Il veterano trader di futures Peter Brandt prevede che Bitcoin (BTC) scenderà sotto i 29.000$

Il veterano trader di futures Peter Brandt prevede che Bitcoin (BTC) scenderà sotto i 29.000$.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

A seguito dell’incapacità di Bitcoin (BTC) di mantenere il supporto di $ 37.000 e del successivo calo della criptovaluta più grande del mondo di oltre il 10%, diversi analisti di criptovaluta hanno previsto che la classe di asset ridurrà di più il suo valore nei prossimi giorni. 

Un analista che ha fatto tali previsioni per Bitcoin è Peter Brandt, un veterano trader di futures e FX, che fa trading dal 1975. 

Secondo l’ analisi di Brandt , Bitcoin potrebbe raggiungere i 28.800$. Brandt ha osservato che, nonostante le notizie positive che hanno inondato il settore questa settimana, il mercato delle criptovalute ha agito ancora in modo irrazionale e i prezzi di Bitcoin insieme ad altre valute digitali hanno subito un forte calo. 

C’è un problema più grande nel mercato per il trader veterano che sostituisce tutte le forme di fondamentali positivi.

“Le notizie e gli eventi che riflettono i fondamenti di un mercato non contano. È importante come un mercato sta rispondendo al flusso di notizie ed eventi. Se le notizie sono rialziste per un mercato, ma il mercato non risponde di conseguenza, allora sappiamo che il mercato ha grossi problemi”, ha detto Brandt in un post su Twitter. 

Sulla base dell’analisi di Brandt, ha ipotizzato, utilizzando un grafico che la criptovaluta più grande del mondo per capitalizzazione di mercato potrebbe scendere fino a $ 28.805 nei prossimi giorni.

Pochi giorni fa, la Luna Foundation Guard (LFG) ha annunciato la chiusura di una vendita di token privati ​​che l’ha vista raccogliere 1 miliardo di dollari. In uno sviluppo interessante, l’azienda ha rivelato che utilizzerà il miliardo di dollari raccolto per creare una riserva Forex decentralizzata di $ UST che sarà dominata da Bitcoin (BTC). 

Mentre molti credevano che la notizia potesse causare un picco nel valore di Bitcoin, le cose non sono andate secondo i piani, poiché i trader sembrano essere più concentrati su altre questioni, tra cui la crescente tensione tra Russia e Ucraina , i prossimi aumenti dei tassi di interesse da parte del Fed e il disegno di legge esecutivo della criptovaluta

Al momento, Bitcoin viene scambiato sotto i 35.000$, secondo i dati di Coingecko, con molti trader che esprimono il timore che le cose possano andare di male in peggio in un millisecondo in mezzo a tutte queste preoccupazioni. 

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Fonti: thecryptobasic

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it