HomeNewseToro: abbiamo integrato più clienti in un giorno rispetto a un intero anno

eToro: abbiamo integrato più clienti in un giorno rispetto a un intero anno

eToro: abbiamo registrato più clienti in un giorno rispetto a un intero anno

Intervista a Iqbal Gandham, amministratore delegato di eToro UK, che parla del passato, del presente e del futuro della piattaforma.

Cos’è eToro?

Iqbal ha spiegato che, eToro è una piattaforma di trading e investimento globale che offre tre diversi modi di investire: “puoi investire in sei diverse classi di attività – criptovalute , materie prime, indici, eccetera”.

“Puoi anche comprare un portafoglio”, ha aggiunto. La cosa unica della piattaforma eToro, tuttavia, è che “puoi copiare altri investitori. Quindi, se non sai in cosa investire, puoi seguire alcuni dei migliori trader e investitori sulla nostra piattaforma e copiare le loro strategie di investimento.”

eToro spera di aprire il mondo degli investimenti a persone che potrebbero non aver pensato di essere precedentemente interessate o capaci: “come con qualsiasi classe di investimento o asset, vogliamo aprire gli investimenti a un pubblico più ampio.

“È molto più che investire”, ha detto. “È un’opportunità per l’istruzione e l’apprendimento”.

“Investitori popolari” sulla piattaforma eToro

I commercianti che possono essere copiati sulla piattaforma eToro sono noti come “investitori popolari”. Come si guadagna questo titolo? Iqbal ha spiegato che “monitoriamo la strategia di trading di una persona, e quindi monitoriamo anche la media, il rischio che assumono. Consideriamo anche la loro redditività nell’arco di diversi mesi. Se desiderano candidarsi e diventare un investitore popolare, prendiamo quei fattori e diamo loro un punteggio, e poi potremmo trasformarli in un investitore popolare “.

Iqbal ha proseguito affermando che “il secondo livello per la scelta è il tasso di rendimento di ciascun investitore e la performance storica sin dal primo giorno, sin dal loro inizio sulla nostra piattaforma. Puoi quindi iniziare a parlare con altri follower, e puoi anche iniziare a leggere i post e i commenti che un particolare investitore popolare sta facendo sulla nostra piattaforma.

E sei interessato a diventare un investitore popolare sulla piattaforma eToro, c’è un qualche incentivo finanziario: “ti paghiamo fino al due per cento della somma di denaro che ti copia”, spiegò Iqbal.

Verso l’alto: eToro e l’assistenza clienti

I clienti su eToro hanno accesso al supporto e-mail multilingue. “Hanno anche il nostro gruppo Facebook, i nostri canali Twitter e la comunità eToro dove possono andare a fare domande.”

“Stiamo pianificando la scalabilità”, ha aggiunto. “Siamo fermamente dietro alle criptovalute … non crediamo che questa crescita si fermerà nel 2018. Così, abbiamo aumentato il numero dei nostri team operativi, sia che si tratti di acquisire nuovi clienti, o di supportare i clienti esistenti, o di supportare direttamente le persone chi vuole ritirare i propri soldi ”

Nel corso del prossimo anno, Iqbal afferma di ritenere che “l’espansione globale di eToro continuerà. Aggiungeremo sicuramente molte altre criptovalute alla nostra piattaforma. “Ha detto che crede che eToro continuerà a crescere in linea con il settore.



Apri un Conto Demo







Bitcoin negozia con
Come funziona il con

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.