Crypto.com sta istituendo il Global Innovation Lab con il fine di promuovere progetti Blockchain, Web3 e AI

Singapore, 27 giugno 2023 – Crypto.com, scelta da oltre 80 milioni di clienti in tutto il mondo e leader nella sorveglianza, sicurezza e privacy, ha annunciato oggi una nuova iniziativa per istituire il primo Global Innovation Lab a Singapore, trasformando la città-stato. che ha raccomandato candidati internazionali per la ricerca e lo sviluppo. Il nuovo team del Global Innovation Lab testerà attivamente le tecnologie di frontiera ed esplorerà nuove iniziative con partner strategici e hackathon, per identificare nuove applicazioni per blockchain, Web3 e AI.

Crypto.com ha annunciato il Point Zero Forum, un forum multisettoriale tecnologico e politico ospitato esclusivamente dall’Ufficio di Stato svizzero per le finanze internazionali (SIF) e da Elevandi, un’organizzazione senza scopo di lucro fondata dal Ministero delle finanze. Singapore Authority (MAS) per connettere persone, aziende, idee e intuizioni nel settore FinTech a Singapore e nel mondo.

“Ci concentriamo su test responsabile con la tecnologia più recente in modo da poter lanciare modo efficiente nui strumenti alla comunità globale”, ha affermato Prash Pandit, Vice President of Product and Innovation di Crypto.com. “Il potere del Web3 e della tecnologia blockchain stanno appena iniziando a realizzarsi e ora con l’adozione dell’intelligenza artificiale e la sua convergenza con la criptovaluta, ora abbiamo più frontiere da esplorare. Siamo estremamente entusiasti di farlo attraverso il nostro Global Innovation Lab con un nuovo team di incredibili talenti che condividono la nostra visione”.

Il Global Innovation Lab sfrutterà la forza di Singapore come città-stato guidata dalla tecnologia e centro finanziario globale per accelerare lo sviluppo di nuove industrie di risorse digitali in modo innovativo e responsabile. Il Global Innovation Lab si impegnerà inoltre a contribuire al vivace ecosistema FinTech e Web3 del mercato, in particolare al pool di talenti locale a Singapore. Come prossimo passo immediato, Crypto.com creerà un nuovo team completamente dedicato al laboratorio, con ulteriori ruoli da creare in futuro.

“Siamo estremamente orgogliosi di far parte di un ecosistema così innovativo a Singapore con il supporto di MAS e di lanciare questa nuova iniziativa Global Innovation Lab”, ha affermato Chin Tah Ang, amministratore delegato di Singapore di Crypto.com. “Confermerà le nostre radici a Singapore e ci consentirà di investire in nuovi progetti locali a livello globale per far crescere il nostro settore”.

“In qualità di vivace hub FinTech, Singapore accoglie con favore l’opportunità di sfruttare la nostra solida infrastruttura digitale e il profondo pool di talenti per innovare in modo responsabile”, ha affermato Sopnendu Mohanty, direttore di FinTech presso MAS. “Non vediamo l’ora di istituire il nuovo Crypto.com Global Innovation Lab come primo esempio di questa opportunità che prende vita”.

L’annuncio di oggi è l’ultima pietra miliare per Crypto.com con sede a Singapore e segue la recente acquisizione da parte di Crypto.com della sua licenza MPI (Major Payment Institution) per i servizi Digital Payment Token (DPT) da MAS.

Fonte: Crypto.com

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer