Garanzie e Conto Demo Gratuito di eToro

eToro è una piattaforma multi-asset che offre prodotti CFD e non CFD.

Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.

eToro è uno dei pochi broker in circolazione regolamento dalla CySEC e dalla Financial Conduct Autorithy.
Abbiamo iniziato così l’articolo di oggi come premessa necessaria per quanti possano pensare che eToro rappresenti l’ennesima truffa in rete.

Perché eToro non è una truffa

Perché quotidianamente 6 milioni di clienti investono attraverso la piattaforme di trading eToro affidandogli il loro trading e i loro soldi.

Quali sono i vantaggi offerti da eToro?
Sulla piattaforma ufficiale di trading di eToro si può investire in tutta tranquillità e sicurezza attraverso la fruttuosa comunità che lo circonda.

Le caratteristiche:

  • eToro vi conferisce gli strumenti necessari per comprendere le nozioni di base del trading;
  • eToro vi da la possibilità di copiare dai migliori trader;
  • eToro vi fornisce un’assistenza in lingua italiana 24h su 2h;
  • eToro vi da la possibilità di imparare dalle strategie degli altri broker professionisti.

Non solo … l’esperienza condivisa della community di eToro è la grande novità nel mercato finanziario. In questo nuovo contesto eToro non si è inventato nulla di nuovo, ha solo sfruttato il potenziale della rete social per fornire ai clienti gli strumenti per fare pratica.

Emulare un trader professionista è il miglior modo per iniziare ad imparare a fare Trading.

Il Conto Demo Gratuito di eToro

Ottimi risultati in breve tempo, questo è quello che dovete aspettarvi da un conto demo.

Ovviamente la DEMO è una versione con denaro virtuale simulata in un ambiante reale. Lo scopo del conto DEMO è quello di imparare in che modo evitare gli errori più comuni che si commettono all’inizio.

Grazie al conto DEMO di eToro potrete risparmiare i soldi che solitamente si perdono nella fase iniziale del trading, quando non si è ancora esperti.

Apri un Conto Demo Gratis con eToro: clicca qui!

Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

eToro offre una varietà di mercati e di strumenti finanziari mettendovi a disposizione:

  • Trading sul mercato Valutario;
  • Trading di Azioni;
  • Trading sugli Indici;
  • Trading sulle Criptovalute;
  • Trading di ETF;
  • Trading sulle Commodities.

Questo è un broker sicuramente completo con una vasta e variegata offerta di servizi che va ben oltre le aspettative.

eToro truffa

Che tipo di tecnologia utilizza eToro

eToro è il broker che ha sviluppare una tecnologie in grado di offrire ai suoi trader gli strumenti per ottimizzare le loro prestazioni nel trading che non ha eguali nel mercato finanziario, neanche le banche hanno prestato una tale attenzione alla sicurezza quanto eToro.

La tecnologia messa a punto da eToro
eToro ha compiuto enormi sforzi con il solo fine di dare ai propri clienti dei prezzi che riflettano il prezzo del mercato reale, con una piattaforma efficiente e priva di errori a prova di hackers.

eToro è riuscita nel suo intento, tutte le operazioni immesse nel mercato attraverso l’intermediazione di eToro vengono eseguite in tempo reale grazie alla tecnologie:

STP (Straight – Through – Processing): fornisce l’accesso diretto a questi mercati, e per avere questo accesso occorre una licenza. Chiunque può richiedere una licenza di broker, tuttavia il costo è talmente elevato che solo le istituzioni finanziarie possono accedervi. In poche parole, eToro è dotata di questa licenza che fa si che quando effettuate una transazione con eToro, questa viene immediatamente elaborata e collocata in quello stesso istante nel mercato;

NDD (No Dealing Desk): è un sistema di sicurezza che impedisce ad agenti esterni di cambiare i prezzi tra voi e il mercato. Quando un utente immette un ordine sulla piattaforma di eToro, l’operazione viene elaborata automaticamente. Durante questo processo eToro non può modificare i prezzi.
Questo consente alla piattaforma di lavorare in assenza di interferenze e nessuna possibilità di essere bucata da hackers.

L’attenzione verso i clienti di eToro è la priorità
eToro non manipola i prezzi perché il suo guadagno risiede nelle commissioni, quindi, tanto più un cliente trova successo sulla piattaforma, tanti più clienti piazzano un ingresso nel mercato con successo, e tanto più il broker guadagna.

eToro non ha nessun interesse al fatto che voi perdiate, anzi è esattamente il contrario. Il suo guadagno è guadagnare quante più commissioni dai suoi clienti, quindi, il suo interesse è fornire una piattaforma comoda, semplice, intuitiva e che garantisca al cliente il massimo confort per un trading di successo, perché il vostro successo per eToro rappresenta un guadagno.

Tanto più guadagnate voi, tanto più guadagnerà eToro che ha tutto l’interesse perché voi abbiate successo.

Le garanzie di eToro

  • Nessuna interferenza manuale nelle posizione immesse da un trader;
  • Nessuna manipolazione del prezzo;
  • Piattaforma priva di conflitti;
  • Società regolamentata dalla FCA e dalla CySEC.

In sintesi possiamo affermare che eToro offre una qualità garantita dalla combinazione delle tecnologie STP e NDD. Inoltre, il guadagno di eToro legato esclusivamente alle commissioni induce eToro a fare il massimo perché il vostro trading abbia il meritato successo.

Questo ci rivela che la politica di eToro tende a fare il possibile per garantire che le operazioni poste in essere dagli utenti iscritti, abbiano successo.
Per garantire questo, grazie alla tecnologia adottata da eToro, tutte le operazioni sono trasmesse automaticamente in tempo reale, come potrebbe fare una banca.

Tutto per creare le condizioni ottimali per un cliente che vuole generare rendimenti costanti.

Apri un Conto Demo Gratis con eToro: clicca qui!

Disclaimer

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptovalute, sia trading di CFD.

Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria.
Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le performance passate non sono indicative di risultati futuri.

Le criptovalute sono strumenti volatili che possono variare ampiamente in un arco di tempo molto breve e quindi non sono appropriati per tutti gli investitori.
A parte i CFD, il trading di criptoasset non è regolamentato e pertanto non è controllato da alcun quadro normativo dell’UE.