Il Robot Mirror Trading Funziona? Opinioni e fase test

Mirror Trading International è un Robot o una piattaforma di Autotrading su Bitcoin basata sulla strategia di trading detta Arbitraggio.

Abbiamo prima di tutto cercato informazioni veritiere sul web e tra le tante recensioni evince che la piattaforma funziona, offre una percentuale di profitto mensile pari al 10% della quantità di Bitcoin investita.

Abbiamo già accennato cosa è l’arbitraggio nella recensione del Robot Arbistar 2.0, la tecnica di trading è la stessa ma rispetto ada Arbbistar 2.0 MTI rende possibile il prelievo dei Bitcoin investiti dopo soli 7 giorni, avete capito bene, dopo 7 giorni siamo liberi di svincolare tutti i Bitcoin perdendo però ogni “Bonus” e “Account amico” guadagnato, oppure prelevare una quantità di Bitocin a nostra scelta lasciando così il conto attivo con qualche centesimo di BTC.

Lo staff di Bassilo.it sta testando la piattaforma in questi giorni e valuteremo il servizio almeno dopo un paio di mesi di utilizzo, il nostro investimento è stato molto basso come è giusto fare quando non si conosce un prodotto.

E’ passato abbastanza per esprimere la nostra opinione sul prodotto dopo 4 mesi di prova e stress test, ma andiamo per gradi, il Robot funziona? Questa è la prima domanda, seguita subito da un altra, Mirro Trading è una truffa? Ecco subito le risposte:

  • Il Robot funziona eccome!
  • Mirror Trading International non è una Truffa!

per maggiori informazioni scriveteci su: info@bassilo.it


Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Non c’è, pertanto, nessuna garanzia di guadagno.

Come aprire un conto Gratuito su MTI

Piattaforma Mirror Trading International

Piattaforma Mirror Trading International

Prima di tutto abbiamo bisogno di un indirizzo email valido, un nome, un cognome, un numero di Cellulare valido e un “Codice Partner” di invito alla piattaforma, non serve nessun tipo di documento.

Aprire un conto gratuito sulla piattaforma Mirror Trading è molto semplice, basta seguire questi veloci passaggi:

  1. Compilare la form di registrazione alla piattaforma (Utilizzerete il nostro Codice Partner);
  2. Inviata la form se tutti i dati inseriti sono veri, riceverete una email di conferma dell’apertura del vostro conto su MTI;
  3. ora potete effettuare il primo login inserendo solamente username e password indicate nella forma di registrazione, il campo “2FA” lasciatelo vuoto lo attiveremo subito dopo.

Come attivare il controllo di verifica a 2 fattori:

  1. Una volta effettuato l’accesso nella piattaforma andiamo nel menu a colonna clicchiamo su “Profile” poi su “2FA”;
  2. Nella scheda apparirà il pulsante per generare il codice da inquadrare con lo smartphone;
  3. Scarichiamo l’applicazione di Google Authenticator (Per iPhone clicca qui) sul nostro smartphone;
  4. Apriamo l’applicazione e facciamo leggere il codice puntando la telecamera del telefono verso il monitor, così visualizzeremo il codice di 6 cifre che trascriveremo sul campo della pagina, il codice cambierà ogni 30 secondi circa;
  5. Una volta attivato il “2FA” dal prossimo login dovrete inserire oltre alla vostre username e password anche il codice di 6 cifre generato dall’applicazione Google Authenticator sul vostro smartphone.

A questo punto per attivare il Robot di Autotrading è necessario trasferire una quantità minima pari a 0.025 Bitcoin BTC, il trasferimento di Bitcoin è una procedura molto semplice, basta seguire i nostri consigli.

Come attivare il Robot e trasferire Bitcoin su MTI

Per trasferire dei Bitcoin la prima cosa è averli, cioè possediamo dei Bitocoin? Allora basta accedere nel proprio Wallet o Exchange e trasferirli, non possediamo dei Bitocoin? Allora basta aprire un conto su uno dei migliori exchange per criptovalute come Binance.com.

Vediamo come effettuare un deposito su MTI:

  1. Sul Menù a sinistra della Piattaforma clicchiamo su “Wallet Section” e successivamente su “Add Funds” apparirà la schermata di deposito dei fondi:
    Trasferimento Fondi Mirror Trading International

    Trasferimento Fondi Mirror Trading International

  2. Nella pagina “Deposito fondi” andiamo ad attivare il nostro indirizzo Bitcoin MTI, questo sarà il nostro indirizzo Bitcoin privato da utilizzare per depositare Bitcoin sulla piattaforma Mirror Trading International;
  3. Trasferiamo ora la quantità di Bitcoin che desideriamo investire (per far si che il Robot funzioni si devono trasferire minimo 0,025 BTC), il trasferimento può essere effettuato attraverso uno dei migliori Exchange di Criptovalute e Bitcoin: Binance.com;
  4. Una volta trasferita la quantità di Bitcoin il vostro conto MTI passerà da “Free Member” a “Paid Member” e il Robot di autotrading si attiverà in automatico dopo 24 ore generando il 10% mensile di profitti. Per far si che il Robot funzioni si devono trasferire minimo 0,025 BTC.


Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Non c’è, pertanto, nessuna garanzia di guadagno.

Lascia un Commento