Ecco come Bitcoin potrebbe raggiungere $ 200.000, secondo Tom Lee di Fundstrat

Durante una recente intervista con CNBC Crypto World, Tom Lee di Fundstrat ha raddoppiato il suo obiettivo di prezzo di $ 200.000.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Il patrimonio netto totale delle famiglie statunitensi è attualmente di $ 141,7 trilioni e le persone hanno la garanzia di perdere denaro possedendo obbligazioni nei prossimi dieci anni, afferma Lee.

Quindi, l’analista si aspetta che molto capitale speculativo confluisca nelle criptovalute:

Potrebbe essere enorme.       

Lee dice che le criptovalute sono interessanti perché ogni transazione è tracciabile. Sottolinea anche il fatto che il denaro digitale è “molto più facile” da gestire e spostare, il che lo rende un’opzione di pagamento praticabile. Tuttavia, l’analista vede l’alto prezzo del Bitcoin come un ostacolo all’adozione, motivo per cui ritiene che il settore potrebbe trarre vantaggio dalla quotazione dei prezzi in satoshi.       

L’incursione di Fundstrat nelle criptovalute è stata per lo più accolta con scetticismo e ridicolo, secondo Lee.

Tuttavia, la maggior parte dei clienti dell’azienda ha iniziato a vedere le criptovalute come una classe di asset legittima ora che si è dimostrata valida.

ImparentatoVictoria’s Secret si sta preparando per il Metaverse depositando il marchio NFTLee “sicuramente” pensa che un’altra criptovaluta dominante potrebbe emergere entro i prossimi dieci anni, ma ammette che quasi nessuno ha un livello di convinzione sufficiente per fare previsioni concrete sul prossimo decennio:

A meno che qualcuno non abbia una sfera di cristallo, è molto difficile essere precisi in criptovaluta.

Come riportato da U.Today , Lee ha previsto che la criptovaluta più grande avrebbe superato i $ 100.000, ma la criptovaluta ha raggiunto il picco di $ 69.000 prima di precipitare al ribasso. L’analista ha affrontato molte critiche a causa delle sue previsioni fallite.

Nella sua intervista più recente, il boss di Fundstrat ha sottolineato che le persone non dovrebbero destinare una quantità malsana di criptovalute ai loro portafogli.

Il costo dell’energia globale che scende a zero o l’hash crittografico che viene “esposto” sono visti come i maggiori fattori di rischio per Bitcoin

Fonte: U.Today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it