EUR/USD Previsioni del 3 Ottobre 2014

Previsione: L’euro ha toccato il punto più basso, ma pensiamo che ci sarà una inversione di tendenza.

Siamo in attesa degli ultimi dati per dipingere un quadro più dettagliato del mercato del lavoro negli Stati Uniti, dando uno sguardo alla coppia EUR/USD per valutare quali opportunità possiamo ottenere dal rilascia del dato.

Attualmente la coppia di trading EUR/USD è a 1,2617, inferiore al range di ieri, e la nostra previsione è che non pensiamo che l’euro può andare al di sotto dei 1,2610.

Concentreremo i nostri sforzi su due direzioni offrendo diverse opportunità a diversi tipi di operatori per la nostra previsione giornaliera. In primo luogo ci accingiamo a dare un’occhiata allo scenario più rischioso – prendendo un commercio prima del rilascio dei numeri del libro paga non agricoli (USA).

Per quelli di voi che amano il rischio siamo del parere che i livelli attuali, intorno a 1,2615, forniscono una grande opportunità di acquistare una CALL per la coppia EUR/USD se guardiamo alla scadenza per stasera – intorno alle 20:00 GMT.

Il secondo scenario – se si attende l’uscita del dato intorno alle 12:30 GMT, se assistiamo a un dato inferiore a 1.2550, c’è margine di caduta libera fino a toccare la zona 1.2500, un margine ampio per una PUT.

iqoption trading

Lascia un Commento