Le Opzioni Binarie comportano un grado di rischio elevato :: Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.
HomeInvestire online

Investire Online

Investire Online: Guida per principianti

1. Cosa si intende per Investire online

2. Nozioni di base del mercato azionario

3. Investire online nel trading in opzioni binarie

4. Fai Trading Binario: Come negoziare con il broker BDSwiss

5. Migliori Broker Opzioni Binarie

Investire online

Cosa si intende per Investire online

BDSWISS CONTO VIP!Possiamo considerare questa attività come un metodo per lavorare da casa in un modo molto efficace. Considerate che negli ultimi 20 anni la compravendita di azioni è passata dal dominio di Wall Street, a semplice strumento per fare soldi alla portata di tutti, grazie all’investimento attraverso l’intermediazione online.

Prima del trading online, le persone consultavano i servizi di un agente di borsa, che prendeva gli ordini di compravendita per conto del cliente. Oggi, gli individui sono in grado di eseguire gli ordini di acquisto e vendita in autonomia utilizzando i servizi di trading computerizzati.

Mentre con l’acquisto e vendita di azioni (che sono le azioni di proprietà di una società) si può fare una fortuna, è altrettanto facile perdere quei soldi.

Per diventare un trader di successo, è fondamentale prendere familiarità con gli strumenti di trading, soprattutto con le segnalazioni quotidiane che guidano i cambiamenti del mercato.

Nozioni di base del mercato azionario

Come tutte le imprese, il mercato azionario funziona su un sistema di domanda e offerta. Quando si acquista un’azione di una società, la vostra speranza è che altri commercianti diventano più desiderosi di possedere una quota di tale società nel corso del tempo.

Quando la popolarità del titolo aumenta, i commercianti si sfideranno per possederlo spingendo il prezzo di vendita verso l’alto. In teoria, un prezzo delle azioni in aumento è il risultato di miglioramenti in valore e le potenzialità della società, conosciuta anche come i suoi fondamenti.

In realtà, i prezzi delle azioni cambiano per una serie di ragioni, di cui solo alcuni investitori sono in grado di prevedere.

Ci sono due principali scuole di pensiero su come scegliere le azioni.

1) La prima è chiamata analisi fondamentale, si basa sull’utilizzo di documenti contabili di una società e le dichiarazioni pubbliche per analizzare la salute del business della stessa: Bilanci, dichiarazioni dei redditi, guadagni annuali e trimestrali, e comunicati stampa da parte della società – sono tutti strumenti importanti per una analisi fondamentale. Fortunatamente, tali relazioni sono facilmente consultabili online.

2) La seconda scuola di investimento è chiamato analisi tecnica. Gli analisti tecnici ritengono che le oscillazioni dei prezzi delle azioni seguono modelli che gli operatori possono imparare a rilevare per ricavarne un profitto. L’analisi tecnica non è ampiamente accettata o praticata come l’analisi fondamentale. Tuttavia, molti operatori utilizzano una combinazione delle due tecniche per scegliere le azioni. La scelta di una società con fondamentali solidi e di tanto in tanto la negoziazione di un indicatore tecnico è una strategia sicura che conta solo su indicatori tecnici.

L’analisi tecnica può essere applicata per elaborare delle ottime strategie sia con il trading in opzioni binarie che con il forex trading.

Prima di decidere di acquistare o vendere qualsiasi azione, si dovrebbe accuratamente fare una ricerca sulla società, la sua leadership e la sua concorrenza. Siti come Yahoo Finanza offrono ottime raccolte di fatti di cronaca, bilanci e le storie di prezzo delle azioni (chiamate grafici) che forniscono informazioni dell’azienda. Altri siti mostrano i feedback degli analisti professionali “di un determinato stock, indicando se tale analista consiglia a un commerciante di comprare, tenere o vendere un titolo.

Prima di iniziare a comprare e vendere azioni, è necessario decidere quale servizio di trading online si desidera utilizzare. Scegliere con cura il vostro partner di intermediazione può influenzare il risultato del vostro investimento.

“Il miglior consiglio per un trader principiante è quello di scegliere il vostro partner di intermediazione con gli occhi aperti”.

Nessuno dovrebbe fare affidamento solo sul loro istinto o fermarsi a un suggerimento di un amico o un vicino di casa più.

Se siete alla ricerca di un broker online, prendere in considerazione i costi di ogni servizio di intermediazione fornito e il livello di supporto necessario.

Investire online nel trading in opzioni binarie

Se sei un trader principiante, si dovrebbe iniziare con una società in grado di fornire una consulenza personalizzata per i vostri investimenti. Come le vostre abilità crescono, si potrebbe desiderare di garantire che la mediazione offra strumenti per impegnarsi nel trading avanzato, tra cui la vendita allo scoperto e il commercio di margine. Alcune aziende offrono anche funzioni simili a banche, con le carte bancomat che danno accesso al denaro non investito, o la possibilità di investire il vostro denaro in un fondo del mercato monetario per guadagnare un rendimento leggermente superiore a un conto di risparmio tradizionale.

Se si preferisce essere un trader fai-da-te, è possibile usufruire di sconti di servizi di brokeraggio online. Questi servizi consentono di acquistare e vendere non solo i titoli, ma soprattutto Opzioni binarie, fondi comuni di investimento, exchange-traded funds, fondi a reddito fisso, obbligazioni, certificati di deposito, conti pensione e altro ancora.

Imparare a fare trading in Opzioni binarie vuol dire educazione. Leggere le notizie finanziarie e siti web, ascoltare i podcast e guardare i corsi di trading binario sono tutti ottimi modi per raccogliere informazioni. Partecipare a un club di investimento locale vi darà l’opportunità di discutere la vostra formazione con più operatori esperti.

Il Trading binario (Opzioni Binarie) è un ottimo strumento studiato soprattutto per chi si affaccia per la prima volta nel mondo della finanza.

Tuttavia, la lettura non è un sostituto dell’esperienza. Un modo a rischio zero per praticare le tue nuove abilità è con un simulatore “online stock“, come quelli disponibili attraverso Investopedia, MarketWatch e Wall Street Survivor.

Un’altra opzione è quella di praticare la negoziazione nel mercato penny stock. Molte aziende offrono quote azionarie del valore di un centesimo per azione, che rende più facile sfruttare le tendenze del mercato e realizzare un profitto.

Lo Stock trading online, all’inizio, può essere scoraggiante per i commercianti, ma con le giuste basi e un graduale investimento di fondi, ci si può aspettare un ritorno significativo. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a prendere una decisioni di investimento intelligente.

Una volta che hai realizzato guadagni da uno o due titoli, è possibile iniziare a reinvestire quei guadagni in altre azioni e fondi.

Diversifica i tuoi investimenti. Mentre le scorte offrono l’attrazione di essere apparentemente facili, sono fonti inaffidabili di reddito. Pensare di investire almeno una parte del vostro denaro in un fondo indicizzato scambiato elettronicamente, che contiene molti stock. Gli ETF possono essere acquistati e scambiati come azioni, ma perché sono diversificati, le perdite in un determinato settore può essere annullato dai guadagni in un altro.

Non fate trading se non avete tempo per la ricerca. La compravendita di azioni dovrebbe essere affrontato come un lavoro part-time. Come ogni lavoro, le tue abilità aumenteranno se vengono spesso praticate. In questo caso, la “pratica” si intende la lettura delle ultime notizie finanziarie e rapporti sulle società in cui si sta prendendo in considerazione di investire.


Prova le Opzioni binarie con iqoption con solo 10€!

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading binario, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Iqoption permette di investire nelle opzioni binarie con soli 10€!

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading binario IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Prova le opzioni binarie!

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie di opzioni binarie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.

Ma non solo, anche le opzioni binarie cosiddette “Turbo”, pensate, invece, per coloro che hanno poco tempo a disposizione, con scadenze decisamente più brevi, che variano da 1 a 3 minuti.

Prova le opzioni binarie!

Migliori Broker Opzioni Binarie (Testati dal nostro Staff!)

Broker Opzioni Binarie

Migliori Broker Opzioni Binarie (Testati dal nostro Staff!)

BrokerCaratteristiche*Deposito*Trade*Profitto*Recensione*Fai Trading*
#1iqoptionDeposito 10€!
Trade minimo 1€!!

Iscriviti Ora!*
10,00€1,00€91%*Voto Recensione
“Conto Demo”
Recensione
Fai trading!
#2BDSwiss RecensioneConto VIP Gratis!
Conto Esclusivo!

Iscriviti Ora!*
100,00€1,00€85%*Voto Recensione
“Fiducia Svizzera”
Recensione
Fai trading!
#3Bbroker ETX capitalBroker leader
Semplice e intuitivo!

Iscriviti Ora!*
200,00$10,00$85%*Voto Recensione
“Rischi limitati”
Recensione
Fai trading!

*Avviso di rischio: Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.

*Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo.

I Broker opzioni binarie presenti nella lista sono tutti certificati e autorizzati da CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Premi in denaro: il valore massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio positivo “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo minimo accettato dal broker per aprire un conto reale al primo versamento reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: Per beneficiare del conto demo e fare trading senza soldi veri sui Brokers elencati va effettuato il primo deposito con soldi veri che rimarranno chiaramente a disposizione del trader iscritto.

Maggiori informazioni sui broker opzioni binarie

Prova il Trading Binario con solo 10€!

Il broker iqoption: 10€ di deposito minimo e 1€ di investimento minimo!

Broker Iqoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
iqoptionPer ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading binario, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Iqoption permette di investire nelle opzioni binarie con soli 10€!

Prova le opzioni binarie!

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online semplice nell’utilizzo, intuitiva anche per coloro che sono poco esperti.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi, i vantaggi offerti e molto altro della piattaforma di trading binario IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

I servizi offerti del broker IQ Option

iqoption
IQ Option offre innumerevoli servizi ai suoi trader, dalla possibilità di aprire un Conto Demo a un’offerta didattica molto ampia. Ma non solo, anche la sicurezza e l’affidabilità di un broker regolamentato da importanti organi di vigilanza e controllo come CySEC.

L’aspetto più interessante di IQ Option è sicuramente che è possibile investire come deposito minimo un capitale davvero basso, ovvero 10 euro, ma anche 1 euro per una singola operazione di trade.
Prova le opzioni binarie!

Avviso di Rischio:
I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare nella perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

 

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

Prova Gratis BinaryRobot365!