Piattaforma trading online iqoption

Giocare e investire in borsa: broker iQ option

Investire in borsa con il broker IQ Option è un alternativa ai soliti investimenti che potrebbe risultare molto proficua. Iq option nasce nel 2013 e con il tempo è diventato uno dei broker leader del trading online.

Questo è dovuto ad alcuni importanti fattori che lo hanno reso molto popolare nel settore, soprattutto per l’estrema affidabilità. Infatti è possibile fare trading in tutta tranquillità senza rischiare truffe, che in quest’ambiente sono molto diffuse.

Uno dei vantaggi principali è il deposito minimo di soli 10 euro ed un conto demo completamente gratuito con deposito virtuale, per esercitarsi nel trading prima di investire denaro reale. Oltretutto, il broker permette di imparare tutto ciò che c’è da sapere sul trading e fornisce ai suoi clienti una piattaforma propria di facile utilizzo.
Altri vantaggi del broker iQ option:

  • Piattaforma innovativa e semplice da utilizzare;
  • App mobile;
  • Sezione dedicata alla formazione e informazione gratuiti con Video tutorial e strategie;
  • Regolato da enti prestigiosi e alta sicurezza;
  • Depositi e prelievi veloci;
  • Assistenza clienti in multi lingue e contatto rapido dalle 7 alle 20 dal lunedì al venerdì;
  • Vasta gamma di asset tra cui scegliere Forex (coppie di valute), Indici, CFD, azioni, Criptovalute;
  • Accetta carte di credito e di debito, i maggiori wallet e molti altri mezzi per prelievi.

La piattaforma creata dal team di IQ Option è superiore per funzionalità e qualità rispetto ad altre poiché da particolari attenzioni ai propri clienti mettendo a disposizione un servizio clienti formato da un team professionisti del settore sempre disponibili e soprattutto molto esperti in materia.

Se sei un trader alle prime armi o un professionista alla ricerca di un broker affidabile e conveniente vale la pena aprire un conto con IQ Option,

tutte queste qualità rendono IQ Option un luogo ideale per ogni tipologia di trader. Investire in borsa non è mai stato così semplice.

Investire in Materie prime

Principalmente, tutte le materie prime possono essere negoziate sui mercati. Come trader privato, ora puoi inserire nel tuo conto titoli tutti i prodotti. Ma prima di iniziare a negoziare e come comportarti la domanda che devi porti è su quale materie prima vuoi giocare in borsa. Come giocare in borsa dopo aver letto questo articolo vi risulterà sicuramente più semplice.

Nei mercati, il petrolio e l’aumento e la diminuzione del prezzo sono principalmente dominati dai metalli preziosi, metalli industriali e i prodotti agricoli. Oltre i tradizionali oro e argento, ci sono tutti i metalli resistenti alla corrosione. Sul mercato delle materie prime il palladio e il platino sono una delle scelte principali tra i trader. Tra gli investitori si discute molto se investire o no sull’oro.

Tra i metalli industriali i preferiti per gli investimenti sono alluminio, zinco, stagno, rame, nichel e piombo.

Tra i trader, non c’è molta attenzione sulle principali materie prime agricole. L’attenzione si è spostata su caffe, cacao, mais, succo d’arancia e il cotone. Il caffè è diventata la seconda materia prima dopo il petrolio con un volume globale di transazioni di 20 mila dollari l’anno.

L’attenzione degli investitori privati, tuttavia, non è tanto sulle principali materie prime agricole , cosiddetti soft commodities. Oltre ai cereali come il grano o lo zucchero, i prodotti agricoli come il cotone , il caffè, il cacao , il mais o il succo d’arancia si stanno diffondendo anche nelle notizie finanziarie.

Con un volume di transazioni globali di $ 20 miliardi l’anno , il caffè è la seconda materia prima dopo il petrolio.

Come comprare azioni Aamzon

Investire in borsa con il Trading CFD

Investire in borsa con il Trading CFD da molti vantaggi per realizzare guadagni grandi con una piccola somma. Uno dei motivi per cui molti investitori puntano sul Trading CFD è l’effetto della leva poiché fa avere guadagni elevati con piccole somma di denaro.
I mercati su CFD non hanno restrizioni a differenza di altri mercati finanziari, ma è comunque necessario avere una formazione sui mercati mondiali per negoziare in CFD.

I motivi per cui non devi operare con il trading CFD sono:

  • Non sai negoziare e non hai una formazione nel trading;
  • Se sei un cittadino di uno stato dove operare con i CFD è severamente vietato.
iqoption trading

Lascia un Commento