hyperfund logo

HyperFund opinioni. Funziona o Truffa? Recensione 2021

Nel corso di questa breve guida cercheremo di conoscere nel dettaglio la piattaforma HyperFund, cercheremo di essere il più assertivi possibile senza bocciare o lodare il prodotto.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

HyperFund si può definire un servizio di Auto trading per criptovalute, offre la possibilità di triplicare gli USDt con i quali si entra nel sistema che saranno convertiti all’interno in HU (HU non è una criptomoneta ed ha valore solo su Hyperfund).

HU ha lo stesso valore del dollaro americano (simile a USDt) quindi non è soggetto a oscillazioni, possiamo quindi partecipare al progetto attraverso tre Membership disponibili: 300HU, 500HU, 1000HU, che saranno subito triplicate e restituite dal servizio quotidianamente attraverso lo 0,5% del valore totale.

Ottenuto il profitto in HU, è possibile convertirlo direttamente all’interno di Hyperfund nella Criptomoneta: Molecular Future (MOF) le quali si possono convertire in USDt su Exchange come HOO o Bittrex, per poi trasferirle sull’Exchange Binance e convertirle in moneta FIAT (Euro, Dollaro) per incassare.


Conto Gratuito Senza Vincoli di Deposito.

Analizzeremo le recensioni e le opinioni di chi prima di noi si è posto almeno uno dei quesiti che di seguito vi illustreremo ma soprattutto, se HyperFund rappresenta la scelta migliore per chi desidera investire in criptovalute.

L’esca di HyperFund è molto semplice ma anche molto incisiva, infatti, la piattaforma, promette ai propri clienti, premi giornalieri in HU che comunque saranno ottenuti chissà per quanto tempo però, perché come per altri software o robot miracolosi per citarne alcuni Mirror Trading International o Arbistar 2.0, prima o poi i sogni vengono infranti e il servizio cessa di colpo di funzionare, senza risarcire gli utenti iscritti.

Ritengo però importante aggiungere che entrambe i sistemi sopra citati sono durati dai 2 ai 4 anni e molti utenti sono rimasti soddisfatti, mentre per i nuovi entrati e soprattutto per chi ha deciso di non incassare i profitti reinvestendoli per ottenerne sempre di più, senza essersi prefissato un obiettivo dando così sfogo all’emozione più pericolosa nel trading, l’avidità è rimasto a mani vuote. Chi troppo vuole …

Se la domanda è: HyperFund funziona?

Possiamo limitarci a dire che il progetto è davvero ben fatto, l’investimento è comunque basso se ci limitiamo al pacchetto base di 300 HU (300 € circa) e che HyperFund funziona ma rimane un investimento un po rischioso.

Ma entriamo più nel dettaglio.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Principali Caratteristiche di HyperFund:

🌟 Promesse: 💰 Triplicare investimento iniziale
👌 Funziona?: 😰 Si, ma Rischioso!
🇬🇧 Lingue: 🇬🇧 Inglese, 🇩🇪 Tedesco, 🇨🇳 Cinese
🇪🇺 Autorizzato da: ⚠️ Nessuna Autorizzazione
🇪🇺 Regolato da: ⚠️ Nessuna Regolamentazione
🔗 Sito web: https://thehyperfund.com/
💶 Asset: HU (loro moneta virtuale) convertibili in: HyperCash (HC), HyperDao (HDAO), Molecular Future (MOF)
💰 Metodi Pagamento: Criptovalute (USDT_TRC20)
💡 Adatto a: Principianti ed Esperti
💰 Deposito Minimo: 300€ circa per ottenere dei profitti
🥇Migliore Alternativa: broker XTB  Migliore formazione per Principianti

Noi dello staff di Bassilo.it Vi consigliamo una piattaforma di trading online Regolamentata e Sicura, XTB, grazie alla quale sarà possibile comprendere le basi del trading online attraverso il Miglior Centro formazione per trader principianti.

Puoi testare la piattaforma con un Conto Demo Gratuito e senza vincoli di deposito:


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

Mentre se desiderate provare il servizio di HyperFund, puoi ottenere l’invito scrivendo alla nostra email: info@bassilo.it;

Come vengono coinvolti gli utenti da HyperFund? Le promesse e i premi sopra menzionati che HyperFund propone, vengono controllati e monetizzati attraverso quello che viene definito lo schema Ponzi? … Ancora non sappiamo come vengono generati i profitti degli utenti.

Lo schema Ponzi si regge in un meccanismo portato avanti dagli stessi imprenditori tramite quello che può essere paragonato ad uno schema piramidale.

Come funziona Hyperfund?

HyperFund è una servizio online che attraverso uno schema ancora non chiaro triplica l’investimento effettuato dall’utente sotto forma di criptovalute.

Registrazione

La registrazione avviene attraverso un invito, altrimenti non ci si può registrare, si trovano moltissimi inviti online basta cercare su Google “Referral username HypeFund” ma non fidatevi.

Puoi ottenerlo scrivendo alla nostra email: info@bassilo.it

La form di registrazione è molto semplice ed è composta da:

  1. Referral Username: puoi ottenerlo scrivendo alla nostra email: info@bassilo.it;
  2. Username: Inserire il tuo Usernam;
  3. Password: Inserire una password “difficile”, si consiglia di segnarla;
  4. Confirm Password: Confermare la password inserita;
  5. Email: Inserire la tua Email (il servizio funziona solo con un account Gmail);
  6. Confirm Email: Confermare l’indirizzo Email inserito;
  7. Verification: questa fase serve per verificare la tua email, cliccare sul pulsante “Get Code” riceverete una email con un codice da inserire (Controlla tutta la posta anche la sezione Spam);
  8. Transaction PIN (6 digits): inserire un PIN di 6 cifre e segnarlo, servirà per attivare le operazioni nel sistema;
  9. Confirm Transaction PIN: Confermare il PIN di 6 cifre;
  10. Avviare la procedura di registrazione cliccando su “Sign Up”.

Come depositare

Dalla homepage cliccare sul banner “Deposit”, li troveremo il nostro indirizzo (Address) del portafoglio virtuale o Wallet messo a disposizione dalla piattaforma.

Il deposito va effettuato esclusivamente in USDT_TRC20, una criptovaluta che potrete acquistare sull’exchange Binance “USDT-TRC20: (USDT-TRON) è un USDT emesso da Tether basato sulla rete TRON, e utilizza il protocollo TRC20 per caricare e ritirare le monete. (Il vostro indirizzo di ricarica TRC20-USDT è lo stesso del vostro indirizzo di ricarica TRX nel contratto Coin Safe).

Una volta effettuato il deposito, le criptomonete depositate vi saranno restituite dal software i HU la moneta virtuale di HyperFund.

HU può essere convertito in:

  1. Molecular Future (MOF) >> Exchange HOO o Bittrex.
    https://coinmarketcap.com/it/currencies/molecular-future/

Una volta effettuato il deposito il software inizia a lavorare generando quotidianamente una piccola percentuale di profitto che può essere ritirata o reinvestita.

Una volta scelta la tipologia di Membership tra le 3 sopra descritte il sistema triplicherà subito l’importo stabilito come da esempio:

  • Membership da 300 HU x 3 = 900 HU;
  • Membership da 500 HU x 3 = 1500 HU;
  • Membership da 1000 HU x 3 = 3000 HU.

Quindi il servizio restituirà quotidianamente il 0,5% dell’importo investito, cioè se investiamo 300 HU l’importo giornaliero sarà pari al 0,5% di 300 quindi 1.50 HU.

Ora possiamo decidere se riscattare gli importi in HU, trasformarli in HC, HDAO o MOF spostarli in uno dei due exchange sopra citati (HOO o Bittrex) convertirli in USDt, trasferirli sull’exchange Binance dove saranno convertiti in moneta FIAT (Euro nel nostro caso) e incassarli, oppure Hyperfund permette di reinvestire gli importi ricevuti attraverso il “Rebuy”, questo però è possibile solamente se si raggiunge la soglia minima di 50 HU.

Quindi secondo i calcoli per recuperare l’importo inziale di 300 HU senza effettuare Rebuy e senza prelevare bastano 200 giorni, questo vale per tutti gli importi (300 HU, 500 HU, 1000 HU). Una volta recuperato l’importo investito tutti i profitti dei prossimi giorni saranno guadagni effettivi.

Mentre se decidiamo di reinvestire i primi 50 HU accumulati in 34 giorni (1,5 HU x 34 = 300 HU), si triplicheranno a 150 HU e riceveremo quindi lo 0,5% di 350 HU totali che equivale a 1,75HU al giorno. Questa modalità rende più veloce la procedura per ottenere l’importo investito.

Esiste però un metodo molto interessante per accelerare le ricompense e ottenere il prima possibile dei guadagni effettivi: trattandosi di un sistema di Network Marketing hai a disposizione un “Referral Link” grazie al quale puoi far iscrivere altri utenti sotto il tuo profilo e ottenere delle ricompense che renderanno più veloce la procedura per ottenere l’importo investito, in pratica ci vorranno meno giorni per raggiungere l’importo investito e per ottenere così guadagni reali.

Il sistema di ricompense funziona a livelli, per la precisione esistono 20 Sotto Livelli di profondità ricompense che si ottengono invitando persone sotto il proprio profilo, da ogni utente iscritto sotto il tuo profilo riceverai il 20% della ricompense giornaliera dell’importo dell’utente, il 18% lo otterrai nel tuo importo il 2% sarà visibile nella voce “certicates” dove si accumulano per essere utilizzati per fare HyperMinig della loro cripto.

Mente se gli utenti attivi sotto il nostro profilo fanno registrare di loro volta altri utenti scattano i livelli così distribuiti:

  • Livello 1: Accelerazione del 20% delle ricompense giornaliere provenienti dall’importo investito dall’utente;
  • Livello 2: Accelerazione del 15% delle ricompense giornaliere provenienti dall’importo investito dall’utente;
  • Livello 3: Accelerazione del 10% delle ricompense giornaliere provenienti dall’importo investito dall’utente;
  • Livello 4: Accelerazione del 5% delle ricompense giornaliere provenienti dall’importo investito dall’utente;
  • Livello 5: Accelerazione del 5% delle ricompense giornaliere provenienti dall’importo investito dall’utente;
  • Livello 6: Accelerazione del 5% delle ricompense giornaliere provenienti dall’importo investito dall’utente;
  • dal Livello 7 al 15: Accelerazione del 2% delle ricompense giornaliere provenienti dall’importo investito dall’utente;
  • dal Livello 16 al 20: Accelerazione dell’1% delle ricompense giornaliere provenienti dall’importo investito dall’utente.

Tali ricompense ottenute grazie all’iscrizione sotto il proprio profilo di altri utenti operativi, sono solamente degli acceleratori grazie ai quali ci vorrà molto meno tempo per ottenere la cifra iniziale investita e godersi i successivi guadagni.

Di Cosa abbiamo Bisogno per iniziare

Per iniziare ad adoperare il servizio di Hyperfund abbiamo bisogno di:

  1. Account sull’exchange Binance (Clicca qui Aprire un conto su Binance)
    Da Binance possiamo procurarci i 300USDt da depositare su Hyperfund per comprare il Membership da 300 HU (vai alla nostra guida di Binance);
  2. Un Referral Account per accedere all’esclusiva rete di Hyperfund, puoi ottenerlo scrivendo alla nostra email: info@bassilo.it;
  3. Registrarsi su HyperFund, Cliccando qui.

HyperFund Opinioni dal Web

Di seguito alcune dichiarazioni dal Web, chi ne parla bene chi male. 

È davvero così semplice cadere nella trappola? Non è possibile contattare la società o il servizio clienti? La home page della piattaforma non aiuta di certo gli utenti; vediamo perché.

Innanzitutto è bene segnalare che la lingua italiana non è minimamente contemplata da HyperFund, infatti l’unico modo per operare attraverso questo servizio, è conoscere a perfezione la lingua inglese o il cinese.

Pensate sia facile? L’inglese è una lingua ormai parte della vita di ognuno di noi? La risposta è assolutamente volta al negativo, sebbene la lingua inglese sia entrata a far parte delle nostre case, la piattaforma HyperFund non rende certo le cose semplici; contrattualistica, procedure giuridiche e finanza sono i protagonisti della homepage in questione, il rischio di accettare procedure non consone è, quindi, dietro l’angolo.

HyperFund Homepage

HyperFund Homepage

Inoltre sulla homepage non viene indicata nessuna informazione relativa alla società; partita iva, sede legale? Niente! Il buio più totale.

Durante gli investimenti, i clienti utilizzano soldi reali per acquistare criptovalute aspettando di ottenere un profitto che però, si dice, non arriverà mai. Raggiunto un certo livello di rendimento, il cliente può incassare i profitti che, però, vengono convertiti in HyperCash, la criptovaluta dell’azienda.

Praticamente tutti i soldi andranno persi?

Chi si nasconde dietro HyperFund?

Nella homepage del sito vengono indicati alcuni nomi non realmente verificati, tra cui quello di Ryan Xu pseudonimo di Zijung Xu, famoso per aver aperto e chiuso un numero considerevole di società nel giro di pochi anni, non sappiamo però che tipo di società siano.

Ma quindi l’esistenza DI campanelli d’allarme c’è, ora sta a Voi scegliere se avventurarvi oppure lasciar perdere. Esistono utenti che si affacciano a questo mondo e ne traggono dei benefici. Sicuramente tutte le recensioni positive riguardanti HyperFund non saranno veritiere, ma costituiscono un elemento in grado di inglobare ed attirare un numero considerevole di utenti che faranno parte del progetto.

Come possiamo fare per sfuggire a questo meccanismo? Non dobbiamo farci scoraggiare dalle apparenze riportate in queste brevi righe, il trading online è davvero un’attività che, se ben svolta, può regalarci tantissime soddisfazioni, non solo a livello personale ma soprattutto a livello redditizio.

Per far ciò, tuttavia, è bene percorrere le giuste strade e farsi guidare non dalla foga di ottenere milioni in pochi giorni ma dall’idea più genuina di incominciare a studiare il mondo del trading a piccoli passi; l’informazione e la scelta della piattaforma sono essenziali per costruire un capitale importante.

In cosa consiste lo schema Ponzi?

Nel paragrafo precedente abbiamo utilizzato il termine schema Ponzi; vediamo perché.

Come è possibile riscontrare dalle recensioni presenti nel web, HyperFund si divide in varie fasi dove ognuna di esse rappresenta un piano di una piramide.

I ripiani della piramide possono essere così strutturati; partendo dal basso iniziamo a capire come si struttura:

  1. Attirare l’attenzione degli utenti promettendo guadagni davvero elevati: la parte primaria dello schema Ponzi consiste nell’invogliare i clienti a prendere parte a quello che si presume essere un investimento molto redditizio;
  2. Far credere che tutto ciò che si andrà a sviluppare sia un’attività vantaggiosa: l’imprenditore inizialmente vedrà crescere il suo fatturato e darà al sistema HyperFund piena fiducia;
  3. Continuare a far crescere la rete di utenti: il passaparola del primo utente contattato, farà sì che molti più utenti entreranno volontariamente nella rete.

Conclusioni e Considerazioni

L’utilizzo di Hyperfund può risultare un buon metodo per incrementare il proprio Wallet di criptovalute, ma comunque comporta dei reali rischi.

Triplicare i propri investimenti non è da tutti, se per esempio versiamo 10K il risultato dopo 600 giorni sarà di 30K, e dobbiamo ammettere che non è niente male!

Quindi a Voi la scelta!

Il consiglio migliore che ci sentiamo di darvi è quello di affiancarvi a piattaforme di trading regolamentate e sicure, in modo da garantirvi veri guadagni anche se naturalemnte inferiori.

Esistono molti broker sicuri e regolamentati dalla CONSOB (Commissione nazionale per le società e la Borsa) il migliore in assoluto è sicuramente XTB.

Il broker XTB si posiziona sul primo gradino del podio grazie al suo innovativo e unico Centro di formazione per trader principianti che permette ai neofiti del settore, di ottenere le basi per eseguire investimenti importanti attraverso il trading online.

Non è vero che le piattaforme di trading sono tutte uguali; la loro scelta è un elemento essenziale.

Che aspettate allora? Non importa quale grado di abilità avete, le funzioni delle piattaforme presenti sul web sono molteplici e tutte sono caratterizzate da grandi capacità di apprendimento; alcune danno la possibilità, come abbiamo visto, di copiare gli investimenti dei trader esperti, altri invece, tramite il conto demo trading, permettono di ricevere una vera e propria formazione…

fai la tua scelta e inizia ad operare adottando la tua migliore strategia!

FAQ: Domande frequenti

HyperFund è una truffa?

No. HyperFund consiste nel creare una rete di utenti che, attirati da premi generosi, si iscrivono all’interno di una piattaforma con l’intento di poter accrescere il proprio patrimonio.

Si tratta di uno schema Ponzi?

Lo schema Ponzi può essere paragonato ad una figura piramidale. Ogni gradino della piramide consiste in un’azione particolare al fine di ingannare nuovi utenti. Non possiamo garantire che si ratti di un sistema Ponzi.

Esistono alternative ad HyperFund?

Assolutamente Si. Quando ci avviciniamo al trading online bisogna affidarsi solo a piattaforme regolarizzate e conosciute una delle migliori in assoluto è XTB.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

2 Commenti

  1. SilviaC. 16 Novembre 2021
  2. Dr. Diamanti 16 Ottobre 2021

Lascia un Commento