Ferrari N.V. ospita una conference call per gli investitori

La società, Ferrari N.V., ospiterà investitori e clienti in una teleconferenza l’8/2/2023 alle 10:21:01. La chiamata segue gli utili della società, che dovrebbero essere annunciati il ​​2/8/2023.

Gli investitori o i membri del pubblico che desiderano connettersi possono partecipare alla chiamata visitando https://edge.media-server.com/mmc/p/eyk3wq4f.

Ferrari N.V. L’aumento è stato del 55,33% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il titolo è scambiato a $ 328,71 e la società ha un rating neutrale tra gli analisti di Wall Street, con 11 analisti su 21 che valutano la società come un acquisto.

Leggi di più sull’azienda e guarda il commercio di azioni in tempo reale su Markets Insider.

Ferrari NV (ex New Business Netherlands NV) è la società olandese che controlla Ferrari SpA, la casa automobilistica italiana fondata da Enzo Ferrari a Maranello nel 1947 che produce auto sportive e da corsa di alta qualità ed è fortemente coinvolta nel mondo degli sport motoristici.

Dal 21 luglio 2018, in qualità di controllata Ferrari S.p.A. Era guidata da Louis Carey Camilleri come amministratore delegato, con John Elkann come presidente. Dopo che Louis Camilleri si è ritirato il 10 dicembre 2020, John Elkann assume temporaneamente la carica di amministratore delegato. Ai due è succeduto, pochi giorni prima della sua scomparsa, Sergio Marchionne, che era alla guida dell’azienda dal 2014 quando è succeduto a Luca Montezemolo. Dal 1° settembre 2021 Benedetto Vigna assumerà la carica di Amministratore Delegato.

Vuoi comprare azioni Ferrari ?   il broker eToro, ti garantisce la massima affidabilità. Giocare in borsa con un broker sicuro ed affidabile è la cosa migliore. Prova ad investire  nel Trading CFD di eToro, una società multi-asset di intermediazione per professionisti e per che vuole iniziare ad investire in borsa ed è alle prime armi.

 

 

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer