Goldman Sachs Asset Management

Goldman Sachs Asset Management è una delle società leader che si occupa di investment banking, della gestione di investimenti e del trading di titoli a livello mondiale.

È costituita da più di 2.000 dipendenti divisi nei 30 uffici che si trovano in diverse parti del mondo e da oltre 800 professionisti degli investimenti.

Esperienza e gestione del rischio

Grazie alla loro esperienza e conoscenza dei mercati sono in grado di gestire il rischio in maniera ottimale. Il loro scopo è quello di offrire ai clienti delle opportunità vantaggiose per i loro portafogli con obiettivi di investimento nel lungo termine.

Dal piccolo al grande investitore

Goldman Sachs Asset Management ha a che fare con ogni tipologia di investitore che va da quelli privati a quelli istituzionali offrendo consulenza che comprendono i mercati finanziari a livello globale.

Il loro obiettivo è quello di offrire eccellenti soluzioni di investimento e di advisory.

Come si può leggere dal loro sito le loro soluzioni di investimento comprendono reddito fisso, strumenti del mercato azionario, monetario, materie prime, private equity e immobiliare e fondi hedge.

Una sicurezza a livello Europeo

In Italia Goldman Sachs è presente da più di venti anni. È il fulcro dei mercati in Europa.

Si tratta di una delle principali investment Bank internazionali che mette a disposizione una varietà di servizi finanziari ai clienti italiani compreso il Governo Italiano.

Gli italiani possono accedere a circa 40 fondi della Goldman Sachs Asset Management grazie alla SICAV di diritto lussemburghese.

Contatti:

  • GSAM Italy;
  • Tel: +39 02 8022 1000;
  • Email: gsamitaly@gs.com.

Lascia un Commento