eToro lancia l'offerta di criptovaluta nel mercato statunitense

eToro lancia l’offerta di criptovaluta nel mercato statunitense

La piattaforma di investimento leader eToro ha annunciato che lancerà un’offerta di criptovaluta negli Stati Uniti. Inizialmente, il lancio consentirà agli utenti statunitensi di investire in 10 criptovalute, con più risorse da aggiungere nel 2018. Gli utenti avranno accesso a un feed e strumenti della community, consentendo loro di conversare su criptovalute e seguire le strategie di investimento di altri utenti statunitensi .

A partire dal 15 maggio 2018, gli utenti statunitensi possono visitare eToro.com per unirsi alla lista d’attesa per la piattaforma. Prima dell’avvio della piattaforma, gli utenti potranno sperimentare l’interfaccia e realizzare investimenti fittizi di criptovaluta tramite un portafoglio virtuale.

Le 10 criptovalute che saranno inizialmente disponibili sono: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, XRP, Dash, Bitcoin Cash, Stellar, Ethereum Classic, NEO e EOS.eToro intende integrare diverse altre criptovalute nel 2018.

La piattaforma offrirà agli investitori statunitensi tre modi per accedere ai mercati criptati: investendo manualmente in una moneta; copiando automaticamente le operazioni di altri trader sulla piattaforma per trarre vantaggio dalle loro conoscenze e competenze di investimento; o investendo in un Crypto CopyFund che fornisce un portafoglio diversificato di importanti beni crittografici.

Fonte: valuewalk.com