Google: titolo aumentato del 0,663%.

Martedì le azioni di Google sono aumentate dello 0,663%. Il prezzo delle azioni Google è aumentato dello 0,663% nell’ultimo giorno di negoziazione (martedì 19 dicembre 2023), passando da $ 137,19 a $ 138,10. Ora ha guadagnato 3 giorni di fila. Sarà interessante vedere se potrà continuare a guadagnare soldi o prendersi una piccola pausa nei prossimi giorni.

Nell’ultimo giorno di negoziazione, il titolo è cambiato dello 0,95% da un minimo giornaliero di 137,46 dollari a un massimo giornaliero di 138,77 dollari. Il tasso è aumentato e diminuito durante questo periodo e nelle ultime 2 settimane c’è stato un aumento del 4,31%. Nell’ultimo giorno, il volume delle azioni è sceso di -4 milioni, mentre sono state acquistate e vendute 21 milioni di azioni per un valore di circa 2,84 miliardi di dollari.

Dovresti tenere presente che la diminuzione dell’entità dei prezzi varia e potrebbe essere un preavviso di possibili cambiamenti nei prossimi giorni. Il titolo è al vertice di un ampio trend orizzontale e questo di solito può indicare una buona opportunità di vendita, ma una rottura sopra i 140,28 dollari darà un forte segnale di acquisto e ci si aspetterebbe un’inversione di tendenza.

Sulla base dell’attuale tendenza orizzontale, puoi aspettarti che le azioni di Google con una probabilità del 90% vengano scambiate tra $ 124,73 e $ 141,20 entro la fine di questo periodo di 3 mesi. Una rottura del trend orizzontale è spesso seguita da un forte rialzo e raramente le azioni salgono direttamente dal fondo del trend verso l’alto. Le azioni che salgono nel mezzo di un trend orizzontale sono quindi considerate potenziali runner.

Fonte: Stockinvest.us

Vuoi acquistare azioni Google? puoi scegliere tra le migliori banche di trading come Fineco bank, oppure tramite i migliori intermediari del settore trading online, come la piattaforma di eToro, broker leader nel settore da diversi anni con milioni di utenti affiliati.

 

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer