EUR/USD Previsioni del 3 Ottobre 2014

Previsione: L’euro ha toccato il punto più basso, ma pensiamo che ci sarà una inversione di tendenza.

Siamo in attesa degli ultimi dati per dipingere un quadro più dettagliato del mercato del lavoro negli Stati Uniti, dando uno sguardo alla coppia EUR/USD per valutare quali opportunità possiamo ottenere dal rilascia del dato.

Attualmente la coppia di trading EUR/USD è a 1,2617, inferiore al range di ieri, e la nostra previsione è che non pensiamo che l’euro può andare al di sotto dei 1,2610.

Concentreremo i nostri sforzi su due direzioni offrendo diverse opportunità a diversi tipi di operatori per la nostra previsione giornaliera. In primo luogo ci accingiamo a dare un’occhiata allo scenario più rischioso – prendendo un commercio prima del rilascio dei numeri del libro paga non agricoli (USA).

Per quelli di voi che amano il rischio siamo del parere che i livelli attuali, intorno a 1,2615, forniscono una grande opportunità di acquistare una CALL per la coppia EUR/USD se guardiamo alla scadenza per stasera – intorno alle 20:00 GMT.

Il secondo scenario – se si attende l’uscita del dato intorno alle 12:30 GMT, se assistiamo a un dato inferiore a 1.2550, c’è margine di caduta libera fino a toccare la zona 1.2500, un margine ampio per una PUT.

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

Bassilo.it consiglia

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

Lascia un Commento

Bassilo.it consiglia