Il prezzo di Bitcoin (BTC) scenderà al di sotto del livello di $ 32.000, ecco perché

Il prezzo di Bitcoin (BTC) non è riuscito a superare il livello di $ 40.000 poiché il sentimento rimane debole nel mercato delle criptovalute. La fiducia dei trader nel mercato delle criptovalute continua a diminuire nonostante la correzione in corso a livello di mercato. Il trader veterano Peter Brandt prevede che il prezzo di Bitcoin (BTC) scenda al di sotto dei 32.000$.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Inoltre, anche i dati sulla catena non sembrano buoni per bitcoin poiché le transazioni in profitto sono aumentate. Significa che la prenotazione degli utili potrebbe avvenire a livelli più alti.

Il prezzo di Bitcoin (BTC) potrebbe scendere sotto i 32.000$

Nonostante l’acquisto di balene a livelli inferiori intorno a $ 38k, il prezzo di Bitcoin (BTC) non è riuscito a superare il livello di $ 40k nell’ultima settimana. Il prezzo continua a muoversi nell’intervallo $ 38k- $ 40k.

Il trader veterano Peter Brandt ha detto in un tweet in merito al completamento di un canale ribassista da parte di Bitcoin, che è sceso sotto il livello di $ 38k nelle ultime 24 ore. Si aspetta presto un test di $ 32.000. Tuttavia, la sua ipotesi del livello di $ 28.000 è più inquietante per Bitcoin.

Peter Brandt si è anche opposto alle speculazioni sull’acquisto di MicroStrategy di Michael Saylor ai cali, poiché Saylor avrà enormi rimborsi prima che questo ciclo finisca.

“Il completamento di un canale ribassista in genere si traduce in un calo pari alla larghezza del canale, o in questo caso un duro test di 32.000 circa – la mia ipotesi è 28.000. Questo NON fa di me un odiatore di $BTC.”

Secondo i dati on-chain della piattaforma di analisi Santiment , la fiducia dei trader nel prezzo di BTC che riguadagna i 40.000 dollari sembra svanire. Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) Il rapporto tra transazioni in profitti/perdite indica un enorme rapporto di 12,5 a 1 tra transazioni in profitto e transazioni in perdita.

Pertanto, le possibilità che il prezzo di Bitcoin (BTC) scenda al di sotto di $ 32.000 sembrano forti poiché i cali di fiducia e gli acquisti di balene rimangono bassi.

Il prezzo di BTC capitola sotto $ 39.000

Il prezzo di Bitcoin (BTC) è attualmente scambiato al di sotto del livello di $ 39.000 in un mercato delle criptovalute debole. Il sentimento rimane basso poiché la Federal Reserve decide di aumentare i tassi di interesse nelle riunioni del 3 e 4 maggio.

Secondo CoinMarketCap, il prezzo di BTC è aumentato di quasi il 3% nelle ultime 24 ore. Attualmente, il prezzo continua a essere scambiato al di sotto del livello di $ 39.000, a $ 38.865.

Fonte: coingape

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it