Gli esperti ritengono che il prezzo di Bitcoin potrebbe esplodere, raggiungendo $ 200.000 nel 2022

  • Thomas Lee, un analista di criptovalute, ha raddoppiato la sua previsione per il prezzo di Bitcoin, da $ 100.000 a $ 200.000 nel 2022. 
  • Gli analisti hanno valutato l’andamento del prezzo di Bitcoin e supportato la previsione di Lee, tracciando un percorso simile per BTC. 
  • I sostenitori affermano che i cicli di Bitcoin sono stati interrotti; quelli più brevi sostituiscono i grandi cicli pluriennali con un’elevata liquidità. 

Il prezzo del bitcoin ha recuperato il suo vecchio massimo sopra i $ 51.000 e ha alimentato una narrativa rialzista tra gli investitori. Gli analisti hanno valutato l’andamento del prezzo del Bitcoin e fissato un nuovo obiettivo sopra i 200.000 dollari per il 2022. 

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Il prezzo del bitcoin continua la sua tendenza al rialzo e gli analisti fissano nuovi obiettivi di prezzo

Poiché il prezzo del Bitcoin torna sopra i $ 51.000, gli analisti sono rialzisti sul prezzo dell’asset. Dopo una svendita di cinque settimane, il prezzo di Bitcoin è tornato alla ribalta e ha recuperato il suo recente massimo sopra i $ 51.000. 

Tom Lee, socio amministratore di Fundstrat Global Advisors, ha previsto che il prezzo di Bitcoin potrebbe raggiungere un massimo di oltre $ 200.000 nel 2022. Nicholas Merten, un famoso analista di criptovalute, ha supportato la previsione di Lee e ha raggiunto una conclusione simile nella sua previsione del prezzo di Bitcoin. 

Lee ritiene che ProShares Bitcoin ETF potrebbe essere approvato nel 2022, portando il prezzo di Bitcoin a nuovi massimi. Michael Saylor, il CEO di MicroStrategy, ha condiviso la sua prospettiva rialzista su Bitcoin e ha affermato che l’asset sostituirà l’oro in futuro. 

Gli esperti stanno discutendo su una questione urgente, se il ciclo di dimezzamento di Bitcoin sia ritardato, terminato o interrotto. @davthewave, un analista di criptovaluta, ritiene che il ciclo di dimezzamento sia interrotto e che i cicli pluriennali vengano sostituiti da cicli di mercato più brevi a causa di un picco di liquidità. 

@rektcapital, un analista di criptovaluta pseudonimo, ritiene che Bitcoin debba capovolgere la resistenza media mobile esponenziale di 21 giorni a $ 51.700 per confermare un breakout al rialzo e porre fine alla correzione. 

Gli analisti di FXStreet hanno previsto che il prezzo di Bitcoin è pronto per ritestare $ 50.000. 

“Il rinnovato impulso della Federal Reserve per eliminare il punch bowl e il calo dei rendimenti obbligazionari potrebbe indicare un ambiente macroeconomico nel 2022 che favorirà le migliori criptovalute bitcoin ed ethereum. Gli asset di criptovaluta che mostrano una forza divergente rispetto alle azioni verso la fine del 2021 potrebbero far presagire il proseguimento del digitale sovraperformance delle attività nel 2022″.

Lo stratega ritiene che man mano che le risorse crittografiche crescono in popolarità, i gestori patrimoniali tradizionali saranno obbligati ad acquistarle ed evitare il rischio associato al non averle nei loro portafogli.

Fonte: fxstreet

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it