Il mercato delle criptovalute è aumentato durante la repressione della Cina: Bitcoin raggiungerà i 60k$?

  • Il prezzo di Bitcoin è sceso dopo che la Cina ha dichiarato che le attività legate alle criptovalute sono illegali.
  • Il mercato delle criptovalute è tornato a crescere: il prezzo di BTC raggiungerà presto nuovi massimi.

Il mercato delle criptovalute è tornato a crescere grazie alla dichiarazione della Cina secondo cui le attività legate alle criptovalute sono illegali .

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Inoltre, il motivo del recente calo dei prezzi è che la People’s Bank of China (PBOC) ha annunciato che BTC, ETH e USDT non hanno corso legale in Cina. Per questo motivo, il prezzo di Bitcoin è sceso di quasi $ 2.000 mentre la notizia è volata in giro.

In effetti, il CEO di Galaxy DigitaMike Novogratz ha commentato su un tweet che il mercato delle criptovalute è in calo per tre motivi.

Questo calo dei prezzi di Bitcoin è comune ogni volta che il FUD cinese ruota. Inoltre, Mike Novogratz, in un’intervista alla CNBC, ha affermato di ritenere che il mercato dei Bitcoin sia in buona forma.

Il prezzo del bitcoin raggiungerà presto nuovi massimi

Il mercato delle criptovalute è tornato a crescere. Il prezzo del bitcoin è aumentato notevolmente domenica dopo aver visto un forte calo venerdì e sabato, a seguito delle notizie di repressione della Cina . Durante il fine settimana, molte delle principali risorse digitali si sono riprese domenica.

Nonostante un intero paese abbia adottato bitcoin quest’anno, quasi molte aziende hanno aggiunto Bitcoin ai loro bilanci e gli investitori di criptovalute miliardari lo hanno elogiato ogni settimana. Tuttavia, il bitcoin non si è avvicinato ai suoi massimi di maggio.

Attualmente, il mercato delle criptovalute si sta riprendendo rapidamente dal suo calo. Al momento in cui scriviamo, il prezzo di Bitcoin viene scambiato a $ 44,204,03 in base ai dati di CoinMarketCap .

grafico

Proprio come la crisi finanziaria del 2008 che ha ispirato Satoshi a creare bitcoin , la crescente crisi mondiale probabilmente spingerà Bitcoin a nuovi massimi massimi. Inoltre, l’imminente aggiornamento Taproot di Bitcoin farà raggiungere presto anche il prezzo del Bitcoin a $ 60.000.

Fonte: coinquora

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento