HomeRobot Auto TradingCryptoRobot365 funziona o truffa? Opinioni e Recensioni

CryptoRobot365 funziona o truffa? Opinioni e Recensioni

Crypto Robot 365: software di trading automatico per le Criptovalute

Crypto robot 365 fa parte dei software di trading automatico criptovalute che consentono di effettuare operazioni di trading in maniera del tutto autonoma, per cui, senza bisogno del nostro aiuto.

Il software di trading automatico, attraverso l’utilizzo di algoritmi specifici, consente di rilevare i movimenti del mercato finanziario ed ha come scopo quello di captare i segnali esatti.

Per segnale esatto si intende il segnale che permette di generare un guadagno dal pronostico esatto di un possibile evento.

Il discorso è che seppur prometta di captare i segnali esatti non è così affidabile come si crede.

In particolare, Crypto Robot 365 è un Robot criptovalute di ultima generazione, tra le cripto più importanti trattate dal Robot possiamo trovare Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Ripple.

E’ un robot che in pochi passi si sincronizza con il broker con il quale avete scelto di investire e inizia automaticamente ad investire una volta cliccato “autotrade”.

Ma prima di iniziare a parlare del Crypto Robot 365, spiegandone le caratteristiche di Crypto Robot 365 e capire se funziona davvero, approfondiamo il discorso per comprendere cosa sono le criptovalute.

Prima di farlo però ricordiamo il mercato delle criptovalute è una tipologia di mercato molto aperta ed estremamente variabile.

Al suo interno incidono fortemente non solo gli eventi legati all’andamento di un determinato asset, ma anche i fattori psicologici.

In questo articolo sono raccolte le caratteristiche ma non solo, troverete anche le nostre opinioni e recensioni di Crypto Robot 365.

Il consiglio iniziale che possiamo darvi è evitare questi robot perché molto spesso sembra che funzionino quando in realtà non è esattamente così.

Ci sono piattaforme invece che funzionano molto bene e vi permettono di imparare a fare trading come 24option (per scaricare gratis l’ebook clicca qui) e XTB (per provare la demo gratuita clicca qui).

Cosa sono le criptovalute?

Le criptovalute sono delle valute digitali e decentralizzate e quindi non semplici valute, non sono cartacee come la nostra moneta attuale. Ciò significa che non esiste alcun ente in grado di controllare la moneta, per cui è possibile ricevere valute ed inviarle senza alcun bisogno di intermediari (come può essere una banca).

“Una moneta digitale ha un valore che varia nel tempo, utilizzate per acquisti commerciali o per essere scambiate con altre valute.”

Il sistema adottato dalle criptovalute è crittografico, ciò significa che rende le transazioni o gli scambi che vengono effettuati in qualche modo anonimi ma allo stesso pubblici e sicuri poiché l’operazione viene comunque segnalata, o meglio, registrata, all’interno di una blockchain.

Cos’è la blockchain? Possiamo considerare la blockchain una sorta di database che, grazie alla tecnologia peer to peer raccoglie come un libro tutte transazioni che vengono effettuate con le criptovalute. E’ un sistema per la verifica delle transazioni che è aperto e no ha bisogno dell’approvazione delle banche per effettuare le transazioni.

Ma qual è il nesso tra le criptovalute e la blockchain? Il wallet elettronico.
Il Wallet elettronico è infatti una sorta di portafoglio virtuale dal quale vengono prelevate e depositiate le criptovalute di nostro interesse. Per cui, sia quelle che vogliamo acquistare, sia quelle che vogliamo vendere vanno a finire proprio all’interno del nostro wallet personale.

Dopo questo piccolo approfondimento riguardo le criptovalute e il trading Bitcoin, torniamo al robot che ci offre l’opportunità di investire in questo nuovo business.

Hai bisogno della guida ufficiale per fare trading con le Criptovalute? Clicca quì!

Cosa sono i software di trading automatico e perché molti scelgono un robot

I robot di autotrading sono delle piattaforme che funzionano sia in maniera manuale che automatica, ed è possibile programmarli in base alle esigenze dei trader.

Sono in grado di effettuare operazioni in totale autonomia, semplicemente connettendosi alle piattaforme di trading regolamentate.

I robot di autotrading di criptovalute sono stati creati per funzionare al meglio nel mercato delle criptovalute con un elevato livello di precisione,

grazie all’analisi tecnica integrata, è possibile raggiungere percentuali che variano dal 75% al 90% di esiti positivi.

O almeno questo è ciò che le piattaforme di autotrading dicono per convincervi.

Il vostro compito sarà di programmare il robot di trading automatico e scegliere:

  • Le impostazioni;
  • L’Asset;
  • Il capitale totale o parziale da investire;
  • Il tempo nel quale opererà nel mercato.

Ma noi che ne abbiamo provati diversi, per sfatare il mito dei Robot, possiamo confermarvi che anche con le migliori impostazioni, non guadagnerete.

Cos’è Crypto Robot 365?

Come già preannunciato all’inizio, Crypto robot 365 è un robot per l’autotrading delle criptovalute, in due parole, l’unica cosa che dovrà fare l’utente sarà effettuare il collegamento col broker ed attivare il robot.

Il problema è che solitamente per quanto possa sembrare affidabile, porta gli utenti soltanto a perdere tutto il denaro depositato.

CryptoRobot365 è attivo dal 2016 è un robot di autotrading purtroppo per voi non gode di una buona fama.

Ha raggiunto l’apice del successo alla fine di Dicembre 2017 ed inizio Gennaio 2018 con l’esplosione delle criptovalute, in particolare del bitcoin e dell’ethereum che hanno toccato quote molte alte.

Ma quando gli utenti si sono accorti che continuavano a versare senza mai prelevare denaro, si sono insospettiti ed hanno smesso di utilizzarlo.

Funziona Crypto Robot 365? Inizia ad investire in 3 semplici passi!

Iniziare ad investire con Crypto Robot 365 non è affatto una buona scelta.

Noi abbiamo provato ad iscriverci per provarlo.

Di primo acchito è tutto molto intuitivo e semplice studiato proprio per chi è alle prime armi ed ancora deve approfondire le conoscenze riguardanti il trading online.

Il primo passo

Il primo passo che abbiamo fatto è stato di andare sul sito Crypto robot 365 ed effettuare l’iscrizione compilando il modulo di registrazione che si trova nella home del sito.

Dopo che avrete inserito tutti i vostri dati personali, fra cui nome, cognome, email, data di nascita ecc dovrete scegliere uno dei broker compatibili con la piattaforma ed aprire un conto.

Il secondo passo

Il secondo passo sarà quello di autorizzare il proprio account per abbandonare la modalità manuale ed iniziare ad operare al trading automatico completamente sotto il controllo totale del robot.

Per operare però, dovrete aver versato un importo minimo di 250€ attraverso il broker di riferimento che verrà raddoppiato grazie al Bonus di Benvenuto del 100% fino a 500€, potrete versare attraverso carta di credito, bonifico bancario, Skrill o Neteller.

Il discorso è che dalla nostra esperienza, il deposito che farete verrà automaticamente perso dopo qualche giorno di utilizzo.

Il terzo passo

Comunque sia la nostra avventura continua.

Il terzo ed ultimo passo sarà collegare il robot di trading automatico di Criprovalute al broker.

Una volta che si riceverà il deposito, dopo aver effettuati altri brevi e semplici passi, seguirà la programmazione del robot, la quale è basata essenzialmente sulle vostre scelte.

Per cui dovrete scegliere ad esempio l’asset con cui negoziare ed altri indicatori per il trading specifici.

Una volta che avrete dato le direttive al robot, ciò che dovrete fare sarà semplicemente controllare l’andamento delle operazioni a fine giornata o dopo qualche giorno, per vedere se ci sono stati benefici e guadagni.

La maggior parte delle volte si è in perdite e quelle poche volte che invece si sta guadagnando noterete dei piccoli movimenti sul conto in positivo.

Purtroppo dopo molto poco il vostro bilancio tornerà negativo perché il robot non può permettersi di perdere denaro.

Qualcosa non è chiaro?

Ovviamente noi abbiamo riscontrato dei problemi di funzionamento, ciò che abbiamo fatto è stato contattare il nostro account manager per cercare ed analizzare insieme la maniera migliore per capire cosa stesse succedendo.

Ci hanno risposto che il robot funzionava correttamente.

Per cui, lì abbiamo capito che ci stavano completamente truffano.

Le caratteristiche di Cryptorobot365

Crypto Robot 365 presenta le seguenti caratteristiche che catturano gli utenti inesperti:

  • Facilità e usabilità: piattaforma studiata per i principianti;
  • Varietà di Criptovalute: Ethereum, Bitcoin, Ripple, Litecoin, Monero;
  • Buone opportunità di guadagno: più dell’80% di trade andati a buon fine;
  • Zero Download: non c’è bisogno di alcuna installazione o download di software;
  • Multitrade: offre l’opportunità di avviare più trade in maniera contemporanea;
  • Algoritmo tra i migliori in circolazione;
  • Trading manuale: con i segnali di trading in tempo reale avrete anche l’opportunità di fare trading in modalità manuale;
  • Compatibilità: Ios, Windows, Android;
  • Mobile: disponibilità della piattaforma per smartphone e tablet.

Come prelevare su Crypto Robot 365?

Prelevare su Crypto Robort 365

Prelevare su Crypto robot 365 è un’impresa e quasi nessuno riesce a prelevare perché il robot finisce il vostri soldi prima.

Comunque sia da quel che abbiamo capito il prelievo col robot dovrebbe funzionare così.

Dovrete effettuare l’accesso sul robot con il proprio account e cliccare sulla voce “cassa” del proprio broker di riferimento.

Lì, potrete scorgere la voce “preleva” sulla quale dovrete cliccare per trasferite gli importi guadagnati con il robot sul vostro conto personale.

E’ molto probabile che prima di prelevare, dobbiate inviare un documento identificativo come la carta di identità o la patente di guida in modo tale da attestare la vostra identità reale.

Una volta effettuato questo step, ma soprattutto, una volta che il vostro documento d’identificazione verrà accettato e approvato, non dovrete far altro che attendere l’elaborazione del prelievo. Solitamente la procedura di elaborazione dell’ordine dura circa 24 o 48 ore.

Come già vi abbiamo anticipato quasi nessuno arriva a prelevare.

Opinioni e Recensioni di Crypto Robot 365

Scegliere Crypto Robot 365 non conviene.

Viene promesso di ottenere al 100% un guadagno milionario, mette a disposizione  finti risultati ottenuti dagli altri trader che lo hanno provato.

Tra l’altro, non è stato testato che utilizzando questo robot è possibile guadagnare nel tempo con le Criptovalute.

Al momento ancora non è stata autorizzata e regolamentata da nessun ente ufficiale per cui facciamo delle domande e diamoci delle risposte.

Ciò implica che quasi di sicuro sia una truffa.

In ogni caso vogliamo specificare che secondo nostro parere e quello di molti altri siti independenti, il motivo per cui il robot non sia stato regolamentato è perché c’è un grande margine d’errore e non consente un guadagno sicuro al 100%.

Conclusione: Crypto Robot 365 è una truffa?

Crypto Robot 365 è una truffa? Questa è una domanda che si chiedono in molti alla quale possiamo rispondere senza indugi, SI!

Crypto robot 365 è una truffa.

Dopo aver appurato che Cryptorobot365 è una truffa, possiamo riassumere che esistono altre modalità per investire nelle criptovalute in modo del tutto autorizzato.

La semplicità del suo utilizzo infatti è riuscita a coinvolgere sino al giorno d’oggi molti iscritti che non si accorgevano di venir truffati.

Tutte le spiegazioni che abbiamo avuto il piacere di darvi fino ad ora speriamo vivamente che siano servite a farvi riflettere.

Recensioni e Opinioni Crypto Robot 365
  • Usabilità del software di Autotrading
  • Varietà di Criptovalute disponibili
  • Regolamentazioni
  • Crypto Robot 365 funziona?
4,5

Recensione Crypto Robot 365

Come prima cosa, voglio dire subito che la mia esperienza su Crypto Robot 365 fino ad ora è positiva. Ne sono rimasto piacevolmente sorpreso dopo essere stato truffato da un fantomatico robot di autotrading che mi prometteva tanti guadagni per poi svuotare tutto il mio wallet personale.
Questo invece mi sembra un robot professionale perché non “ti costringe” a versare del denaro pur di provarlo, è un robot completamente gratuito e facile anche per chi non ha una grande esperienza con questi software. Non è un robot truffa ed è collegato ai Broker regolamentati.
C’è da dire che il margine d’errore c’è, ma non è così grande, permette comunque di trarre guadagni.

Valutazione di: Andrea Giustiniani

Utenti Votanti (43)

Sending
User Rating 5 (1 vote)


Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Robot Bitcoin Autotr
5 nuove partnership

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
2 COMMENTI
  • Sergio76 / 15 Novembre 2018

    500 EURO IN UN SOLO GIORNO RAGAZZI NON CI CREDO … INCASSO SUBITO E MI ACCONTENTO!!!

  • Paolo Mazz / 10 Novembre 2018

    Ho usato il robot effettuando il deposito di 250€ attraverso il broker collegato, finora ho ottenuto un guadagnao di 200€ non male per il primo giorno, funziona sia con le criptomonete che con le valute fore. Vi tengo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO