HomeNewsCome trasformare il vostro PC in una Stazione Trading Online

Come trasformare il vostro PC in una Stazione Trading Online

Come trasformare il vostro PC in una Stazione Trading Online

Chi investe online oggi, necessita di modi per accedere a informazioni finanziarie che vi aiuteranno a fare scelte intelligenti con i vostri investimenti. È possibile trasformare il vostro computer in una stazione di sorveglianza del mercato bookmarking attraverso il tuo broswer. La maggior parte dei browser hanno questa capacità, e tutti funzionano in modo leggermente diverso.

Se si sta utilizzando Microsoft Internet Explorer 8 (o superiori), è possibile creare una sezione preferiti effettuando le seguenti operazioni:

– Accedere al sito Web che ti interessa;
– Fare clic sull’icona Preferiti (quello con la stella d’oro poco accanto alla parola Preferiti) nell’angolo in alto a sinistra dello schermo;
– Si apre un menu;
– Fare clic sul pulsante Aggiungi a Preferiti (la piccola stella d’oro con il segno più);
– Inserire un nome per il tuo sito preferito, è possibile dare al sito un nome facile da ricordare;
– Nello spazio Crea, scegliere la cartella preferita che si desidera inserire;
– Se si vuole mettere il sito preferito in una cartella separata, è possibile creare una cartella facendo clic sul pulsante Nuova cartella.

Quali siti di investimento vale la pena di seguire?

Sicuramente quei siti che hanno le seguenti caratteristiche e attività distinte:

– Il monitoraggio del mercato;
– Monitoraggio delle news che hanno il potenziale di influenzare i prezzi delle azioni;
– Il check-in del mercato di Wall Street;
– Accesso a bilanci aziendali e documenti normativi.

Create cartelle preferite separate per tutte le quatto informazioni, per poi riempirle con i siti che si desidera seguire. Quasi ogni sito può darvi le quotazioni di borsa per il giorno, tra cui i siti web di notizie finanziarie.

Investire oggi con le opzioni online

Un modo per investire denaro online è quello di acquistare opzioni. Se si possiede un’opzione, avete il diritto, ma non l’obbligo, di acquistare o vendere un investimento. Le opzioni possono essere estremamente potenti in termini di rendimento nelle mani giuste, e possono sia aiutare a incrementare il vostro guadagno o ridurre il rischio, a seconda di come le si usano.

Se usati in modo prudente e sicuro, le opzioni possono rimuovere i pericoli dei vostri obiettivi finanziari. Ma se si abusa di questo strumento o usato incautamente, le opzioni possono distruggere i vostri sogni finanziari.

Esistono due tipi di opzioni:

– CALL: danno ai loro possessori il diritto di acquistare un titolo a un certo prezzo, in un determinato momento futuro.
– PUT:
danno ai loro possessori il diritto di vendere un titolo, ad un certo prezzo, in un certo momento futuro.

La vera bellezza di “Call” e “Put”:

L’acquisto di una CALL: Quando si acquista una CALL, si ha il diritto a costringere qualcuno a vendere le azioni al prezzo di esercizio concordato prima del tempo. Si fanno i soldi in una “Call” quando il prezzo sale al di sopra del prezzo di esercizio. Questa strategia è per gli investitori che sono convinti che uno stock salirà e vogliono scommettere alla grande.

L’acquisto di una CALL non è gratuita.

L’acquisto di una “Put”: Quando si vende una chiamata, sei dall’altra parte della strategia, vieni pagato se il titolo scende al di sotto del prezzo di esercizio concordato.

Quando si acquista una PUT, si da il diritto a qualcuno di comprare una scorta per voi a un prezzo prestabilito. Stai scommettendo che il prezzo del titolo sottostante cadrà.
L’acquisto di una “Call” o la vendita di una “Put”, consente di effettuare una grossa scommessa con pochi soldi (up-front).

Questa strategia si colloca sull’altro lato della persona che acquista una “Put”. Quando si vende una “Put”, stai scommettendo che il prezzo del titolo sottostante salirà. Ma si potrebbe anche vendere una “Put” se siete disposti ad acquistare azioni al prezzo corrente, e che potrebbe anche andare più in basso nel breve termine.

Prova il trading con iQoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Investire oggi onlin
Segnali Opzioni Bina

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.