HomeNewsFondatori di Plus500 vendono 7,27 milioni di azioni

Fondatori di Plus500 vendono 7,27 milioni di azioni

I fondatori di Plus500 riducono la posta al 16% con una vendita di 80 milioni di sterline

 

! ATTENZIONE: Circa il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perde il proprio denaro con il Trading CFD.
I CFD sono strumenti complessi che comportano un alto rischio di perdita rapida di denaro a causa della leva.
Prima di operare, assicurati di aver compreso il loro funzionamento e se puoi assumerti il rischio di perdere il tuo denaro.

 

Giovedì il fornitore di CFD Plus500 quotato sul mercato azionario di Londra ha dichiarato di essere stato avvisato dai suoi fondatori che intendono vendere fino a 7,27 milioni di azioni della società, equivalenti a una frazione del 6% dello spread migliore. Hanno concordato un periodo di lock-in di 6 mesi in relazione al saldo residuo delle loro azioni ordinarie nella società.

Cinque dei fondatori israeliani di Plus500Alon Gonen, Gal Haber, Elad Ben-Izhak, Omer Elazari e Shlomi Weizmann – prevedono di scaricare le loro partecipazioni a un prezzo di 1.100 pence a testa, raccogliendo proventi lordi aggregati di 80 milioni di sterline per i venditori .

Lo stesso Plus500 non sarà in alcun modo compensato da questa offerta, secondo il deposito LSE

Supponendo che vengano vendute tutte le 7,27 milioni di azioni, i fondatori continueranno a detenere una quota del 16% in Plus500 al termine del collocamento.

Liberum Capital Limited, broker della compagnia, agisce come coordinatore globale per il collocamento, secondo il broker israeliano i fondatori hanno concordato con Liberum, come parte dell’accordo, di non vendere ulteriori azioni per un periodo di 180 giorni dopo il completamento dell’offerta corrente.

“L’intenzione dei fondatori di vendere riflette il loro desiderio di diversificare i loro investimenti, raccogliendo fondi per motivi personali”, ha detto Plus500.



Apri un Conto Demo







CBOE record ADV a fe
MetaTrader 5 support

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.