  • Webinar live;
  • Strumenti di analisi gratuiti.

Conto demo e Deposito minimo di soli 100 euro

24Option è una piattaforma con iscrizione gratuita e con trading in assenza di commissioni per tutte le operazioni finanziarie.
E’ possibile iniziare a fare trading con le criptovalute con soli 100 euro di iscrizione, stiamo parlando di uno dei depositi più bassi del mondo finanziario, un’occasione per iniziare ad operare con successo senza grandi rischi.

La demo di 24Option è completamente gratuita ed illimitata e vi da la possibilità di fare trading senza soldi veri in un ambiente reale.
In pratica nella modalità demo si riceve una somma di denaro virtuale con cui è possibile fare trading senza rischiare soldi reali e sperimentare/imparare tecniche o strategie.
Attenzione: la demo è limitata solo agli utenti che hanno effettuato un deposito iniziale.

Conclusione

24Option è la piattaforme più apprezzata in Europa, e con l’offerta del trading con le criptovalute, conferma un’attenzione particolare alle esigenze degli utenti e una apertura ai nuovi mercati, un’occasione per i nuovi iscritti di diversificare il loro portafoglio.
Grande facilità d’uso della piattaforma, e il supporto degli account manager fanno il resto.
Per godere dell’opportunità di fare trading con le criptovalute e aderire a tutti i vantaggi offerti da 24option è possibile iscriversi gratuitamente compilando un modulo di base ed effettuare il primo versamento di soli 100 euro.

Apri un Conto Demo Gratuito con il broker 24option



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Come fare trading in
Come investire in cr

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

Conto Demo Trading Gratis

Conto Demo Trading Gratis