Come utilizzare le Hangin man nelle opzioni binarie

 

[mkdf_dropcaps type=”square” color=”” background_color=”#12051″]![/mkdf_dropcaps] ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

“E’ vero che per poter operare con le opzioni binarie bisogna analizzare l’andamento del mercato ma non vi è il bisogno di farlo 24 ore su 24.
Basterà effettuare poche analisi per essere in grado di effettuare investimenti di sicuro profitto.
Vi ricordiamo che grazie alle opzioni binarie è possibile raggiungere guadagni dell’85% su ogni singolo investimento, quindi diciamo che per poter portare a casa la giornata le manovre da fare sono veramente poche.
La strategia che andremo a spiegarvi oggi è molto semplice e si basa su una particolare formazione di candele (Candlestick) che viene chiamata dagli addetti ai lavori “”Hangin man””.
E molto semplice da individuare quando si consultano i grafici e si forma alla fine di una tendenza rialzista che generalmente si trova nei pressi dei massimi di mercato.
Questa candlestick è formata da un Real body molto piccolo e da un’ombra inferiore molto marcata che è lunga almeno due volte la real body, l’ombra superiore di solito è poco estesa o addirittura assente.
La Hangin man può essere utilizzata nell’acquisto di opzioni binare di tipo Put dato che questa determina la discesa delle quotazioni.
La Candlestick assume un valore in ogni singolo time frame ma la sua importanza aumenta notevolmente nel momento in cui si verifica in time frame giornalieri perchè il segnale risulterà essere più forte.
Nel caso in cui si vengano a formare queste candlestick non dovrete far altro che aspettare la chiusura della sessione giornaliera e di seguito acquistare un’opzione binaria Put con scadenza 24 ore.