Guida Opzioni Binarie

Guida Opzioni Binarie Trading Day

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

La popolarità del trading di opzioni binarie, è data dal fatto che milioni di persone in tutto il mondo stanno utilizzando questo strumento finanziario come un modo per guadagnare soldi. Con il suo potenziale di guadagno illimitato e rischi controllabili, i vantaggi dello scambio sono abbastanza chiari.

Inoltre ci sono punti di forza che fanno uniche le opzioni binarie:

  • costi di start-up bassi;
  • disponibilità di numerosi strumenti di facile accesso;
  • risorse educative;
  • strategie per aiutarvi a massimizzare i profitti.

Ci sono un gran numero di opzioni disponibili per coloro che desiderano usare questo strumento. II maggior numero di opportunità di investimento nel trading di opzioni binarie si manifestano quando i principali mercati sono aperti per la negoziazione.

Tuttavia, questo non significa che non è possibile operare in altri momenti, ci sono gli scambi di valuta che sono quasi sempre aperti e il One Touch per la negoziazione weekend.

Se stai leggendo questo articolo e ti senti pronto a negoziare nel trading di opzioni binarie, passiamo alla nostra guida …

Ci sono diversi tipi commerci tra cui scegliere, ma il commercio di base è il Call/Put), che tende ad essere anche il più popolare per la sua semplicità. Con questo tipo di commercio si sta solo cercando di prevedere se il prezzo di un bene sarà superiore o inferiore al prezzo di ingresso (quando il commercio non è ancora chiuso).

Tutti i commerci sono legati a un periodo di tempo di scadenza e si chiuderà ufficialmente quando quel tempo si esaurisce.

Quando termina il commercio, o si è in o out of the money, sulla base o meno se la tua previsione era corretta.

Come comprare azioni Aamzon

I commercianti avranno a disposizione per il trade delle opzioni binarie:

  • archivi, indici, materie prime e coppie di valute.
  • pieno accesso alle notizie di mercato attuale e possono utilizzare queste informazioni per individuare le opportunità di profitto.
  • andamento dei prezzi e direzione del movimento dei prezzi.

Ricordate, il movimento dei prezzi è diventato un must per il guadagno.

Questo è un altro vantaggio per il day trading, mentre i mercati globali sono brulicanti di attività, i Brokers di opzioni binarie forniscono un elenco di risorse, insieme alle informazioni generali su ciascuna.
Ricordare, la maggior parte dei mercati sono infuocati subito dopo l’apertura, e appena prima della chiusura.

Si può essere un trader di opzioni binarie senza alcuna precedente esperienza di mercato. Il fascino di questo strumento di investimento è la sua semplicità.
I nuovi operatori possono padroneggiare le basi, e iniziare a fare trading e guadagnare in un’ora o meno (questo non è possibile quando si utilizzano altri strumenti finanziari o forme di investimento).

iqoption trading