Elon Musk reagisce a Bitcoin che ha raggiunto il record

  • Il CEO di Tesla Elon Musk ha pubblicato un adorabile meme per celebrare il nuovo massimo storico di Bitcoin.
  • Bitcoin ha raggiunto ieri il massimo storico di $ 66.974,77, secondo i dati di CoinDesk. Tuttavia, Musk prevede un’ulteriore impennata.

Elon Musk, CEO di Tesla e uno degli uomini più ricchi della Terra, ha pubblicato un adorabile meme per celebrare il nuovo massimo storico di Bitcoin . Il miliardario è noto per il suo tono controverso sulle criptovalute che gli piacciono, ma non questa volta. Ha twittato una foto di una coppia a letto che fissava uno schermo che mostrava il prezzo di Bitcoin a $ 69.000. Ed Ethereum , un’altra enorme criptovaluta a $ 4.200. Il tweet mattutino di Elon potrebbe significare che Bitcoin potrebbe aumentare ulteriormente al valore che ha previsto.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Secondo CoinDesk, Bitcoin ha raggiunto   ieri il massimo storico di $ 66.974,77, rappresentando un balzo di valore nell’ultimo mese. 

Perché Bitcoin è in aumento?

Innanzitutto, l‘ETF Bitcoin è scambiato alla Borsa di New York. Pertanto, il significato di questa festa è rendere la moneta più preziosa. E, essendo il primo, ha un’enorme rilevanza nello spazio crittografico. È monumentale. L’interesse principale degli investitori più importanti che non vogliono mai detenere direttamente bitcoin è stato risolto. 

Il trading in futures bitcoin potrebbe presto essere disponibile per più investitori poiché due ETF nordamericani saranno quotati questo mese. Gli Stati Uniti, tuttavia, non sono il primo paese ad aver approvato la sua creazione. Il Canada ha approvato diversi fondi negli ultimi 12 mesi.

Inoltre, i recenti guadagni di Bitcoin sono dovuti all’approvazione di ProShares ETF e a fondamentali molto favorevoli. Bitcoin è stato recentemente su una traiettoria al rialzo perché i suoi valori sottostanti sono migliorati significativamente nel tempo.

Inoltre, è aumentata l’adozione e sempre più persone lo utilizzano per le transazioni al posto delle valute legali come dollari o euro. Questo crescente interesse da parte degli investitori ha fatto salire alle stelle i prezzi di diverse borse in tutto il mondo ancora più alti di prima.

Tesla e Bitcoin di Elon

Durante i primi mesi dell’anno, Tesla ha rivelato di aver acquistato Bitcoin per un valore di 1,5 miliardi di dollari. Inoltre, hanno chiarito che avrebbero iniziato ad accettarli come pagamento per le loro auto.

Tuttavia, Elon Musk ha annunciato a maggio che  Tesla  non avrebbe più accettato Bitcoin per gli acquisti di auto. Ha citato le preoccupazioni ambientali di lunga data come motivo per invertire la loro decisione. 

La notizia è stata una sorpresa per molti che credevano che la società fosse sulla buona strada per integrare i pagamenti in criptovaluta nel suo modello di business.

L’annuncio ha fatto crollare Bitcoin di oltre il 10% durante la notte prima di rimbalzare il giorno successivo.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Tuttavia, in sua difesa, Elon ha affermato di ritenere che le criptovalute abbiano un futuro promettente, ma non può avere un costo elevato per l’ambiente. L’unico modo per le criptovalute e la tecnologia blockchain , in generale, è attraverso lo sviluppo sostenibile, quindi non finiamo con un’apocalisse come Terminator 2.

Fonte: cryptopolitan

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento