Il co-fondatore di Apple prevede che Bitcoin raggiungerà i 100.000 dollari

Il co-fondatore del colosso tecnologico Apple ha previsto che il prezzo di Bitcoin raddoppierà più del doppio sulla base delle sole speculazioni di mercato. Parlando al podcast Wild Ride con Steve-O , Steve Wozniak ha affermato di aver sperimentato personalmente la criptovaluta ma non è “in gioco per fare soldi”. “Proprio di recente penso che Bitcoin andrà a $ 100.000″, ha detto Wozniak al podcast.” Non so da dove prendo quella teoria – non posso metterci la matematica – lo sento davvero per tutto l’interesse per le criptovalute”.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

MR Wozniak – che ha co-fondato Apple Inc. nel 1976 con il partner commerciale Steve Jobs – ha affermato che mentre riteneva che Bitcoin fosse sicuro perché era “il grande elefante sul blocco”, c’era una grande quantità di rischio nelle persone che investono in criptovalute.”Penso che sia usato molto in questi giorni per fregare le persone”, ha detto Wozniak.

I commenti di Wozniak arrivano nel mezzo di una settimana di montagne russe quasi standard per Bitcoin, che è stata altalenante tra una serie di problemi geopolitici e un numero uguale di prezzi.

“Bitcoin ha iniziato la scorsa settimana a essere scambiato nell’intervallo di 38.000 dollari USA prima di salire a metà settimana alla notizia di un ordine esecutivo sulle criptovalute dalla Casa Bianca del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, che è salito a oltre 42.000 dollari USA”, ha affermato l’analista di mercato di eToro ed esperto di criptovalute Simon Peters.”

L’ordine esecutivo stabiliva obiettivi chiave per le istituzioni statunitensi per gettare le basi per una migliore regolamentazione, ma conteneva poco di reale sostanza oltre a accenni a un dollaro digitale statunitense in cantiere. “Il prezzo di Bitcoin è sceso rapidamente dopo l’annuncio e ora è tornato a essere scambiato nell’intervallo tra 38.000 e 39.000 dollari USA”.

Un Bitcoin vale attualmente poco più di $ 41.000 ($ 56.000).

Fonte: 9news

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it