HomeTrading BitcoinInvestire in Bitcoin senza comprarli con il broker eToro

Investire in Bitcoin senza comprarli con il broker eToro

Investire in Bitcoin senza comprarli: scegli eToro!

criptovalute disponibili, il Bitcoin è la criptovaluta più interessante.
Gli investimenti in Bitcoin è una preferenza espressa dalla maggioranza degli investitori del broker eToro che vogliono guadagnare alti profitti in poco tempo cavalcando l’alta volatilità di questa criptovaluta.

“I Bitcoin sono uno strumento per guadagnare alti profitti in periodi di tempo brevi.”

La caratteristica del trading Bitcoin è che è possibile guadagnare soldi senza comprare Bitcoin, una particolarità propria dei Bitcoin.

N.B. Vi ricordiamo che i Bitcoin sono caratterizzati dall’alta volatilità, con oscillazioni talmente forti che possederli risulta essere molto rischioso.
Se volete approfittare delle forti oscillazioni per catturare nel breve periodo forti guadagni senza comprare Bitcoin, oggi abbiamo una opportunità chiamata CFD, acronimo di contratti per differenza.

Apri un Conto Demo Gratuito con il broker eToro

Cosa valutare per il trading con i Bitcoin

Quando si ha intenzione di fare trading con i Bitcoin attraverso i CFD, occorre valutare 5 fattori determinanti:

  • Capitalizzazione del mercato nel suo complesso;
  • Il volume di scambi;
  • Quanti Bitcoin sono in circolazione;
  • Il volume di scambio medio giornaliero;
  • News rilevanti.

Clicca qui per una guida trading Bitcoin con eToro gratuita!

Perché parliamo di CFD

Stiamo parlando di CDF perché attualmente se si vuole fare trading online senza comprare Bitcoin, il trading di CFD è il metodo più semplice e immediato. CFD è l’acronimo di “contratti per differenza”, dove si investe nella possibilità di prevedere l’andamento futuro del Bitcoin al termine di un intervallo di tempo prestabilito.

“Il trading di CFD, è la strategia più affidabile per ottenere guadagni dall’andamento della criptovaluta più famosa senza entrarne in possesso.”

Quanto detto, è valido se vi affidate ad una piattaforma sicura, solida e affermata.

Fare trading con i Bitcoin con eToro

Fare trading con i CFD di eToro è l’unico modo per fare un trading copiando le strategie e le idee di trading con altri investitori professionisti.

La piattaforma di social trading di eToro consente di interagire con i trader più esperti, uno strumento utile soprattutto ai principiante. Attualmente eToro è l’unica piattaforma di trading che consente di guadagnare copiando le strategie dei traders più esperti.

Fare pratica con il trading di Bitcoin con la piattaforma di eToro

Con eToro è possibile imparare senza rischiare soldi veri.

La piattaforma infatti consente, in maniera totalmente gratuita, di testare le proprie capacità con questa valuta innovativa.
Con il conto Demo è possibile iniziare a testare la funzione Copy Trader che come abbiamo visto, è il miglior modo per un trader principiante di iniziare a imparare a muoversi all’interno dei mercati finanziari.

Fare trading di CFD sui Bitcoin con un conto demo, consente a un trader di capire come la valuta sia soggetta all’alta volatilità, cosa comportano questi spostamenti, e come catturare le opportunità di questo settore.

Clicca qui per scoprire opinioni e recensioni del broker eToro

Apri un Conto Demo Gratuito con il broker eToro



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Come fare trading on
Come fare trading in

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.