Il mercato delle criptovalute si sta preparando per un grande calo?

  • Commercianti e investitori mostrano ancora una volta incertezza.
  • Lark Davis sottolinea che la paura si sta diffondendo nello spazio crittografico.

Poiché il mercato delle criptovalute sta mostrando segnali ribassisti , trader e investitori mostrano ancora una volta incertezza. Ogni volta che il mercato mostra il minimo calo, la comunità cripto va nel panico per paura che le proprie finanze crollino.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Da questo, alcuni trader esperti sono cauti riguardo alle attuali prove che il mercato delle criptovalute sta affrontando. Tuttavia, sono fiduciosi delle capacità delle criptovalute.

Questo è il caso di Lark Davis, analista di criptovalute e investitore di lunga data che ha twittato un grafico di criptovaluta Fear and Greed. Per chiarire, l’indice Fear and Greed è un grafico che misura i sentimenti degli investitori nei confronti del mercato. Inoltre, l’indice rivela se il mercato è rialzista o ribassista. Inoltre, si basa su 2 emozioni opposte: paura e avidità.

Guardando il grafico, il comportamento del mercato delle criptovalute è molto emotivo poiché le persone hanno iniziato a vendere le loro monete in una reazione irrazionale ai numeri rossi. Questi numeri rossi sono il risultato dell’ultima mossa della Cina di reprimere ancora una volta l’industria delle criptovalute.

La scorsa settimana, la Cina ha dichiarato illegale il trading di criptovalute , che “non è protetto dalla legge”. A seguito di questa notizia, alcune  piattaforme crittografiche si sono gradualmente ritirate e hanno trasferito i loro servizi in altri paesi.

Ma ovviamente, la prospettiva è diversa quando si tratta di trader esperti, hodler di lunga data e credenti nelle criptovalute . È interessante notare che il post di Lark Davis ha portato a un thread.

In particolare, Lark Davis evidenzia la paura che si diffonde nello spazio crittografico. “Ma ecco la verità. Soldi spaventati, non fare soldi”, osserva. In questo caso parla di vendita in base alla paura che sta colpendo il mercato.

Inoltre, molti hanno risposto al tweet, concordando con l’analista crittografico. Alla luce di ciò, un account Twitter ha osservato, “vero.. i soldi spaventati, non fanno soldi, ma i soldi intelligenti fanno un sacco di soldi, siamo chiaramente in una tendenza al ribasso”.

Fonte: coinquora

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento