I migliori analisti di Bitcoin, Willy Woo afferma: “Siamo in un mercato rialzista, molti non lo sanno ancora”

L’aumento della domanda di Bitcoin (BTC) suggerisce che il mercato è attualmente in una stagione rialzista.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Dall’inizio dell’anno, c’è stato un accumulo diffuso della più grande capitalizzazione di mercato delle criptovalute del mondo, Bitcoin (BTC), poiché molti trader si preparano a un mercato rialzista. 

Il top trader e analisti di Bitcoin Willy woo afferma che:

“ Heatmap della domanda degli investitori di B itcoin . Utilizza l’elaborazione algoritmica del segnale dei dati on-chain forniti da @glassnode . Siamo in un mercato rialzista, molti ancora non lo sanno”.

Mentre molti stanno ancora anticipando un mercato rialzista, non sapevano che il mercato rialzista è alle porte visti gli eventi positivi che hanno continuato a essere segnalati nel mercato generale delle criptovalute? 

Aumento della fiducia degli investitori

La domanda per l‘asset class di punta è aumentata vertiginosamente nell’ultimo mese, con gli investitori che hanno mostrato fiducia in Bitcoin. 

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Ricordiamo che il prezzo di Bitcoin è sceso sotto i 33.000$ a febbraio dopo che la Russia ha dichiarato un’invasione su vasta scala dell’Ucraina, provocando panico nel mercato, con l’indice Bitcoin Fear & Greed che è sceso sotto 25, indicando una paura estrema. 

Tuttavia, la fiducia degli investitori in Bitcoin è salita alle stelle nell’ultima settimana dopo essere salita a un massimo di 55, il che suggerisce Greed nel comportamento dei trader. 

Nel momento in cui scriviamo, l’indice è leggermente sceso a un livello neutro di 48. Nel frattempo, il prezzo del Bitcoin è aumentato enormemente rispetto a quanto registrato durante il picco dell’invasione russa dell’Ucraina. 

Bitcoin, che è stato scambiato al di sotto dei $ 40.000 per la maggior parte del mese scorso, è comodamente al di sopra del livello di prezzo di $ 40.000. 

Bitcoin è aumentato del 19,6% nell’ultimo mese, con il suo prezzo che è salito a quasi $ 48.000 la scorsa settimana prima di perdere qualche migliaio di dollari. BTC è attualmente scambiato a $ 45.241 nelle principali borse, secondo i dati di Coingecko. 

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Domanda crescente di Bitcoin 

Con diversi sviluppi che suggeriscono che il mercato è attualmente in una stagione rialzista, l’appetito degli investitori per Bitcoin è aumentato. 

Secondo i dati del famoso fornitore di dati di metrica on-chain di criptovaluta Glassnode, il numero di indirizzi che detengono almeno un BTC ha raggiunto il massimo storico (ATH) di 833.242. 

Il numero di indirizzi ha continuato a crescere dall’inizio di febbraio 2022, in seguito al calo dei prezzi di Bitcoin. 

Nel frattempo, MicroStrategy ha ripreso la sua follia di accumulazione di Bitcoin questa settimana aggiungendo altri 4.167 BTC portando la sua partecipazione totale in Bitcoin a 129.218 bitcoin per un valore di $ 5,84 miliardi. 

Inoltre, la Luna Foundation Guard (LFG), un’organizzazione senza scopo di lucro responsabile della blockchain di Terra, ha dichiarato il mese scorso che acquisterà Bitcoin per un valore di 10 miliardi di dollari come riserva per la sua stablecoin

Finora, la società ha acquistato BTC per un valore di 1,4 miliardi di dollari e si impegna ancora a raccogliere più fondi per raggiungere l’obiettivo di 10 miliardi di dollari. 

Fonte: thecryptobasic

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it