Il co-fondatore di Nexo è ottimista: il bitcoin si sta dirigendo a $ 100.000

Secondo Antoni Trenchev , co-fondatore di Nexo, il nuovo anno suggerisce che bitcoin andrà sulla luna in qualsiasi momento quest’anno. Ha notato che avrebbe raggiunto $ 100.000 grazie all’adozione istituzionale in aumento. Trenchev ha espresso i suoi pensieri su “Street Signs Asia” della principale criptovaluta CNBC.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

La criptovaluta leader mondiale per capitalizzazione di mercato era scambiata a $ 46.106,85 al momento della stesura. BTC è stato principalmente un vincitore durante l’era della pandemia. È aumentato di quasi il 70% nel 2021 nonostante un altro divieto dalla Cina.

Il principale asset digitale ha registrato un anno record nel 2021, ottenendo il suo primo aggiornamento in quattro anni. BTC ha superato per la prima volta il valore di mercato di 1 trilione di dollari l’anno scorso, nonostante la volatilità selvaggia.

BTC è piuttosto lontano dal suo record di quasi $ 70k. Tuttavia, il 2021 ha segnato l’inizio della sua adozione mainstream per bitcoin con diversi primati. El Salvador ha adottato il bitcoin come moneta a corso legale lo scorso anno, mentre BTC ha raggiunto i massimi storici di prezzo e hashrate.

Inoltre, Morgan Stanley è diventata la prima significativa banca statunitense ad offrire ai propri clienti l’accesso ai fondi bitcoin all’inizio dello scorso anno. Successivamente è stato istituito il primo ETF bitcoin basato su futures negli Stati Uniti, aprendo la strada a infinite opportunità.

Previsioni Bitcoin nel 2022

Nonostante i commenti di Tranchev, alcune persone non sono sicure dell’andamento di bitcoin. Alcuni esperti hanno avvertito che BTC diminuirà ulteriormente.

Carol Alexander, professore di finanza presso la Sussex University, ha affermato che il bitcoin sarebbe stato rosso quest’anno. Ha notato che quest’anno potrebbe arrivare fino a $ 10k. Ha detto che questo accadrà a causa delle selvagge oscillazioni dei prezzi che gravano sul bitcoin.

Fonte: cryptopolitan.

Trenchev crede che BTC stia andando verso guadagni significativi da quando le istituzioni sono diventate mainstream con le risorse digitali. Ha notato che aziende come MicroStrategy e Square hanno contribuito in modo significativo al successo di bitcoin. Trenchev crede anche che il “denaro a buon mercato” sia con noi, e nessuno può evitarlo in quanto andrà bene per le criptovalute.

Secondo il famoso trader di criptovalute Michael Poppe, gli investitori trarranno beneficio dallo studio degli attuali livelli di resistenza e supporto a breve termine. Nota che BTC si sta dirigendo oltre i livelli di resistenza di $ 48k e $ 49k . La gente crede che presto supererà i 51 mila dollari.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

La comunità di criptovalute di CoinMarketCap.com ritiene che bitcoin scambierà circa $ 52K questo mese. La comunità ha fornito previsioni molto affidabili che si sono avverate.

Una copertura contro l’inflazione

Il co-fondatore di Nexo crede che BTC abbia ottenuto molto sin dal suo inizio. Non dubita che si tratti di una copertura contro l’inflazione che sarà un vantaggio per diverse economie.

Nexo gestisce risorse per quasi 3 milioni di utenti a livello globale e afferma di essere l’istituto di credito più importante a livello globale. La società è fiorente nel settore finanziario digitale e ha emesso circa $ 7 miliardi di crediti e gestisce asset.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

etoroBassilo.it consiglia la Piattaforma eToro.
Copia le operazioni di Trader Esperti!

X