Comprare azioni Merck. Titolo in Forte crescita? Previsioni e Quotazioni 2021

In questo articolo parleremo di come compare le zioni Merck, come investire in azioni tramite il trading online nello specifico attraverso il trading CFD.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

La Merck in questi ultimi giorni è pronta a chiedere l’autorizzazione per la pillola antivirale, i dati diffusi dalla casa farmaceutica sembrano molto promettenti, la cura è stata sperimentata a Genova all’ospedale San Martino, per questo il titolo vola a Nasdaq, quindi rientra nei migliori investimenti degli ultimi giorni.

Nei test condotti finora secondo un rapporto della casa farmaceutica, mostrano di ridurre del 50% i ricoveri dei pazienti affetti da Covid-19, l’antivirale sperimentale è stato sviluppato con la società di biotecnologie Ridegback.

A questo punto vediamo quali sono le modalità per investire nelle azioni della Merck, la prima modalità per giocare in borsa è quella di farlo attraverso il proprio istituto bancario, molte banche come Banca Sella, Wirex, We Bank, Hello! Trading, Fineco, Unicredit, Unipol e Banco Posta, offrono la possibilità di operare nel trading attraverso il servizio di homebanking; se si sceglie questa modalità l’importo da investire deve essere abbastanza importante per ottenere dei profitti e non tutti chiaramente possono permettersi di investire cifre a tanti zeri.

La seconda modalità che consigliamo fortemente è quella di operare attraverso piattaforme di trading online regolamentate e sicure grazie alle quali possiamo operare comodamente da casa investendo nel valore dell’asset, in questo caso “azioni Merck” senza la necessità di passare dal proprio istituto bancario che risulta un operazione abbastanza complessa.

Principali Caratteristiche delle Azioni Merck & Company Inc:

Codice alfanumerico: MRK
Codice Isin: US58933Y1055
💡 Disponibile per: 😇Trader Principianti 🔥Trader Esperti
💰 Capitalizzazione: 💰101.954.948
💶 Investimento Minimo: 😎Il Conto Demo Gratuito e illimitato
💶 Lotto minimo: 1,00
📈 Mercato: 🇺🇸 Stati Uniti
🥇 Migliore piattaforma 2021: 🏆eToro (Recensione eToro)

Per maggiori informazioni: Investing.com


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

Chi è Merck

Ora una breve panoramica per inquadrare al meglio la Merck & Co, il suo fatturato, la nascita ed i progetti futuri.

Merck vanta più di 350 anni di storia, fu fondata da Friedrich Jacob Merck, nel 1668 a Darmstadt, Germania. Diventata con il tempo un’azienda globale, vanta circa 58.000 dipendenti in più di 66 paesi sparsi per il mondo. Nel 2020 ha investito più di 2 miliardi di euro in ricerca e sviluppo. Al 2020 ha un fatturato annuale di 47,994 miliardi. la Merck & Co attualmente ha una sede in Italia, sita nella capitale.

Merck & Company Inc è una società innovativa, leader in ambito scientifico e tecnologico, specializzata in Healthcare, Life Science ed Electronis che offre soluzioni di assistenza sanitaria globale come medicinali, vaccini, terapie biologiche e prodotti per la salute animale. La Merck ha come obiettivo principale quello di Favorire il progresso per tutte le persone del mondo, migliorando e prolungandone la vita.

Attraverso l’area di business Life Science, mettono a disposizione dei ricercatori materiali da laboratori e tecnologie che hanno come scopo rendere la ricerca scientifica e la produzione biotech più facile, veloce e soprattutto sicura.

la società opera attraverso quattro principali segmenti: Farmaceutico, Salute Animale, Assistenza Sanitaria ed Alleanze.

I prodotti farmaceutici per la salute umana vengono venduti principalmente a grossisti, ospedali, agenzie governative e fornitori di servizi sanitari ed altre istituzioni.

Quali sono i farmaci prodotti dalla Merck & Co?

Tra i farmaci prodotti dalla Merck & Co troviamo l’ Eutirox utilizzato per le problematiche legate alla tiroide, inoltre questa casa farmaceutica ha realizzato il Saizen, prodotto che viene somministrato nei bambini affetti da un deficit di crescita.

Sono moltissimi i farmaci prodotti e commercializzati dalla Merck & Co, la ricerca  di questa big pharma spazia su vari fronti.

Era necessario inquadrare sia al livello storico che economico la Merck & Co, per capire al meglio quanto sia interessante iniziare fare trading su questa big pharma.

Stiamo parlando di un vero e proprio gigante della ricerca in campo medico, una società forte e solida con fondamenta storiche indiscutibili, possiamo dichiarare che comprare le azioni Merck è un ottimo investimento da non lasciarsi scappare, soprattutto in questi giorni grazie alla richiesta di autorizzazione per la pillola antivirale Covid-19 il titolo della Merck è in fortissimo rialzo.

Vertici Esecutivo della Merck

Nome Titolo Dal
Robert M. Davis President, CEO & Director 2014
Risa J. Lavizzo-Mourey Director 2020
Stephen L. Mayo Director 2021
Leslie Adolphe Brun Lead Independent Director 2008

Qual è il titolo azionario di Merck & Co.

Il titolo azionario della casa farmaceutica Merck & Co è: MRK ed è scambiato sul NYSE.

Quotazione e Grafico Azioni Merck

Come possiamo notare dal grafico a seguire, c’è stato un picco del titolo dell’8.44% dopo l’annuncio avvenuto il 1 ottobre da parte della Società ai media, che è pronta  a chiedere l’autorizzazione per la pillola antivirale Covid-19.

Perché investire ora in azioni Merck & Co.

Solo poche ore fa, dopo l’annuncio della pillola miracolosa il titolo della Merck & Co. vola in borsa con un +85%.

Certamente se si vuole investire in azioni relative al comparto farmaceutico, questo è il momento giusto. Come è stato per Pfizer qualche mese fa ora è Il momento della Merck & Co.

D’altra parte l’annuncio di questa pillola miracolosa ha movimentato in un minuto le borse mondiali, portando ottimi risultati alla casa farmaceutica.

Detto questo possiamo affermare che è un ottimo momento per investire sulle azioni Merck & Co. Scopriamo insieme come fare e quali sono le modalità più semplici e sicure.

Come investire in Azioni Merck

Come abbiamo accennato all’inizio dell’articolo esistono due modalità per investire in azioni Merck:

  1. Attraverso il proprio istituto bancario (Migliore banca per fare trading);
  2. Attraverso un broker o piattaforma di trading online;

Molte banche come Banca Sella, Wirex, We Bank, Hello! Trading, Fineco, Unicredit, Unipol e Banco Posta, offrono la possibilità di operare nel trading attraverso il servizio di homebanking, seppur molto utilizzata come modalità comporta dei lati negativi, il primo che bisogna possedere un conto presso l’istituto, il secondo e il più dolente è che necessitano di un investimento importante, cosa che non accade con il trading online.

Il trading online ovvero la seconda modalità per comprare azioni online, permette di operare con un investimento minimo di 50€, come la piattaforma di eToro, un broker affidabile sicuro e soprattutto Regolamentato che vanta più di 20 milioni di trader attivi.

La fama di eToro è dovuta da due aspetti fondamentali, il primo è l’innovativo sistema di Copy Trading (la prima piattaforma di Social Trading) grazie al quale è possibile copiare le operazioni di trading effettuate da trader esperti e più bravi.

Il secondo aspetto è la possibilità di aprire un Conto Demo Gratuito con 100.000€ virtuali messi a disposizione dalla piattaforma per tutti coloro che si registrano per la prima volta su eToro (il conto demo di eToro non ha vincoli di deposito o contrattuali), grazie al conto demo si ha l’opportunità di operare sulla piattaforma con tutte le funzionalità di un conto reale, testando la piattaforma, il pannello di controllo, le strategie di trading e tutti gli strumenti di trading messi a disposizioni a gli utenti iscritti.

È Sciuro fare trading online sulle azioni di Merck & Co.?

Tra le varie modalità di investimento il trading online è decisamente il più veloce, sicuro e accessibile a tutti. Inoltre con il trading online c’è la possibilità di fare pratica tramite il conto demo, un conto prova dove potrete testare le vostre abilità e prendere confidenza con i mercati e la piattaforma.

Quali sono i brokers più sicuri sul mercato?

Per poter investire anche piccole somme di denaro sulle azioni Merck & Co. è possibile iscriversi al broker eToro.

Il broker eToro è leader nel settore, con svariati anni di esperienza alle spalle, inoltre offre hai suoi traders varie modalità per fare trading. Il fiore all’occhiello di eToro è il famosissimo Social Trading, questa piattaforma ha dato la possibilità a moltissime persone di avvicinarsi al trading.

Con il Social trading potrete investire in azioni Merck & Co, senza dover conoscere l’argomento, in quanto potrete seguire e riprodurre le strategie dei Top traders iscritti al programma.

eToro non è solo Social trading, ma anche trading CFD “classico” dove sarete voi gli artefici del vostro destino.

Il trading online si distingue da altre forme di investimento per vari fattori, tra cui la possibilità di investire anche pochi euro, cosa impossibile se si decidesse di investire tramite la banca.


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

Opinioni e Considerazioni

Finalmente ci siamo, un nuovo farmaco contro il covid-19 e stato sperimento dalla compagnia farmaceutica Merck & Co. Di conseguenza le azioni di questa Big pharma sono schizzare in borsa, la rivoluzione di questo medicinale sta nel fatto che tale farmaco è attivo su tutte le varianti del covid  anche sulla Delta, inoltre la somministrazione è molto più semplice, dato che è stato sviluppato sotto forma di capsula.

Questo farmaco dal nome “molnupiravir“, è ancora in fase sperimentale, ma la casa farmaceutica vuole chiedere l’utilizzo per situazioni di emergenza.

La Merck & Co. a seguito di vari test di laboratorio ha dichiarato che l’antivirale è sicuro e previene le ospedalizzazioni da covid-19. Una notizia bomba che ci permette di sperare che la pandemia finisca in breve tempo. È da sottolineare come la somministrazione ed i costi di “molnupiravir“, siano realmente inferiori a confronto dei vaccini che conosciamo.

Cosa cambia dal vaccino? Quali sono le differenze?

A differenza del vaccino il nuovo farmaco è stato pensato e realizzato per portare degli errori nel codice genetico del virus, in modo tale da impedirne la duplicazione, sviluppando così un’azione antivirale.

Attualmente in Italia il farmaco studiato e sviluppato da Merck & Co. è in fase 3 questo ci fa ben sperare. Tornando al come siano schizzate le azioni della Merck & Co. in  borsa, riteniamo sia opportuno investire su di esse.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento