Ecco lo scenario in cui è probabile che il bitcoin salga: Peter Schiff

Il principale odiatore di Bitcoin e gold bug Peter Schiff si è rivolto a Twitter per suggerire uno scenario irrealistico in cui il  prezzo di BTC potrebbe iniziare a salire. Tuttavia, anche se ciò che ha descritto dovesse accadere, ha affermato che non sarebbe necessario possedere Bitcoin.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Ecco cosa è necessario per aumentare il prezzo di BTC

Schiff ha twittato che affinché Bitcoin inizi a salire, l’indice NASDAQ deve iniziare ad apprezzarsi (dal momento che questi due hanno mostrato una forte correlazione di recente) e l’oro deve scendere di prezzo, invece di apprezzarsi ora.

A parte questo, ha aggiunto il gold bug, la Federal Reserve americana deve garantire un calo dell’inflazione al 2% senza danneggiare l’economia, e ciò può essere ottenuto, ha sottolineato, solo se gli aumenti dei tassi sono minimi, insieme al taglio delle spese governative gravemente.

Tuttavia, in tal caso, afferma Schiff, non vuoi possedere Bitcoin poiché le cose sarebbero abbastanza sane senza che le persone debbano detenerlo.

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

In un tweet precedente, Schiff ha scritto che si aspetta che il NASDAQ , insieme all’S&P 500, scenda rispettivamente del 50 e del 30%, poiché la Fed sta per iniziare il suo rialzo dei tassi questa settimana, che ha spinto Bitcoin a 38.422$ livello ormai.

Schiff avverte i possessori di Bitcoin mentre le azioni dei meme stanno precipitando

In precedenza, il presidente di SchiffGold ha pubblicato un altro tweet, avvertendo i possessori di borsa di Bitcoin di un altro crollo dei prezzi che si aspetta si verificherà presto.

La ragione di ciò, secondo Schiff, è che le azioni di meme stanno crollando ora. Ad esempio, GameStop è sceso del 15% per il secondo giorno consecutivo, scambiando ora sotto i 79 dollari, ovvero oltre l’80% dal picco storico raggiunto nel 2021.

Anche AMC sta mostrando un calo del 5,5% oggi, ha sottolineato Schiff, affermando che Bitcoin è il prossimo asset a crollare in questa linea.

Bitcoin scende dopo un piccolo recupero

Dopo un’enorme candela rossa oraria che ha portato la criptovaluta di punta da $ 38.821 al livello di $ 37.630 (meno 3,10%) il 13 marzo, il giorno successivo, Bitcoin è riuscito a recuperare a $ 39.304, aggiungendo il 4,45% al ​​voto dell’UE contro il divieto di Proof-of -Lavorare con operazioni di mining di criptovalute.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Quindi è seguito un piccolo apprezzamento a $ 39.916 dopo un piccolo calo dei prezzi.

Oggi, il 15 marzo, la principale valuta digitale globale ha perso il 4,16%, scendendo a $ 38.146 dal prezzo di $ 39.803. Ormai, però, BTC è leggermente cresciuto, raggiungendo i 38.556$.

Fonte: u.today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it