Il gestore patrimoniale Brian Kelly vede il prezzo del bitcoin scendere al minimo – afferma che il mercato sta valutando male BTC

Il gestore del fondo Brian Kelly afferma che il mercato sta valutando in modo errato il bitcoin e “quando il bitcoin ottiene un prezzo così errato è il segno del fondo”. Vede una serie di “tutte le cose positive” che si riflettono nel prezzo della criptovaluta.

Il gestore patrimoniale Brian Kelly afferma che il mercato sta valutando in modo errato Bitcoin

A Brian Kelly, fondatore e CEO della società di investimenti in valuta digitale BKCM LLC, è stato chiesto dove vede il prezzo del bitcoin in un’intervista con CNBC martedì.

Kelly gestisce il BKCM Digital Asset Fund e il REX BKCM Blockchain ETF (NYSE: BKC). Ha scritto “The Bitcoin Big Bang – Come le valute alternative stanno per cambiare il mondo”. Inoltre, in precedenza è stato gestore di hedge fund presso Shelter Harbour Capital, di cui è stato co-fondatore. Ha anche co-fondato MKM Partners, una società di brokeraggio che si rivolge a gestori di investimenti istituzionali.

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

“Per me, quando guardi al bitcoin, è tutta una questione di effetto di rete e di indirizzare la crescita”, ha detto il gestore patrimoniale. “Una delle metriche chiave che guardo quando gestisco il denaro crittografico è la velocità con cui crescono gli indirizzi rispetto a ciò che il mercato si aspetta che crescano”.

Facendo riferimento al suo grafico, ha spiegato: “La crescita degli indirizzi è sostanzialmente piatta, ma il mercato si sta applicando, avremo un calo del 20% nella crescita degli indirizzi. Non vedevamo quel tipo di differenziale da marzo 2020”. Kelly ha elaborato:

In generale, quando il bitcoin ottiene un prezzo così sbagliato è il segno del processo di fondo … Il mercato sta valutando male ciò che sta succedendo sotto i fondamentali sottostanti bitcoin.

Ha continuato: “Quindi guardiamo indietro a marzo 2020, quando abbiamo avuto un’enorme divergenza quando il bitcoin era di $ 3,500 e ruggiva a $ 60.000. Stiamo osservando esattamente lo stesso tipo di situazione in cui sembra che bitcoin stia cercando di toccare il fondo”.

Per quanto riguarda l’investimento del suo fondo, ha rivelato di aver “personalmente aggiunto al nostro fondo questo mese perché penso che sia una grande opportunità. Nel fondo siamo lunghi e ci stiamo allungando”.

Il gestore del fondo ha quindi affermato: “Ora quello che vorrei vedere, ovviamente, il bitcoin è molto guidato dallo slancio, quindi ora abbiamo bisogno di vedere più prezzi seguire qui e ottenere questo slancio”, sottolineando:

Per me la storia non è cambiata per niente. Stiamo ottenendo l’adozione istituzionale. Stiamo ottenendo una copertura inflazionistica e dal punto di vista normativo, stiamo annacquando la regolamentazione. Non sarà vietato, stiamo parlando di portarlo all’ovile.

Ha ribadito: “Sono tutte cose positive per me e questo per me si riflette in quel prezzo”.

A Kelly è stato quindi chiesto a quanto potrebbe scendere il prezzo del bitcoin e se $ 30K fosse il minimo. “Non so se $ 30.000 fosse il minimo”, ha ammesso. “Ho una convinzione piuttosto alta che lo fosse.” Tuttavia, ha notato che “Bitcoin ha un modo divertente di farti sembrare sciocco”. Ha affermato: “Se scendesse a $ 20.000, comprerei sicuramente con entrambe le mie mani di diamanti”.

Fonte: news.bitcoin

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Leave a Reply