Elon Musk conferma i piani per monetizzare gli account Twitter

Il miliardario, Elon Musk, ha iniziato a condividere i suoi piani per Twitter dopo aver acquistato il colosso di social media. Musk ha ufficialmente preso la carica di CEO di Twitter.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Musk vuole che gli inserzionisti di Twitter informino e intrattengano i loro annunci. Non vuole pubblicità che incitino alla violenza. Musk ha scritto:

“Credo che la giusta pubblicità possa informare, deliziare e intrattenere. Ti mostra un trattamento, un servizio o un prodotto che non hai mai visto o che non conosci ma che fa per te”

Zuby Music, famoso influenzer di Twitter, ha scritto che il nuovo CEO di Twitter dovrebbe trovare i mezzi per offrire una compensa finanziaria ai creatori di contenuti sulla piattaforma. L’influencer ha inoltre dichiarato che è ciò che stanno facendo le altre piattaforme di social media. Musk ha risposto ” assolutamente” alla richiesta di Zuby Music.

Quindi, la piattaforma può compensare i creatori di contenuti con soldi legali o con altre forme di pagamento supportate. Quando il colosso inizierà a premiare i utenti creatori di contenuti, le criptovalute saranno sicuramente uno dei metodo di pagamento che verranno supportati.

Uno delle criptovalute che viene molto pubblicizzata sulla piattaforma per pagare i creatori di contenuti è il Dogecoin. Come sappiamo Musk è uno dei principali sostenitori e ha dato un contributo sostanzioso alla maggiore adozione della moneta meme.

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

L’influenze di Musk ha contribuito a far raggiungere a Dogecoin il prezzo massimo storico di $ 0,73. All’inizio del 2022, il miliardario ha dichiarato che avrebbe creato una nuova piattaforma social che avrebbe supportato Dogecoin se la sua offerta pubblica di acquisto su Twitter non fosse andata a buon fine.

Sicuramente l’aggiunta di DOGE come metodo di pagamento per i creatori di contenuto sicuramente farà aumentare il suo prezzo. Twitter aveva precedentemente aggiunto una funzione di ribaltamento di bitcoin ed Ethereum.

L’effetto Musk sul prezzo di DOGE si sta verificando di nuovo poiché DOGE è aumentato del 29,85% e viene scambiato a $ 0,1058, secondo gli ultimi dati. L’aumento dei prezzi DOGE potrebbe essere una risposta a un video (che circola sui social media) di Musk che è entrato nell’ufficio di Twitter a San Francisco venerdì. Il video conferma il completamento dell’acquisizione di Twitter di Musk.

Fonte: crypto-news-flash

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it