Come investire in criptovalute con Etoro

etoro

eToro è il miglior broker per investire in criptovalute?

Il 2017 è stato un periodo magico per le criptovalute, che hanno attirato una grande attenzione da parte degli investitori tradizionali che hanno creduto in un nuovo progetto, e alle nuove opportunità di guadagni.

“Ci sono molte novità nel futuro delle criptovalute.”

Come cavalcare un’onda chiamata criptovalute? Prova eToro!
E’ importante individuare il broker criptovalute migliore per cavalcare quest’onda che, dal 2009, anno di nascita della prima criptovaluta il “Bitcoin”, non ha conosciuto soste, anzi una crescita inarrestabile tra alti e bassi, portando alla nascita di quasi un migliaio di criptovalute.

Individuare il broker numero uno per il trading delle criptovalute non è difficile.

Si chiama eToro ed è stato il primo broker ad offrire nei suoi Asset le criptovalute.

Clicca qui per la guida completa al trading Bitcoin con eToro

NOTA: eToro è un broker specializzato e regolamentato, ed è indiscutibilmente il miglior broker per investire in criptovalute.

Vuoi provare Gratis la demo di Etoro? Clicca qui!

Come scegliere una criptovaluta

Le criptovalute sono un fenomeno ormai riconosciuto per l’innovazione tecnologica della blockchain, che è la base delle monete digitali.
Oltre il Bitcoin, madre di tutte le criptovalute, hanno fatto ingresso valute digitali del calibro di:

  • Ethereum;
  • Ethereum Classic;
  • Ripple;
  • Litecoin;
  • Monero;
  • Dash e tante altre, tutte con una proposta di soluzione tecnologica.

Tra le diverse e tante valute ad oggi esistenti, sceglierne una per fare trading non è semplice. Il consiglio che possiamo darvi è quello di leggere il progetto, le soluzioni che prospetta, la capitalizzazione e il team.

“Se il progetto di una criptovaluta risponde bene a tutte queste domande non può che avere un futuro e quindi puntare su di essa non può che essere un successo in termini di ritorno economico.”

Account Gratuito da 100.000$

Decidere di fare trading con le criptovalute

Con il broker eToro il trading con le criptovalute risulta essere molto semplice.

La caratteristica di eToro infatti, è che immediatamente il trader inesperto può trovarsi a suo agio, eliminando quell’imbarazzo iniziale nella negoziare con le monete digitali (anche se prima di quel momento non aveva nemmeno osato entrare nei mercati tradizionali).

eToro è uno dei pochi broker che riesce a coinvolgere fin da subito i trader e toglierli da uno stato di soggezione che li rende da subito più sicuri di se nella negoziazione delle valute virtuali.

Vuoi provare Gratis la demo di Etoro? Clicca qui!

Perché scegliere il broker eToro?

eToro è uno dei broker più affermati che offre soluzioni valide per operare sulle valute virtuali con una piattaforma sicura e regolamentata.

eToro è uno dei broker più longevi ed affidabili, con una grande capacità, quella di stare al passo coi tempi e le innovazioni del trading online.

“Non è un segreto che la chiave del successo di eToro è la community.”

Grazie alla funzionalità di CopyTrader, disponibile anche per le criptovalute, gli utenti hanno la possibilità di copiare le performance di altri investitori più esperti.
eToro è un broker attento alle esigenze dei suoi utenti iscritti mettendo a disposizione le ultime novità in fatto di trading e creando una comunità di condivisione delle informazioni.

Per capire come prelevare e depositare su eToro, clicca qui!



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Come investire in cr
Garanzie e Conto Dem

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

Conto Demo Trading Gratis

Conto Demo Trading Gratis