Il dominio di Bitcoin aumenterà, avverte l’analista che ha previsto il fondo del mercato ribassista del 2018

Un analista e trader di criptovaluta pseudonimo che ha correttamente definito il fondo del mercato orso 2018 di bitcoin leggermente al di sopra dei $ 3.000 ha avvertito che la quota della criptovaluta di punta del mercato delle criptovalute è destinata a salire presto.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

In un tweet , individuato per la prima volta da Daily Hodl , il trader Smart Contractor ha detto ai suoi 94.000 follower che sta vendendo altcoin poiché si aspetta che il dominio di bitcoin aumenterà nel prossimo futuro. Ha notato, tuttavia, che non era sicuro se il dominio di BTC aumenterà a causa dell’aumento del prezzo o perché le altcoin subiranno una correzione.

Il dominio di Bitcoin, secondo TradingView , è precipitato nelle ultime settimane con l’aumento dei prezzi di diverse altcoin. Il dominio di Bitcoin misura la quota di criptovaluta di punta del mercato delle criptovalute.

Gli analisti guardano al dominio di BTC per prevedere se il bitcoin supererà le altre criptovalute principali o se le altcoin presto aumenteranno nelle cosiddette “altseason”.

La previsione di Smart Contracter potrebbe significare che le altcoin cadranno presto, poiché bitcoin ha recentemente testato il segno di $ 50.000, che ha previsto che a marzo 2020 sarebbe il massimo di questa corsa al rialzo.

I dati di CryptoCompare mostrano che il bitcoin è attualmente scambiato a circa $ 48.000 dopo aver raggiunto un nuovo massimo storico di $ 49.670, che potrebbe corrispondere alla previsione di Smart Contracter. Il collega analista Lark Davis ha commentato la strategia del trader, sottolineando che non è una cattiva idea ridurre l’esposizione alle altcoin.

In un video un altro analista, Michaël van de Poppe, ha mappato i livelli chiave di supporto e resistenza per bitcoin e ha detto che c’è una linea chiave a $ 43.000 che non deve essere interrotta. Se lo è, il ritracciamento di BTC potrebbe riportarlo al valore di $ 37.000. Se tiene, tuttavia, potrebbe salire a $ 60.000.

Fonte: cryptoglobe

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento