Il prezzo del bitcoin rivisiterà il minimo di lunedì mentre i problemi di BTC si moltiplicano

  • Il prezzo del bitcoin è aumentato del 14% il 9 marzo, ma attualmente sta affrontando una resistenza attorno all’ostacolo di $ 42.748.
  • Un rifiuto intorno all’interruttore, che si estende da $ 42.894 a $ 43.800, farà crollare BTC fino a $ 37.154.
  • Una chiusura di quattro ore del candeliere sopra i 43.800$ invaliderà le prospettive ribassiste.

Il prezzo del bitcoin mostra moderazione mentre si avvicina a una confluenza di forti barriere di resistenza , indicando che i rialzisti non sono in grado di farcela. Un rifiuto qui potrebbe arrivare e far crollare BTC ai livelli visti l’ultima volta il 7 marzo. 

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Prezzo del bitcoin al punto di svolta

Il prezzo del bitcoin ha subito un movimento d’impulso il 9 marzo, con un rendimento giornaliero del 14% . Questo trend rialzista è attualmente respinto al di sotto della barriera di resistenza settimanale a 42.748$, che coincide più o meno con un interruttore ribassista, che va da 42.894$ a 43.800$.

A causa di questa confluenza, le possibilità che BTC salgano sono scarse. Pertanto, un rifiuto intorno a questo livello probabilmente farà scendere il prezzo di Bitcoin al livello di supporto settimanale a 39.481$, che coincide con il massimo di lunedì.

Sebbene questo sia un livello di supporto iniziale, è improbabile che assorba la pressione di vendita in arrivo e molto probabilmente crollerà. Un tale sviluppo spingerà la grande criptovaluta al minimo di lunedì a $ 37.154.

Nella maggior parte dei casi, è probabile un’ondata di questo minimo. Poiché questa barriera è presente all’interno della zona di domanda giornaliera, che si estende da $ 36.398 a $ 38.895, un rimbalzo della ripresa sembra plausibile. Indipendentemente da ciò, la cosa fondamentale su cui concentrarsi è la correzione del 13% che deve ancora verificarsi.

Mentre le cose stanno migliorando per il prezzo di Bitcoin, la confluenza intorno a $ 42.748 è un blocco significativo. Una chiusura di quattro ore della candela sopra i 43.800$ annullerà il breakout ribassista e rifiuterà la possibilità di una correzione.

In tal caso, gli investitori possono aspettarsi che BTC continui questo trend rialzista e faccia una corsa all’apertura annuale a $ 46.198.

Fonte: fxstreet

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it