Come comprare azioni Apple: Guida per principianti [2024]

Capire Come comprare azioni Apple oramai è diventato estremamente possibile. Anche chi è un principiante può iniziare a giocare in borsa, infatti sono molti i principianti che al giorno d’oggi si approcciano a questo mondo.

Le possibilità di investire nelle azioni Apple sono:

  • Home banking: Attraverso le migliori banche per investire come Fineco bank;
  • Investire nel trading CFD: Occorre utilizzare un broker di trading online, si tratta di piattaforme di investimento che permettono anche a chi ha poco budget a disposizione di investire sul valore delle azioni Apple. Il trading CFD viene scelto da molti utenti perché permette di investire solo sul valore dell’Asset senza possederlo realmente, attraverso la leva finanziaria, uno strumento molto valido ma anche molto rischioso;
  • Comprare azioni reali Apple: Attraverso la piattaforma di trading e investimenti online eToro è possibile comprare azioni Apple reali, con basse commissioni, sarai proprietario delle azioni e riceverai i dividendi, continua a leggere per scoprire come comprare azioni Apple reali.

Per chi intende investire in azioni Apple consigliamo di provare il piattaforma eToro o la piattaforma XTB grazie ai quale sarà molto più chiaro capire il principio chiave del trading online e operare con consapevolezza senza correre troppi rischi.

I migliori broker per investire in azioni Apple sono il broker eToro e il broker XTB.

Principali Caratteristiche delle azioni Apple:

Codice alfanumerico: AAPL
Codice Isin: US0378331005
💡 Disponibile per: 😇Trader Principianti 🔥Trader Esperti
💰 Capitalizzazione: 💰1.956.284.929.498
💶 Investimento Minimo: 50€
🔥  Conto Demo: Apri un Conto Demo Gratuito
💶 Lotto minimo: 1,00
📈 Mercato:  Global Equity Market (🇺🇸 Azioni Americane)
🥇 Migliori piattaforme 2024: 🏆eToro, 🥈XTB, 🥉Fineco bank

Per maggiori informazioni: Borsaitaliana.it

La migliore Banca per investire nel trading online

Non è necessario il conto corrente
L’operatività in strumenti finanziari può determinare perdite di capitale.

Ne esistono molte di piattaforme da utilizzare, come vedrete nel corso dell’articolo, ma secondo noi, queste sono le migliori piattaforme di trading CFD per chi si affaccia da poco al mondo del Trading.

Sono CySEC e CONSOB a regolamentare tutti gli scambi che vengono tra voi e le piattaforme di Trading, in questo modo effettuare operazioni sarà sicuro al 100% perché sarà tutto autorizzato dagli organi di regolamentazione europei.

La caratteristica più apprezzata di queste piattaforme di trading è il conto demo gratuito, perché consente di imparare a fare Trading in pochi passi.

Imparerete a fare Trading senza utilizzare il vostro denaro reale, ma utilizzando del denaro virtuale messo a disposizione dalla piattaforma di trading. In questo imparerete come operare sul conto di trading CFD e capire come guadagnare.



Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.Il 76% degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.

Quotazione titolo Apple in tempo Reale

Breve presentazione di Apple

Apple Inc. progetta, produce e commercializza dispositivi mobili di comunicazione e personal computer per i consumatori e le piccole e medie imprese; ed istruzione, impresa e clienti governativi in ​​tutto il mondo.

La società vende anche software, servizi, accessori, soluzioni di rete e contenuti digitali e applicazioni di terze parti. Vende iPhone, una linea di smartphone; iPad, una linea di tablet multiuso, Mac, una linea di personal computer sia desktop che portatili, oltre a sistemi operativi comprendenti iOS, macOS, watchOS e tvOS.

La società fornisce inoltre iWork, una suite di produttività integrata che aiuta gli utenti a 360 gradi. Saranno in grado di creare, presentare e pubblicare documenti, presentazioni e fogli di calcolo, al suo interno sono presenti altri software applicativi, come Final Cut Pro, Logic Pro X e FileMaker Pro.

Inoltre, offre Apple TV che si collega alla TV e consente di accedere ai contenuti digitali direttamente per lo streaming di video HD, la riproduzione di musica e giochi e la visualizzazione di foto; Apple Watch, un dispositivo elettronico personale; e iPod touch, una dispositivo per la musica digitale con un lettore multimediale basati sulla memoria flash.

Inoltre, la società vende accessori a marchio Apple, come cuffie, monitor, dispositivi hard disk, prodotti della Beats e altri prodotti d’informatica.

Offre iCloud, un servizio cloud che sincronizza musica, foto, contatti, calendari, posta, documenti e altro; molto interessante è AppleCare, con opzioni di supporto per i propri clienti ed Apple Pay, un servizio di pagamento senza contanti. La società vende e distribuisce contenuti e app digitali attraverso iTunes Store, App Store, Mac App Store, TV App Store, iBooks Store e Apple Music.

Apple Inc. è stata fondata nel 1977 ed ha sede a Cupertino, in California.

Come comprare azioni Apple reali su eToro

Come accennato, su eToro si possono scegliere tra più di 3000 titoli azionari (Azioni Amazon, Tesla, Enel, Apple, Microsoft, Eni, Enel ecc… ); eToro supporta le più grandi borse valori, come ad esempio la borsa di Londra, la borsa italiana, Nasdaq, la borsa di Hong Kong, NYSE, Euronext di Parigi, di Bruxelles, di Amsterdam e di Lisbona, e tante altre … sugli asset azionari eToro permette di operare sia con CFD investendo sul valore dell’asset al rialzo o al ribasso, senza possederlo realmente, con leva finanziaria da x1 a x5, sia comprandole realmente diventandone proprietario e ricevendo i dividendi, basta inserire il valore di leva a x1;

Passiamo alla pratica, con una guida passo per passo su come comprare azioni Apple reali sulla nuova piattaforma di eToro 2023:

  1. In primis, effettuata la registrazione sulla piattaforma aprendo un conto demo gratutito, verifica il conto con l’invio della documentazione richiesta dal broker e effettua il deposito minimo richiesto di 50€, una volta attivato il conto hai a disposizione la demo della piattaforma con a disposizione 100000$ virtuali con i quali effettuare le operazioni di Trading senza il rischio di perdere denaro reale;



    Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.Il 76% degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.

  2. Bene, ora apri la pagina dell’azione Apple, per farlo basta scrivere il nome “Apple” nella barra della ricerca posta in alto, e cliccare su “AAPL Apple”:
    Ricerca azioni Apple

    Ricerca azioni Apple

  3. Ora approderai sulla pagina riguardante le azioni Apple, nella quale troverai moltissime informazioni utili, il grafico della performance del prezzo delle azioni, le info generali sulla Apple, la bacheca social con i post degli utenti riguardanti le azioni Apple, il grafico con tutti gli strumenti per l’analisi tecnica, le news, le analisi degli esperti, quindi una panoramica generale ricchissima di informazioni utili sullo strumento finanziario;
  4. Fai clic su investi e si aprirà la finestra dell’ordine, 
  5. Seleziona “Acquista” (perché con “Vendi” andrai ad operare al ribasso il trading CFD, quindi con “Vendi” utilizzerai sempre il trading CFD);
  6. Inserisci l’importo ad esempio “1000$”;
  7. Imposta il valore dello “Stop loss” a “300$”, cioè il tetto massimo di perdita, nel caso venisse raggiunto la posizione si chiuderà automaticamente, attiva il Trailing stop loss” che permette di mantenere aperta una posizione per continuare a trarne profitto fin quando il prezzo si muove sulla giusta direzione;
  8. Imposta il valore del “Take profit” a “500$”, cioè l’eventuale obiettivo di profitto, nel caso venisse raggiunto la posizione si chiuderà automaticamente;
  9. Ora è fondamentale lasciare il campo leva a “x1” in questo caso si acquista una vera azione con basse commissioni; verifia che appaia la scritta “STAI ACQUISTANDO L’ASSET SOTTOSTANTE”;
  10. Cliccare su “Apri posizione” se il mercato è aperto o su “Imposta ordine” se il  mercato è chiuso, quando si aprirà il mercato la posizione si aprirà automaticamente;
  11. Una volta aperta la posizione potrai esaminare l’andamento nella sezione “Portafoglio”

    Finestra acquisto azioni Apple

    Finestra acquisto azioni Apple

In sintesi hai aperto una posizione di acquisto dell’asset sottostante Apple, con un investimento di “1000$” comprando circa “5,75” unità di azioni Apple, al valore di “174$” circa per unità, lo stop loss a “300$” il take profit a “500$”, fondamentale la “Leva a x1”, verificato che appaia la scritta “STAI ACQUISTANDO L’ASSET SOTTOSTANTE”;

Nella sezione Portafoglio troverai tutte le operazioni aperte, compresa la nostra operazione, puoi verificare con l’andamento dell’operazione se in profitto o in perdita, puoi accedere alla scheda dell’operazione per modificare i dati di stop loss e take profit, aprire altre operazioni al rialzo o al ribasso (ACQUISTARE O VENDERE) e soprattutto chiudere le operazioni.

E’ importante capire questo passaggio, nell’esempio hai comprato azioni Apple, se il valore dell’azione aumentare vuoi incassare i relativi profitti, NON DEVI VENDERE altrimenti aprirai una nuova posizione al ribasso attraverso i CFD, ma devi CHIUDERE L’OPERAZIONE, basta cliccare sul tasto chiudi a destra, si aprirà la finestra di chiusura, fai clic su “Chiudi operazione”.

Investire in Azioni Apple con il trading CFD

Nello specifico i Contratti per Differenza (CFD) sono un prodotto con leva finanziaria.
Il che sta a indicare che è sufficiente depositare una piccola percentuale del valore totale della transazione per aprire una posizione.

Questo è chiamato requisito di margine (trading on margin).

Dal momento che il Trading sul margine da la possibilità attraverso la leva finanziaria, di moltiplicare i propri guadagni, allo stesso tempo le perdite saranno anch’esse molto elevate poiché si basano sul valore completo della posizione CFD (Importo investito x il valore di leva finanziaria).

Questo sta a significare che si potrebbe perdere un importo maggiore in confronto al capitale depositato. Quando si fa Trading CFD è necessario pagare lo spread, ossia la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita.

Quando si entra in una transazione di compravendita si utilizza il prezzo di acquisto quotato e si esce utilizzando il prezzo di vendita.

E’ una forma popolare di Trading su derivati che consente di investire sui prezzi in aumento o in ribasso dei mercati finanziari globali i come valute, azioni, indici, materie prime.

Esattamente fare trading con i CFD vuol dire che si sta commerciando a margine.

Fare Trading significa e si può decidere di vendere (andare short) se si pensa che i prezzi subiranno un ribasso; oppure si può decidere di comprare (andare long) se si pensa che i prezzi aumenteranno. Si può fare trading CFD su azioni, coppie di valute, materie prime e indici.

Essendo i CFD un prodotto con leva finanziaria significa che, per aprire una posizione, si può depositare solamente una piccola percentuale del valore totale della transazione. In specifico il Trading sul margine consente di incrementare i propri guadagni, ma allo stesso tempo anche le perdite saranno raddoppiate poiché sono basate sul valore completo della posizione CFD.

Questo sta a significare che si potrebbe perdere tutto il capitale investito. Un’altra caratteristica che contraddistingue il trading CFD è che si deve pagare lo spread, che è la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita.

Per acquistare le azioni Apple in pochi passi:

  • Scegli una piattaforma di trading CFD;
  • Clicca su “DEMO” ed apri subito un conto Demo completamente gratuito;
  • Segui le indicazioni del broker ed inizia a fare Trading!

Analisi e Grafico Quotazione Titolo Apple in tempo reale

Comprare le azioni Apple è possibile. Noi vi consigliamo questa piattaforma di trading:



Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.Il 76% degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.

Qual è il simbolo azionario di Apple?

Apple commercia sul NASDAQ con il simbolo “AAPL”.

Chi sono i Manager di Apple?

Il team di gestione di Apple include:

  • Mr. Timothy D. Cook , CEO & Director (57 anni);
  • Luca Maestri , CFO e Vicepresidente (Età 54 anni);
  • Ron Okamoto , responsabile delle relazioni con gli sviluppatori;
  • Daniel J. Riccio , Senior Vice President of Hardware Engineering (55 anni);
  • Angela J. Ahrendts , Sr. VP di Retail (Età 57 anni);

Andamento Azioni Apple nel corso degli anni

I titoli di notizie sul titolo AAPL hanno registrato un andamento piuttosto positivo giovedì, secondo quanto riferito da Accern Sentiment. Il gruppo di ricerca identifica la copertura di notizie negative e positive analizzando oltre venti milioni di fonti di notizie e blog.

Accern classifica la copertura delle aziende pubbliche su una scala da -1 a 1, con i punteggi più vicini a uno dei più favorevoli.

Apple ha ottenuto un punteggio di ottimismo di copertura pari a 0,18 sulla scala di Accern. Hanno anche assegnato ai media storie sul produttore di iPhone un punteggio di impatto di 46,57 su 100, il che significa che la copertura di notizie recenti non avrà probabilmente alcun effetto sul prezzo delle azioni del titolo nei prossimi giorni.

Previsioni Apple: parlano gli analisti di Wallstreet

Ecco alcune citazioni recenti degli analisti di ricerca sul titolo Apple:

  • 1. Secondo Zacks Investment Research, Apple è diventata fondamentale per la società, dovrebbe crescere fortemente grazie ad Apple Music e Apple Pay. Inoltre ci aspettiamo di aumentare la crescita della linea di produzione. Andando avanti, riteniamo che l’incursione di Apple in tecnologie in rapida crescita grazie all’intelligenza artificiale (AI) e AR / VR che guiderà la grande crescita. Tuttavia, a causa della mancanza di domanda può nuocere alla top-line, in particolare a causa della concorrenza significativa nella maggior parte dei suoi mercati operativi. L’aumento di smartphone ricchi di funzionalità ad un prezzo più economico rimane un forte ostacolo;
  • 2. Gli analisti di Wells Fargo & Co hanno commentato: AAPL potrebbe delineare piani di report incrementale di $ 100B;
  • 3. Gli analisti di Maxim Group hanno commentato: I ricavi di iPhone normalizzati sono in calo del 17%  e la nostra analisi di ASP suggerisce che iPhone X rappresenta il 20% del mix iPhone del trimestre. il potere di fondo di iPhone X non è ancora molto evidente, ma continuiamo a modellare l’erosione del premio di prezzo di iPhone X, portandoci a continuare a utilizzare la valutazione normalizzata. Il Target di prezzo di 12 mesi a $ 210, da $ 204, a causa di un’aliquota fiscale più bassa di quella che avevamo ipotizzato.



Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.Il 76% degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.

Migliori broker di trading online regolamentati 2024

Broker con piattaforme regolamentate e testate dal nostro staff con le quali è possibile operare su un ampia gamma di strumenti finanziari sia attraverso i CFD che direttamente sul sottostante attraverso il trading reale.

1. eToro (🏆 MIGLIOR BROKER 2024)
eToro
Trustpilot eToro
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 9,8
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotMezza Stella Trustpilot 4,4 Eccezionale
  • Regolamentata: CySEC 109/10, FCA 583263
  • Conto Demo Gratuito: 100.000€ virtuali
  • Social Trading: Community di eToro (30+ milioni di trader)
  • Copy Trading: Copia i trader professionisti
  • Trading CFD su: ETF, indici di borsa, valute forex, Criptovalute, materie prime e azioni;
  • Altri strumenti: Investi in Smart Portfolios
  • Trading Reale su: Azioni e Criptovalute
  • Azioni Reali: Possiedi il sottostante, Riveci dividendi
  • Crypto Reali: Compra Crypto Reali e trasferiscile su eToroMoney
  • Deposito minimo: 50€ di deposito minimo
  • Spread: da 0,01% a 5%;
  • Formazione: Corso di trading per principianti

eToro permette di comprare Azioni reali e Criptovalute reali.
🏆 Migliore piattaforma di trading del 2024.



Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.Il 76% degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.

 

2. XTB (MIGLIOR BROKER PER PRINCIPIANTI)
xtb
Trustpilot XTB
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 9,3
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,2 Molto buono
  • Regolamentata: CySEC 169/12, FCA 522157
  • Conto Demo Gratuito: 100.000€ virtuali
  • Piattaforma: Piattaforma di trading di proprietà xStation 5
  • Trading CFD su: ETF, indici di borsa, valute forex, Criptovalute, materie prime e azioni;
  • Trading Reale su: Azioni, ETF a basse commissioni
  • Deposito minimo: 250€ di deposito minimo
  • Deposito: Zero commissioni
  • Prelievo: Zero commissioni sopra i 100€
  • App mobile: Sistema iOS e Android
  • Spread: Variabile 0,9 pip sul forex e da 0,5 pip sui CFD
  • Formazione: Corso di trading per principianti

XTB permette di comprare azioni reali.
XTB offre la Migliore scuola di trading per Principianti.


La migliore piattaforma di trading per Principianti

Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Il 79% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore.

 

3. FINECO (MIGLIORE BANCA DI TRADING IN ITALIA)
Fineco Bank
Trustpilot Fineco bank
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 9,3
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,8 Eccezionale
  • Regolamentata: CONSOB n. 11971
  • Conto Bancario Gratuito: 12 mesi zero canone
  • Scuola di Trading: Corsi in aula nella tua città
  • Piattaforma: 3 piattaforme multifunzione
  • Trading CFD su: ETF, indici di borsa, valute forex, Criptovalute, materie prime e azioni;
  • Azioni Reali: Compra Azioni Reali
  • Zero commissioni: CFD su Azioni a Zero commissioni
  • Deposito minimo: 0€ di deposito minimo
  • Spread: Commissioni Trasparenti fisse e variabili
  • Supporto: Consulente Finanziario;
  • Zero commissioni su: CFD, indici e azioni USA
  • Formazione: Corso di trading per principianti

Fineco bank è la Migliore Banca di trading online in Italia.
Fineco bank è la prima Banca in Italia a offrire CFD di Criptovalute.

La migliore Banca per investire nel trading online

Non è necessario il conto corrente
L’operatività in strumenti finanziari può determinare perdite di capitale.

 

4. PLUS500 (BROKER PROFESSIONALE)
Logo broker Plus500
Trustpilot Plus500
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,7
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,0 Molto Buono
  • Regolamentata: CySEC 250/14, CONSOB 4161, FRN 509909
  • Conto Demo Gratuito: Senza Vincoli di deposito
  • Trading CFD su: Indici di borsa, valute forex, Criptovalute, materie prime e azioni;
  • Piattaforma: Fidata, per trader esperti, Innovativa
  • Costi: Spread Ridotti
  • Leva Finanziaria: Fino a 1:30
  • Prelievi: Veloci e Sicuri
  • Deposito minimo: 500€ di deposito minimo
  • Spread: Competitivi
  • Assistenza: Chat 24h su 24h
  • Formazione: Accademia di trading per principianti


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
82% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il proprio denaro

 

5. DEGIRO (0,1€ DEPOSITO MINIMO)
Logo Broker Degiro
Trustpilot Degiro
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 9
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,2 Molto buono
  • Regolamentata: CONSOB 13005353, BaFin, BCE, AFM, DNB
  • Conto Demo Gratuito: Rimborso 100€ prima commissione
  • Strumenti Finanziari: Azioni, ETF, Prodotti a leva, Obbligazioni, Opzioni, Futures, Warrants, Fondi di investimento;
  • Azioni ed ETF:  basse commissioni
  • Leva finanziaria: 30:1 e 2:1 (variabile)
  • Rimborsi e offerte: 100€ di credito rimborsato
  • Deposito minimo: 0,1€ di deposito minimo
  • Costi: Molto bassi
  • Commissioni: Basse e trasparenti
  • Spread: Variabile
  • Formazione: Accademia dell’investitore


Apri un conto gratuito e ottieni il rimborso della prima commissione di transazione di €100

 

6. IQ OPTION (20€ DEPOSITO MINIMO)
Logo Broker iqoption
Trustpilot iq option
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,8
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,2 Molto buono
  • Regolamentata: CySEC 274/14, FCA 670182, CONSOB 4090
  • Conto Demo Gratuito: Senza vincoli ne obblighi di Deposito
  • Piattaforma: Piattaforma avanzata
  • Scuola di Trading: Per Principianti o Esperti
  • Trading CFD su: Valute forex, Criptovalute e azioni;
  • Azioni ed ETF: 0,08% Commissioni
  • Deposito minimo: 20€ di deposito minimo
  • Prelievi: Veloci e Sicuri
  • Spread: Variabile
  • Gestione conto: Zero commissioni
  • Formazione: Scuola di trading, Video lezioni
  • Assistenza: Supporto 24/7 multilingua


La piattaforma iq option vanta un deposito minimo di 10€.

 

7. AVATRADE (BROKER PLURIPREMIATO)
Avatrade
Trustpilot Avatrade
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,5
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotMezza Stella Trustpilot 4,7 Eccezionale
  • Regolamentata: CySEC 109/10, FCA 583263, ASIC 491139
  • Conto Demo Gratuito: Trading Demo Gratuito
  • Piattaforma: Piattaforma MetaTrader 4/5
  • Deposito minimo: 100€ di deposito minimo
  • Trading CFD su: ETF, Bond e obbligazioni, Indici azionari, valute forex, Criptovalute, materie prime e azioni;
  • Piattaforma: Piattaforma Pluripremiata
  • Costi: 0% Azioni 0% Commissioni
  • Trading automatico: DupliTrade, ZuluTrade
  • Leva Finanziaria: Fino a 1:30
  • Azioni ed ETF: basse commissioni
  • Spread: Variabile
  • Formazione: Centro formazione per principianti


Strumenti di trading professionali. Piattaforma semplice e completa

 

8. IG (BROKER PLURIPREMIATO)
IG
Trustpilot IG
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,5
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,0 Molto buono
  • Regolamentata: CONSOB 170, Deutsche Bundesbank 148759
  • Conto Demo Gratuito: Trading Demo Gratuito
  • Piattaforma: Piattaforme IG trading, App di trading, MT4, ProRealTime, L2 Dealer;
  • Tipologie di trading: CFD, Turbo24, Barrier & Options
  • Trading CFD su: BOND, ETF, IPO, Futures, Indici azionari, valute forex, Criptovalute, materie prime e azioni;
  • Piattaforma: Piattaforma Pluripremiata
  • Costi: basse commissioni
  • Deposito minimo: 1000€ di deposito minimo
  • Spread: Variabile
  • Formazione: Scuola di trading per principianti

Fai trading CFD su BOND, ETF, IPO, Futures, Indici, forex
Cripto, materie prime e azioni;

 

9. FREEDOM 24 (BROKER IPO)
Freedom 24
Trustpilot Freedom 24
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 7,9
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotMezza Stella Trustpilot 4,5 Eccezionale
  • Regolamentata: CySEC (CIF 275/15), MiFID II, BaFin e SEC
  • Conto Demo Gratuito: Senza vincoli ne obblighi di Deposito
  • Piattaforma: Piattaforma MetaTrader 4/5
  • Deposito minimo: 1€ trading, 2000€ IPO
  • Trading su: Conto di Risparmio, IPO, Azioni, ETF
  • Piattaforma: Piattaforma Pluripremiata
  • IPO: Permette di investire in IPO
  • Strumenti di trading: Strumenti di analisi tecnica avanzati
  • Spread: Ridotti e trasparenti
  • Commissioni: Zero commissioni per 30 giorni
  • Risorse aggiuntive: Conto D-cumulativo
  • Formazione: Accademia Freedom 24

Fai trading su Conti di Risparmio, Azioni, ETF e IPO!
10. DIRECTA (BROKER SICURO)
directa
Trustpilot Directa
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,4
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 3,8 Molto buono
  • Regolamentata: CONSOB, CySEC, FCA
  • Piattaforma: 3 piattaforme dLite, Drawin, Visual Trader (VT6)
  • Usabilità: Piattaforma semplice e performante
  • Conto Demo Gratuito: Trading Demo Gratuito
  • Trading CFD su: ETF, ETC, ETN, Futures, Fondi, Certificati & CW, Obbligazioni, Opzioni e azioni;
  • Apertura conto: Zero commissioni
  • Tenuta e chiusura conto: Zero commissioni
  • Commissioni: Da 0,003% a 2,5€
  • Deposito minimo: Nessun deposito minimo
  • Spread: Variabile
  • Altri strumenti: Investi in Crowdfunding

Fai trading di CFD su ETF, ETC, ETN, Futures, Fondi
Certificati & CW, Obbligazioni, Opzioni e azioni.

 

11. TRADING 212 (BROKER CFD COMPLETO)
Trading212
Trustpilot Trading 212
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 8,5
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotMezza Stella Trustpilot 4,6 Eccezionale
  • Regolamentata:  CySEC 398/21, FCA 609146
  • Piattaforma: Piattaforme Webtrader di proprietà
  • Strumenti finanziari CFD: ETF, Indici, Valute forex, Criptovalute, Materie prime, Azioni, Bond
  • Conto Demo Gratuito: Trading Demo Gratuito
  • Trading Reale: Conto Trading INVEST (Azioni, ETF)
  • Deposito minimo: 10€ di deposito minimo
  • Metodi Deposito: Bonifico bancario, Carte di credito, GPay, ApplePay
  • Formazione: Sezione formativa ricca di materiale didattico, Video guide, Blog
  • Assicurazione: Assicurazione sugli asset fino a 1.000.000€
  • Assistenza: Supporto altamente qualificato, disponibile 24/5

Fai trading di CFD su ETF, Azioni, Indici, Materie prime, Valute forex
Fai trading reale su ETF e Azioni

 

12. TRADE REPUBLIC (BROKER SEMPLICE E PROFESSIONALE)
Trade Republic
Trustpilot Trade Republic
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,3
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,1 Molto buono
  • Regolamentata:  BaFin (CONSOB tedesca), Bundesbank
  • Piattaforma: Piattaforme Webtrader di proprietà
  • Strumenti finanziari: ETF, Azioni, Criptovalute, Derivati Knock-out, Warrants, Certificati a leva
  • Depositi garantiti: Tutti i depositi sono garantiti fino a 100.000€
  • Deposito minimo: 10€ di deposito minimo con carta di credito
  • Interessi: 4% annuo sulla liquidità non investita fino a 50.000€
  • App mobile: App di trading di alta qualità per sistemi iOS e Android
  • Metodi Deposito: Carta di debito o credito, Apple Pay, Google Pay, Bonifico bancario SEPA
  • Assicurazione: Assicurazione sugli asset fino a 1.000.000€
  • Assistenza: Supporto Ticket, FAQ

Con Trade Republic investire diventa semplice!

FAQ: Domande Frequenti

Come acquistare le azioni Apple?

Per acquistare le azioni Apple ci si può rivolgere alla banca oppure fare trading online. Il trading online è la modalità più utilizzata da milioni di trader sia perché si può svolgere da casa che per i costi. Puoi iniziare a contrattare sulle azioni Apple con soli 50€ con il broker eToro.



Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.Il 76% degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.

Quanto valgono le azioni Apple?

Per verificare la quotazione delle azioni Apple è necessario guardare il grafico in tempo reale.

Previsioni 2022 delle azioni Apple

Le azioni Apple nel 2021 hanno visto una risalita dopo i primi mesi della pandemia per poi stabilizzarsi. Nel 2022 gli analisti prevedono che il titolo Apple possa avere una forte crescita in base all’enorme richiesta per il nuovo iPhone.

Qual è il lotto minimo Apple?

Il lotto minimo per acquistare le azioni Apple è di 1,00. Questo vuol dire che è necessario investire minimo 200$ per l’acquisto di un’azione, molto più economico è il trading online CFD.

E’ il momento di comprare azioni Apple?

Assolutamente si, si prevede che per fine anno le azioni Apple potrebbero toccare quota 400$.

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer