asset opzioni binarie

Gli Asset per le opzioni binarie

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

È possibile seguire le fluttuazioni dei prezzi di qualsiasi attività ma probabilmente non avrai il tempo di seguire più di un asset per volta nelle opzioni binarie. È necessario decidere quali beni si vuole seguire e poi essere pronti a dedicare un po’ di tempo dopo aver approfondito lo studio di questi beni.

Il calendario economico è un aiuto indispensabile per seguire le attività.

Asset class

Ci sono generalmente quattro classi di attività disponibili per le opzioni binarie: azioni, commodities, valute e indici.

Ci sono rapporti economici che indicano la direzione futura per ciascuna di queste classi di attività.

Riserve

Ogni società di proprietà pubblica deve presentare relazioni trimestrali sulle vendite (fatturato), profitti e dividendi. E’ importante conoscere il profitto/azione e dividendo/azione per ottenere un valore indicativo futuro del titolo.

Quando una società dà per la prima volta un dividendo si sta segnalando che si aspetta una forte crescita dei profitti.
Sebbene non vi siano strategie infallibili nelle opzioni binarie a breve termine, per una tale società è probabile che una CALL porti in the money.

Una opzione binaria al ribasso PUT può essere una buona mossa.

Commodities

Quando l’attività economica si espande, le aziende hanno bisogno di più materie prime, di conseguenza ci sarà un aumento dei prezzi delle materie prime. L’espansione dell’attività economica è anche un buon segno per gli operatori dei mercati finanziari.
Il valore aggregato di tutte le azione su un indice dà il “valore” di tale indice.

Valute

L’USD è la valuta di riserva mondiale. Ciò significa che ci sono molti prodotti che vengono venduti solo in cambio di dollari.

Come comprare azioni Aamzon

Il calendario economico

Oltre ai rapporti societari, i governi riferiscono regolarmente sullo stato della loro economia.

Ecco alcuni dei dati più importanti da tenere a mente:

  • Consumer Price Index (CPI) indica il costo per un “paniere”, o il raggruppamento di beni di consumo. Ogni paese decide quali elementi sono da includere nella loro CPI. Questo rapporto di solito è trimestre;
  • Ordini, sono gli ordini di beni manufatti. Un segnale in aumento sarà un bene per il futuro delle imprese. Se un paese sta vivendo una fase di recessione, un aumento degli ordini di fabbrica dimostrano che l’economia emerge dalla recessione;
  • Housing Starts. Quando una popolazioni aumenta vi è la necessità costante di nuove abitazioni. È ovvio che le case sono forse l’indicatore anticipatore di una sana economia. Questi dati devono essere analizzati insieme ai dati demografici per avere l’immagine più chiara di come l’economia sta andando;
  • Jobs Creation. Ci sono due dati fondamentali quelli del settore privato e quelli del settore pubblico. Quando si analizzano questi dati, è importante mettere da parte la vostra ideologia politica;
  • Occupazione. Molti lavoratori hanno un lavoro stagionale. Un aumento dei posti di lavoro è un ottimo segno di forza economica;
  • Prodotto Interno Lordo (PIL). Il PIL misura tutte le attività economiche, sia private che governative. Quando il PIL scende c’è un forte segnale di avvertimento che problemi imminenti possono essere alle porte;
  • La fiducia dei consumatori. I consumatori sono la linfa vitale delle economie moderne. Quando la loro fiducia è alta, l’economia è considerata in salute.

Abbiamo osservato alcuni dei dati più importanti per il trading binario.

Concludendo, le opzioni binarie sono adatte esclusivamente per le fluttuazioni a breve termine basate su eventi di cronaca, annunci di lavoro e rapporti governativi.

Se siete dei novelli di questo mondo, prima di investire il vostro denaro, vi consigliamo di seguire un corso trading online.

E’ importante avere una buona conoscenza in questo campo per raggiungere degli obiettivi redditizi.

iqoption trading