I movimenti di mezzogiorno: Amazon, WD-40, JPMorgan e Zillow salgono

Le azioni statunitensi sono in rialzo mentre gli investitori attendono ulteriori commenti dai funzionari della Fed e un rapporto chiave sull’inflazione mercoledì.

Le azioni di Amazon (NASDAQ: AMZN) sono aumentate dell’1,2% all’inizio dell’evento di shopping Prime di 48 ore del gigante dell’e-commerce, che ha offerto forti sconti nella speranza di attirare gli acquirenti statunitensi.

Amazon.com, Inc. è una società americana di e-commerce con sede a Seattle, Washington. È la più grande compagnia Internet del mondo. Persona dell’anno, fondatore dell’azienda Jeff Bezos, nel 1999 in riconoscimento del successo di Amazon nell’e-commerce.

Le azioni di Apple (NASDAQ: AAPL) sono scese dello 0,5% dopo che il gigante della tecnologia ha annunciato l’intenzione di iniziare a vendere i suoi prodotti sulla popolare app di messaggistica Tencent (HK: 0700) (OTC: TCEHY) mentre cerca di espandere la sua presenza nella vendita al dettaglio in Cina.

Le azioni di Meta Platforms (NASDAQ: META) sono aumentate dell’1,3% dopo che Axios ha riferito che il gigante tecnologico Instagram intende portare i suoi strumenti di contenuti di marca su Threads, la sua nuova piattaforma di social media.

Le azioni di JPMorgan (NYSE: JPM) sono aumentate dell’1,3% dopo che Jefferies ha aggiornato la sua posizione sul gigante bancario per “acquistare” da “verde”, definendoloil migliore della classe e lodando il suo forte potenziale di guadagno.

Le azioni di Zillow (NASDAQ: ZG) sono aumentate dell’8,4% dopo che Piper Sandler ha aggiornato il rating sul titolo immobiliare a “sovrappeso” da “neutrale” sul potenziale del titolo di salire di oltre il 30%.

Le azioni di Microsoft (NASDAQ:MSFT) sono scese dello 0,3% dopo che il gigante del software ha confermato che stava tagliando più posti di lavoro, oltre ai tagli annunciati a gennaio che hanno portato a 10.000 licenziamenti.

Le azioni di T-Mobile US (NASDAQ: TMUS) sono aumentate dello 0,8% dopo che Goldman Sachs ha definito l’operatore wireless una “opzione emergente”, citando la probabilità di un pagamento più elevato.

Le azioni di WD-40 (NASDAQ:WDFC) sono aumentate del 18,5% dopo che la società chimica ha riportato risultati del terzo trimestre migliori del previsto e ha annunciato un piano di riacquisto di azioni da 50 milioni di dollari.

Fonte : Investing.com

 

 

 

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer