John Cabot University di Roma

[tw_divider type=”space” height=”40″]

Conseguire una laurea in Economia e Finanza presso la John Cabot University di Roma, Italia

Il Bachelor of Arts in Economia e Finanza è stato accettato nel programma di riconoscimento dell’Università CFA Institute, concessa agli enti il cui programma di laurea includere almeno il 70% del corpo CFA, Program Candidate Body of Knowledge (CBOK), che forniscono agli studenti una solida preparazione nel CBOK e li posiziona bene agli esami CFA.

Il percorso di studi in Economia e Finanza è progettato per dare agli studenti una solida base nelle competenze teoriche, quantitative e di analisi necessari per perseguire ulteriori studi e carriera nei settori che richiedono un solido background in economia e finanza. Attraverso opportune scelte, gli studenti possono sviluppare ulteriormente le loro competenze in finanza, economia, legge, affari internazionali, marketing e gestione. Le principali caratteristiche di un seminario di alto livello che rafforza la capacità di intraprendere attività di ricerca, lavorare con i dati empirici, comunicare in modo efficace le conoscenze tramite posizione e documenti politici, e diventare consapevoli degli Istituti CFA.

Inoltre, seguendo la tradizione delle arti liberali dell’Università, gli studenti si impegnano a studiare la storia del pensiero economico o di etica aziendale, e di sviluppare una comprensione della forza delle idee che plasmano opinioni economiche e della politica.

“Uno studio della storia è un preliminare necessario per l’emancipazione della mente”.

John Maynard Keynes, economista inglese e finanziere, 1883-1946.

[tw_divider type=”space” height=”40″]

Requisiti per la laurea

A. I requisiti Proficiency dell’Università di inglese, matematica e lingua straniera.

B. Requisiti generali dell’Università di inglese, matematica, scienze, scienze sociali, umanistiche e Belle Arti.

C. Requisiti aggiuntivi (prerequisiti) per l’ economia e finanza
1. CS 110 Microcomputer Applications
2. MA 197 Pre- Calcolo
3. MA 198 Calcolo I
4. MA 208 Statistica I
5. FIN 201 Contabilità
6. FIN 202 Managerial Accounting
7. EC 201 Principi di Microeconomia
8. CE 202 Principi di Microeconomia

Come comprare azioni Aamzon

Corsi di base D.
1. EC 301 Microeconomia Intermedia
2. EC 302 Macroeconomia Intermedia
3. MA 209 Statistica II
4. EC 360 Econometria
5. FIN 301 Finanza
6. EC 316 Economia internazionale
7. EC 350 Storia del pensiero economico
8. Istituzioni finanziarie EC 372 e Capital Markets
9. EC 480 Seminario in Economia e Finanza senior

L’Università richiede una media complessiva dei voti minimo di 2,00 in tutti i corsi seguiti presso l’Università, con non più di due gradi inferiore a C.

E. Sei corsi da CE, FIN, BUS, MKT, MGT, DIRITTO, MA, PL, PS, di cui almeno tre devono essere al livello 300 o superiore in CE o FIN. Gli studenti dovrebbero parlare con il proprio consulente sui sui corsi più appropriati per i loro interessi e la carriera futura o studiare anche piani accademici.

F. Principali opzioni per gli studenti che si preparano per l’esame di I livello e la designazione Chartered Financial Analyst (CFA) rilasciato dalla CFA Institute:

FIN 312 Analisi degli investimenti, FIN 330 International Finance, e di uno studio indipendente, FIN 381, in Fixed Income Analysis sono raccomandati per tutti gli studenti che desiderano intraprendere questa carta professionale.

Un numero limitato di borse di studio basate sul fabbisogno, sono disponibili per l’esame di I

livello; gli studenti interessati devono fare riferimento alla CFA.

iqoption trading