Il titolo Lse precipita in basso

Il titolo Lse precipita in basso

La Borsa si Hong Kong rinuncia al piano per il London Stock Exchange che attraverso il titolo Lse controlla i mercati azionari di Londra e Milano.

Dopo questo episodio immediatamente il titolo della Piazza londinese ne ha risentito immediatamente, scendendo oltre 6 punti percentuali sotto la soglia delle 70 sterline che aveva recentemente raggiunto a seguito delle speculazione sull‘Opa in arrivo.

Infatti la società afferma di non essere più in condizioni di fare le offerte per i prossimi sei mesi, destabilizzando la situazione.

Il gestore dell’hub finanziario di Hong Kong aveva presentato un’offerta da quasi 40 miliardi di dollari per l’Lse, bocciata da quest’ultima.

Alcune settimane fa il comunicato da parte di Hong Kong Exchange and Clearing limited annunciava di aver fatto una proposta al consiglio di amministrazione del London Stock Exchange group plc per unire le due società, riunire le borse di Hong Kong e Londra, dichiarando cosi dall’amministratore delegato dell’ Hong Kong Exchange, presentando contestualmente un’offerta per Londra.

iqoption trading

Lascia un Commento