I clienti di JPMorgan si aspettano che Bitcoin venga scambiato a $ 60.000 entro la fine del 2022

Ethereum è più prezioso di Bitcoin , secondo Kenneth Worthington, analista finanziario di JP Morgan. I clienti della banca statunitense sono dell’opinione che Bitcoin potrebbe chiudere il 2022 a un valore pari o superiore a $ 60.000 sulla base di un recente rapporto. 

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

I clienti istituzionali si aspettano che il prezzo di Bitcoin venga scambiato al di sotto o al di sotto di $ 60.000

In un recente rapporto, JP Morgan ha chiesto ai clienti dove vedono il trading di Bitcoin alla fine del 2022. Sulla base dei risultati, la percentuale più alta di clienti, il 41%, ritiene che il prezzo di Bitcoin potrebbe raggiungere $ 60.000 entro la fine del 2022. 

Il 5% dei clienti ritiene che il prezzo di Bitcoin potrebbe essere scambiato a 100.000$ entro la fine dell’anno. 

Kenneth Worthington, analista finanziario di JP Morgan, ha recentemente condiviso le sue opinioni su Bitcoin. Worthington crede che Bitcoin sia meno prezioso di Ethereum. L’analista sostiene che Ethereum ha un caso d’uso superiore rispetto alla più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato. 

Gli analisti hanno valutato l’andamento del prezzo di Bitcoin e hanno previsto che l’unico modo in cui il mercato delle criptovalute potrebbe guarire da un’eccessiva saturazione o diluizione è un rally. @Pentosh1, analista di criptovalute pseudonimo, ritiene che un rialzo del prezzo di Bitcoin da solo potrebbe liberare il mercato delle criptovalute dalla pressione interna di un ulteriore collasso. 

Gli analisti hanno previsto un’ulteriore continuazione del trend ribassista di Bitcoin prima di un’inversione di tendenza. 

Gli analisti di FXStreet ritengono che Bitcoin rimanga a rischio di schiantarsi fino a 37.000$. 

Fonte: FXStreet

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it