HomeNewsLa CONSOB continua la sua opera di legalizzazione dei broker

La CONSOB continua la sua opera di legalizzazione dei broker

 

! ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

“Dopo che sono state inserite delle regolamentazioni serie ed ufficiali da parte della CySec e della CONSOB per tutti i broker che intendono operare nel nostro paese ecco le prime mosse che sono state messe in pratica per bloccare tutte quelle società che offrono servizi di broker per opzioni binarie senza essere in possesso di ufficiale licenza.
La consob si stà avvalendo anche della Guardia di Finanza per mettere in pratica delle misure di salvaguardia preventive in attesa di un eventuale rilascio ufficiale di licenza per questi broker.
Quindi in questo caso non stiamo parlando di società non serie ma che ancora non si sono adeguate allo standard europeo e quindi dovranno farlo al più presto.
Non si sa se in fase di rilascio di licenza questi broker riusciranno a superare tutti i controlli per il quale dipende il rilascio di regolare licenza da parte di CySec.
Quindi per ora la magistratura ha dato ordine ai provider italiani di bloccare l’ingresso da parte degli utenti italiani ai seguenti siti di broker per opzioni binarie:

www.startoptions.com
www.ioption.com
www.tradesmarter.com
www.eztrader.com
www.bocapital.com
www.anyoption.com

L’ordine di blocco è stato disposto dalla Magistratura dopo le relative verifiche da parte dei nuclei di polizia valutaria e frodi telematiche riguardo abusivismo finanziario nei confronti di ignoti.
Ribadiamo che queste sono tutte manovre preventive in attesa del rilascio di regolare licenza da parte degli organi competenti.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Guida Opzioni Binari
Il petrolio ai minim

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.