Ecco quando Cathie Wood si aspetta che Bitcoin raggiunga $ 500.000

Cathie Wood , amministratore delegato della società di gestione degli investimenti Ark Invest, ha affermato che Bitcoin potrebbe raggiungere i 500.000 dollari in cinque anni alla conferenza SALT di Wall Street.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

L’investitore superstar ritiene che il prezzo della più grande criptovaluta potrebbe aumentare di dieci volte se le istituzioni continuassero ad allocare il 5% dei loro portafogli verso di essa.

Come riportato, Wood ha inizialmente rivelato il suo obiettivo di $ 500.000 a maggio, dopo che la moneta principale ha subito un’importante svendita insieme al resto del mercato.

ARK Next Generation Internet ETF, che attualmente detiene $ 301 milioni di azioni del trust Bitcoin di Grayscale, ha recentemente modificato il suo prospetto per consentire di investire in fondi negoziati in borsa canadesi legati a Bitcoin.

Alla fine di giugno, 21Shares AG e Wood’s Ark hanno presentato congiuntamente la richiesta di lanciare un ETF Bitcoin negli Stati Uniti. Tale prodotto deve ancora essere approvato negli Stati Uniti.

Wood ha anche gettoni non fungibili sul suo radar, ma deve ancora comprarne.

Collaborare con i regolatori

La conformità alle normative è stato uno degli argomenti principali relativi alle criptovalute durante la conferenza.

Il CEO di Circle Jeremy Allaire ha affermato che lavorare con i regolatori aiuterebbe a garantire una più ampia adozione della criptovaluta.

Questa idea è stata ripresa anche dal magnate canadese Kevin O’Leary, che ha affermato che gli investitori esitavano a tuffarsi nelle criptovalute a causa della mancanza di conformità.

Fonte: u.today

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento