Metodo italiano (the italian method) Truffa?! Opinione Esperto Trader

Il metodo italiano è una Truffa?!

Quale magia cela questa alchimia chiamata Metodo Italiano? Andiamo a vederla… e, aperta la pagina di metodo italiano ecco cosa si presenta alla vostra vista:

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Giovanni Berti - Il metodo italiano

Giovanni Berti – Il metodo italiano

Un ragazzo sicuramente dall’aspetto accattivante, ha studiato poco, non si è laureato e soprattutto è generoso con i suoi genitori e con voi, …. si … proprio così, anche con le persone che non conosce … ma come direte voi, esistono ancora delle così brave persone?

Be!! Direi di si … vi regala la possibilità di scaricare gratuitamente un software per diventare addirittura milionari, e pensa un po’ … anche in poco tempo.

Mi viene da dire … ME COJONI … bello, onesto, ricco e generoso, ma più che una maglietta bianca dovrebbe vestire i panni di mago merlino Berti in quanto dichiara che:

“il suo metodo è un magico software che moltiplica i soldi”

Date un’occhiata a questo Whatsapp pubblicato da Berti, in uno dei suoi tanti colloqui con i suoi adepti, e ditemi se non vi fa incazzare … ma davvero ci sta prendendo per dei coglioni?

Il metodo italiano whatsapp

Il metodo italiano whatsapp

Datevi da voi una risposta anche perché sul sito di questi whatsapp ce ne sono decine, uno più ridicolo dell’altro!!!

Il metodo italiano: Diamo un’occhiata più da vicino a questo magico software

Premesso … Voglio risparmiarvi la visione quindi non vi segnalo neanche il link, ma vi racconterò come è stata mescolata la porzione magica che da assaggiare sa solo di truffa, per non trattarla come merda che puzza già da lontano.

Il Video dura 15 minuti (appunto … troppi da sprecare, risparmiate tempo e soldi) doppiato in maniera pessima e promesse come se piovessero di diventare milionari in poco tempo.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Senza l’aiuto di nessuno e il tutto bevendo un drink comodamente da casa, puoi ottenere e guadagnare quanto e quando vuoi, non c’è limite ai soldi.

Ma il bello è che alle tante chiacchiere, vi viene venduto fumo, neanche tanto buono, quello che realmente vi sballa, piuttosto, quello che vi confonde, quello che alla fine vi fa dire:

Be!!! ho capito solo che divento miliardario, che potrò comprarmi un’auto da sogno, una villa da sogno, e ciliegina sulla torta, sarò contornato di fica tutta disponibile.
Davvero verrebbe voglia di dargli retta, sennonché …

Il metodo italiano: Chi c’è dietro?

Togliamo il sipario e sbuca il bianconiglio, una società denominata “tradeverify”. Tu scarichi il software, versi a questa società, pensi di fare trading, ma il tuo conto va giù in picchiata.

Insomma, questo video vende un bel niente, il tutto per parlare di trading online come una scommessa, senza uno straccio di studio, di basi tecniche o scientifiche, niente.

Lo slogan è che non devi fare o sapere nulla di mercati finanziari perché il software fa tutto per voi.

(peccato che più che un software, è una carta bancomat e il codice per ritirare i soldi lo avete dato a loro).

Anche se le opzioni binarie non sono una truffa, non vi fate FREGARE, questa è una truffa. Con il “metodo italiano” è possibile perdere migliaia di euro in pochi giorni ma anche in poche ore.

Non Tutti i Robot Auto trading sono una truffa

No, non è vero, ma non è vero neanche il contrario, altrimenti tutti sarebbero ricchi. I robot o segnali di trading sono strumenti di trading efficace e servono a migliorare le previsioni di opzioni binarie e, possono fare la differenza nel vostro investimento finanziario.

Il fatto è che i Robot di Auto Trading che non ricadono nella truffa architettata (come metodo italiano) possono aiutare davvero a guadagnare, ma non sono macchine da Soldi facili!.

Non tutti I Robot di Auto Trading sono considerabili “onesti”, infatti ci sono dei parametri da considerare. Per esempio, il software funziona quando non è vincolato ad una sola piattaforma, quindi, non è un incentivo a versare soldi in un broker specifico, e ovviamente è gratuito come il metodo italiano.

Un software serio anche non a pagamento non vi dà garanzie di successo, ma ottime percentuali che si aggirano intorno al 60/70% di successo.

Per ottenere maggiori informazioni sul Trading Automatico o Robot Auto trading leggi il nostro articolo: Robot Auto Trading: Robot automatici Forex Trading CFD Criptovalute.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo 101investing

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

eToro Disclaimer

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it