Comprare Azioni Nike Guida Principianti [2022]

Come comprare azioni Nike è finalmente possibile grazie alle infinite possibilità che si hanno al giorno d’oggi per Giocare in borsa.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Ormai il web ha compiuto passi da gigante ed ha abbracciato tutto ciò che riguarda gli investimenti, rendendo possibile l’opportunità di investire online.

Sostanzialmente le possibilità per poter farlo al meglio son due: home banking con il
Trading ETF oppure investire nel Trading CFD utilizzando una delle Migliori piattaforme di trading online.

Grazie a questa opportunità è possibile comprare azioni direttamente da casa investeendo cifre molte basse. Pensate che basta anche solo 1 euro per iniziare un’operazione di trading, per cui possono permettersi questi investimenti proprio tutti!

Il Trading CFD è la scelta di molti utente perché è semplice ed è offerto da molti broker tra cui il broker eToro, con questo broker potrete fare sia il trading online classico che il Social trading.

Regolamentati da CySEC e CONSOB offrono esperienze di trading che permettono di effettuare operazioni in totale sicurezza.

Tutte e tre offrono il conto demo gratuito, previa registrazione, in modo tale da imparare a fare trading per poi poter iniziare a fare trading utilizzando il proprio denaro una volta acquisite le giuste competenze.

Principali Caratteristiche del Trading Azioni Nike:

Codice alfanumerico: NKE
Codice Isin: US6541061031
💡 Disponibile per: 😇Trader Principianti 🔥Trader Esperti
💰 Capitalizzazione: 💰254,22B
💶 Investimento Minimo: 😎 Conto Demo Gratuito e illimitato
💶 Lotto minimo: 1,00
📈 Mercato: Global Equity Market (🇺🇸 Azioni Americane)
🥇 Migliore piattaforma 2022: 🏆eToro (Recensione eToro)

Per maggiori informazioni: Investing.com


Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Sui profitti possono essere applicate delle imposte.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Quotazione Titolo Nike in tempo reale

Breve presentazione di Nike

NIKE progetta, sviluppa, commercializza e vende calzature, abbigliamento, attrezzature e accessori sportivi a livello globale. L’azienda offre prodotti a marchio NIKE in sei categorie: corsa, basket NIKE, marchio Jordan, calcio, allenamento e abbigliamento sportivo.

Commercializza prodotti progettati per i bambini, per usi sportivi e ricreativi, come calcio, football americano, baseball, cricket, skate, tennis, pallavolo, passeggiate e attività all’aria aperta.

Inoltre, l’azienda vende una linea di attrezzature e accessori, tra cui borse, calze, palloni, occhiali, orologi, dispositivi digitali, e altre attrezzature per attività sportive. Vari prodotti in plastica ad altri produttori. Ci sono anche altri marchi che fanno parte di Nike, come Jumpman (la linea di Michael Jordan), Converse Chuck Taylor, All Star, One Star, Star Chevron e Jack Purcell.

Autorizza accordi che consentono di produrre e vendere abbigliamento, dispositivi digitali e applicazioni di proprietà di NIKE.

La società era precedentemente nota come Blue Ribbon Sports, Inc. e cambiò il suo nome in NIKE, Inc. nel 1971.

NIKE, Inc. fu fondata nel 1964 e ha sede a Beaverton, Oregon.

Investire in Azioni Nike con il Trading CFD

Prima di investire nelle azioni Nike è fondamentale capire cos’è il Trading CFD.

CFD è l’acronimo di Contract for Difference e la negoziazione di CFD è una forma di scommessa nei mercati finanziari.

Questo prodotto finanziario nasce all’inizio del 1990 a Londra come una forma di negoziazione di titoli a margine. La creazione dei CFD è attribuita a Brian Keelan e Jon Wood, che svilupparono questo prodotto finanziario.

Prima che i CFD fossero introdotti, solo gli investitori con grandi capitali potevano negoziare strumenti di mercato in borse internazionali, poiché il costo nelle negoziazioni in tali borse è molto elevato. Il CFD ha dato l’accesso a strumenti di mercato negoziati da una vasta gamma di trader con diversi capitali.

I CFD inizialmente, consistevano solo nella differenza tra il prezzo delle azioni. Attualmente i CFD sono applicabili a quasi tutti gli strumenti di mercato.

Le transazioni CFD danno accesso in mercati come Indici azionari, singole azioni, valute, criptovalute e obbligazioni, che è possibile negoziare senza effettivamente acquistare o vendere azioni o valute. Invece si sta negoziando un CFD, un derivato che offre una serie di benefici rispetto alle negoziazioni tradizionali.

Un CFD è un accordo per scambiare la differenza tra il prezzo di entrata e il prezzo di chiusura di un’attività finanziaria.

Esempio, se si acquista un contratto per differenza a 14 euro e si vende a 16 euro, si riceve la differenza di 2 euro. Se si acquista un CFD a 10 euro e vendo a 8, allora si paga la differenza di 2 euro.

Quando si negozia con un CFD, non si acquista la quota dell’attività finanziaria, anche se il movimento del prezzo è collegato al prezzo attuale.

Dal momento che non si possiede fisicamente l’attività, viene richiesto solo di versare un deposito al tuo broker di CFD che potrebbe arrivare al 5%.

Questo significa che si possono scambiare fino a 20 volte il capitale iniziale e quindi creare profitti significativi attraverso il “margine”, visto che va solo utilizzato un deposito per mantenere la posizione, dunque solo una piccola parte del valore del totale di una posizione è necessario per la negoziazione così da permette di ingrandire l’esposizione del mercato.

I CFD non hanno dato di scadenza come i contratti Futures. Un CFD viene rinnovato alla chiusura di ogni giorno di negoziazione, ma se si desidera si può mantenere la posizione aperte a tempo indeterminato.

Una delle grandi caratteristiche dei CFD è che puoi negoziare sia sul lato “lungo” che sul lato “corto” del mercato, ovvero puoi scegliere di “long” o “short” una posizione – se sei lungo, ricevi dividendi e paga interesse, se sei corto fai il contrario.

Vale la pena notare che la commissione viene pagata su entrambi i lati del contratto e che è possibile chiudere un contratto in qualsiasi momento.

Basta poco per comprare le azioni Nike:

  • Scegli un broker di Trading CFD dalla Tabella;
  • Clicca “DEMO” ed apri un conto Demo Gratis;
  • Segui le indicazioni ed inizia subito ad investire online!

Come e dove posso comprare azioni Nike?

Per comprare le azioni Nike, è opportuno scegliere un buon broker dalla tabella precedente potrebbe essere un’ottima soluzione per il Trading online. Tra tutti i broker presi in esame il nostro consiglio è quello di iscrivervi al conto demo di eToro.


Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Sui profitti possono essere applicate delle imposte.

Andamento e Grafico Quotazione Titolo Nike in tempo reale

Nike Inc (NYSE: NKE) ha pubblicato i risultati dei suoi guadagni giovedì 28 giugno.

Il produttore di calzature ha riportato $ 0,69 utili per azione per il trimestre, superando la stima di $ 0,64 per $ 0,05. Il produttore ha registrato entrate per $ 9,79 miliardi nel trimestre, rispetto alla stima di consenso di $ 9,40 miliardi. Nike ha avuto un rendimento del capitale netto del 36,57% e un margine netto del 5,31%. I ricavi dell’azienda sono aumentati del 12,8% su base annua. Durante lo stesso periodo dell’anno scorso, l’azienda ha pubblicato $ 0,60 EPS.

Qual è il simbolo azionario di Nike?

Nike commercia sul New York Stock Exchange (NYSE) con il simbolo “NKE”.

Chi sono i Manager di Nike?

Il team di gestione di Nike include:

  • Mark G. Parker, Presidente, Pres & CEO (62 anni);
  • Andrew Campion, Exec. VP e CFO (età 46 anni);
  • Eric D. Sprunk, Chief Operating Officer (54 anni);
  • Hilary K. Krane, Exec. VP, amministratore principale. Officer & Gen. Counsel (54 anni);
  • John F. Slusher, Exec. VP of Global Sports Marketing (49 anni).

Previsioni Nike: parlano gli analisti di Wall street

Ecco alcune citazioni recenti degli analisti di ricerca sul titolo Nike:

  • 1. Gli analisti di Pivotal Research hanno commentato: “Prevediamo che Nike possa ribadire la sua guida FY19, in particolare con le vendite di NKE, ci sono alcuni rischi, riteniamo che NKE sia pronta a continuare a conquistare quote di mercato in tutto il mondo nell prossimo anno fiscale. Abbiamo una preferenza positiva nei confronti di NIKE, ma siamo titubanti a essere troppo costruttivi sulle azioni;
  • 2. Le sue maggiori spese rischiano di continuare a danneggiare i risultati nel quarto trimestre. Le stime sono state stabili rispetto ai guadagni del quarto trimestre;
  • 3. Poniamo l’attenzione sulla forza in Cina e osserviamo le macro tendenze favorevoli, inclusa l’accelerazione della spesa per consumi e la partecipazione sportiva. La Nike Basketball è stata forte nel 3 ° trimestre in crescita in tutte le aree geografiche;
  • 4. Ci sono prove che NIKE possa superare questi venti contrari a breve termine. Riteniamo che la scala di NIKE, la pipeline dell’innovazione e il roster di sponsorizzazione.

Migliori Piattaforme Trading online Regolamentate 2022

Piattaforme Regolamentate e testate dal nostro staff con le quali è possibile operare attraverso Indici, Materie prime, valute, opzioni, Criptovalute, CFD e forex.

1. eToro (MIGLIORE PIATTAFORMA 2022)
eToro
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 9,8
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot4,2 Molto Buono
  • Regolamentata: CySEC 109/10, FCA 583263
  • Conto Demo Gratuito: 100.000€ virtuali
  • Copy Trading: Copia i trader professionisti
  • Azioni ed ETF: 100% Azioni 0% Commissioni;
  • Deposito minimo: 50€ di deposito minimo;
  • Spread: da 0,01% a 5%;


Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

eToro vanta più di 30 milioni di trader in tutto il mondo.

 

2. XTB (MIGLIORE PIATTAFORMA PRINCIPIANTI)

XTB
I Premi del Gruppo XTB

  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 9,3
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 3,8 Molto Buono
  • Regolamentata: CySEC 169/12, FCA 522157
  • Conto Demo Gratuito: 100.000€ virtuali
  • Scuola di Trading: Per Principianti o Esperti
  • Azioni ed ETF:  0,08% Commissioni
  • Deposito minimo: 250€ di deposito minimo
  • Spread: Variabile 0,9 pip sul forex e da 0,5 pip sui CFD


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Il 79% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore.

XTB offre la Migliore scuola di Trading online.

 

3. FINECO BANK (MIGLIORE PIATTAFORMA IN ITALIA)

fineco

  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 9,3
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,8 Molto Buono
  • Regolamentata: CONSOB n. 11971
  • Conto Bancario Gratuito: 12 mesi zero canone
  • Scuola di Trading:  Fineco educational, Corsi in aula nella tua città.
  • Azioni ed ETF: Commissioni Trasparenti fisse e variabili
  • Deposito minimo: 0€ di deposito minimo
  • Spread: Commissioni Trasparenti fisse e variabili


Conto Bancario Gratuito per 12 mesi e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

FINECO LA PRIMA BANCA IN ITALIA A OFFRIRE CRIPTOVALUTE.

 

4. CAPITAL.COM (20€ DEPOSITO MINIMO)
Capital.com
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 9
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotMezza Stella Trustpilot 4,3 Eccellente
  • Regolamentata: CySEC, FCA, ASIC, NBRB
  • Conto Demo Gratuito: 10.000€ virtuali
  • Azioni ed ETF: 100% Azioni 0% Commissioni;
  • Deposito minimo: 20€ di deposito minimo;


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
l’83,5% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore.

XTB offre la Migliore scuola di Trading online.

 

5. DEGIRO (0,1€ DEPOSITO MINIMO)
Logo Broker Degiro
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐⭐ 9
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,4 Eccezzionale
  • Regolamentata: CONSOB 13005353, BaFin, BCE, AFM, DNB
  • Conto Demo Gratuito: Rimborso 100€ prima commissione
  • Azioni ed ETF:  Zero Commissioni
  • Deposito minimo: 0,1€ di deposito minimo
  • Spread: Variabile


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Investire con questo fornitore comporta rischi di perdite.

XTB offre la Migliore scuola di Trading online.

 

6. IQ OPTION (10€ DEPOSITO MINIMO)
Logo Broker iqoption
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,8
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 3,3 Accettabile
  • Regolamentata: CySEC 274/14, FCA 670182, CONSOB 4090
  • Conto Demo Gratuito: Senza vincoli ne obblighi di Deposito
  • Scuola di Trading: Per Principianti o Esperti
  • Azioni ed ETF:  0,08% Commissioni
  • Deposito minimo: 10€ di deposito minimo
  • Spread: Variabile


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Il 73% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore.

XTB offre la Migliore scuola di Trading online.

 

7. PLUS500 (PIATTAFORMA PROFESSIONALE)
Logo broker Plus500
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,7
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,1 Molto Buono
  • Regolamentata: CySEC 250/14, CONSOB 4161, FRN 509909, ASIC, FSP 486026
  • Conto Demo Gratuito: Senza Vincoli di deposito
  • Piattaforma: Fidata, Semplice, Innovativa
  • Costi: Zero Costi, Zero Commissioni
  • Deposito minimo: 500€ di deposito minimo
  • Spread: Competitivi


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Il 77% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore.

Fai trading di CFD su Azioni, Indici, Forex e Criptovalute.

 

8. MARKETS.COM (PIATTAFORMA REGOLAMENTATA)
Markets.com
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,6
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot4,2 Molto Buono
  • Regolamentata: CySEC n. 092/08, FCA, ASIC, Consob
  • Conto Demo Gratuito: 100.000€ conto virtuale
  • Piattaforma: Fidata, Semplice, Innovativa
  • Costi: Zero Costi, Zero Commissioni
  • Deposito minimo: 100€ di deposito minimo
  • Spread: Variabile


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Fai trading di CFD su Azioni, Indici, Forex e Criptovalute.

 

9. AVATRADE (PIATTAFORMA PLURIPREMIATA)
Avatrade
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,5
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,8 Eccezionale
  • Regolamentata: CySEC 109/10, FCA 583263, ASIC 491139, FSAS SD076
  • Conto Demo Gratuito: Trading Demo Gratuito
  • Piattaforma: Piattaforma Pluripremiata
  • Costi: 0% Azioni 0% Commissioni
  • Deposito minimo: 100€ di deposito minimo
  • Spread: Variabile


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Fai trading di CFD su Azioni, Indici, Forex e Criptovalute.

 

10. AVATRADE (PIATTAFORMA PLURIPREMIATA)
IG
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,5
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotStella Trustpilot 4,0 Molto buono
  • Regolamentata: CONSOB 170, Deutsche Bundesbank 148759
  • Conto Demo Gratuito: Trading Demo Gratuito
  • Piattaforma: Piattaforma Pluripremiata
  • Costi: Zero Commissioni;
  • Deposito minimo: 250€ di deposito minimo
  • Spread: Variabile


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Fai trading di CFD su Azioni, Indici, Forex e Criptovalute.

 

11. DIRECTA (PIATTAFORMA SICURA)
directa
  • Valutazione degli Esperti: ⭐⭐⭐⭐ 8,4
  • Recensioni Trustpilot: Stella TrustpilotStella TrustpilotStella TrustpilotMezza Stella Trustpilot 3,7 Accettabile
  • Regolamentata: CONSOB, CySEC, FCA
  • Conto Demo Gratuito: Trading Demo Gratuito
  • Piattaforma: 3 Piattaforme di trading;
  • Costi: Zero Commissioni;
  • Deposito minimo: Nessun deposito minimo
  • Spread: Variabile


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Fai trading di CFD su Azioni, Indici, Forex e Criptovalute.

FAQ Azioni Nike: Domande Frequenti

Tutti possono acquistare le azioni Nike?

Si, tutti possono acquistare le azioni Nike, sia in banca a fronte di un investimento molto importante che tramite il trading online con solo 200€.

Quali sono i partner di Nike?

Tra i Partner di Nike troviamo Philips e Apple.

Come posso iniziare il trading CFD su Nike?

Per poter iniziare ad investire sulle azioni Nike è necessario iscriversi ad un broker di trading, noi ti consigliamo il broker eToro.

Quali sono i punti di forza di Nike?

Di certo la Nike è un marchio conosciutissimo e amato da molti, prima di investire sia in banca che con il trading online è necessario valutare molti aspetti, in questo caso i vantaggi o punti di forza.
La Nike ha un vantaggio che la rende differente dalle altra aziende, ovvero la catena di produzione, attenzione la Nike non possiede fabbriche e di conseguenza l’azienda non investe in strutture. La Nike preferisce investire in innovazione e ricerca.

Come posso seguire la quotazione delle azioni Nike?

Per fare ciò è necessario vedere i grafici online che si trovano anche all’interno dei broker.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it