Il Trading online comporta un grado di rischio elevato: Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

HomeSegnaliInaspettato calo della fiducia dei consumatori in Francia

Inaspettato calo della fiducia dei consumatori in Francia

francia

Durante il mese di luglio la fiducia dei consumatori francesi ha fatto un passo indietro allontanandosi dal massimo da 10 anni a questa parte che è stato toccato nel mese di giugno subito dopo l’elezione di Emmanuel Macron alla Presidenza del paese.
Il dato relativo all’indice di fiducia che è stato elaborato da Insee (Istituto di Statistica nazionale) è arrivato a 103 punti dai 107 relativi al mese di giugno.

Secondo le stime che erano state stilate qualche giorno fa la lettura sarebbe dovuta restare invariata.

L’indagine elaborata dall’Istituto di Statistica nazionale ha messo in luce un particolare, che rispetto al mese di giugno si è verificato un sensibile peggioramento delle aspettative da parte delle famiglie sugli standard di vita futuri mentre sono aumentate leggermente le preoccupazioni relative all’occupazione.

E' il momento di provare il Trading online!

Apri un Conto Demo Gratuito di 100.000$ con 24option!

Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Cala la coppia monet
Trading nel weekend

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

Prova il Trading con 10€!

Fai trading con 24option!